Cercaseggiolini
adv
Nuna Swiv

Fendi e Inglesina lanciano il passeggino New Pequin Stroller

giovedì 27 giugno 2013 | Serena Allevi
Fendi e Inglesina lanciano il passeggino New Pequin Stroller

In occasione del Pitti Bimbo 2013, a Firenze Inglesina e Fendi presentano il nuovissimo passeggino Pequin. Il celebre logo della maison toscana (il Pequin) compie trent’anni e li festeggia insieme al cinquantesimo compleanno del brand Inglesina con questo fashion stroller dal design tutto italiano.

Un passeggino con il logo cult di Fendi

Fendi è conosciuto in tutto il mondo grazie al celebre motivo geometrico destrutturato creato 30 anni fa ispirandosi all’architetto Josef Hoffmann. Le effe capovolte in marrone e nero (colori istituzionali della maison) sono, infatti, riconoscibili sin dal primo sguardo. In questo caso si trasferiscono su un passeggino Inglesina, tradizionale nelle linee e funzionale.

Lo stroller Fendi-Inglesina sarà molto apprezzato dalle mamme fashion-victim, soprattutto da coloro che hanno a cuore da sempre lo stile e il logo Fendi, vero e proprio cult per tante donne in tutto il mondo.

Lo stroller unisce caratteristiche tecniche innovative a dettagli sofisticati e preziosi.

Il tessuto è uno speciale cotone tecnico e il motivo è quello delle righe sottili ton sur ton, perfettamente abbinato alla geometricità delle scelte stilistiche Fendi. A rendere unico il passeggino Pequin, anche ulteriori materiali preziosi: il doppio manico e la maniglia per il trasporto, infatti, sono in pelle morbida e confortevole e rifinite con dettagli cromati.

I colori di Pequin sono due, i classici Fendi: black-nero e khaki-beige.

Pequin: stroller leggero e compatto per la città

Il nuovo passeggino Fendi-Inglesina è ideale in città, per vere e proprie “sfilate” con il bebè. La firma Fendi, infatti, è perfettamente leggibile nell’icona, per accontentare la vanità della mamma e persino le ruote sono personalizzate con il logo. Quest’ultime, inoltre, sono piene, molto scorrevoli e ben ammortizzate.

Pequin si chiude in modo semplice e rapido, a ombrello. Una volta richiuso, resta ben fissato grazie a uno speciale gancio di sicurezza e si può così agilmente trasportare con l’apposita maniglia laterale in pelle; il peso del telaio comprensivo di capotta è di soli 7,7 kg.

Il comfort del bambino è assicurato da una seduta morbida e iper-rinforzata da speciali cuciture tecniche, dallo schienale reclinabile in quattro posizioni e dalla pedana anteriore regolabile su due altezze. La crescita del bebè viene ulteriormente accompagnata dalla doppia posizione di regolazione delle cinture dorsali in altezza, così da garantire sicurezza al top senza fastidi per la schiena e le spalle del bambino.

Il corrimano è rivestito in materiale soft touch resistente e pratico mentre la capottina diventa anche parasole per le giornate estive ed è dotata di un uleriore frontalino estraibile, oblò e pratica tasca portaoggetti (smartphone e trucco della mamma fashion sono così al sicuro...)

Pequin è, ovviamente, anche corredato da funzionali accessori.

Accessori inclusi:

  • Cesto porta oggetti (fino a 3 Kg)
  • Porta bibite integrato al telaio
  • Parapioggia

Accesso opzionali:

  • Coprigambe
  • Stroller pad estivo

Un brand prima infanzia classico come Inglesina non poteva non unirsi a un altro classico del Made in Italy, come la maison Fendi. Entrambi adorati da un target dai gusti tradizionalisti e sobri nelle forme e nei colori. Lo stroller Pequin di Inglesina-Fendi non è solo un accessorio da “esibizione” ma anche un passeggino quattro ruote da città leggero e funzionale, nonchè un nido confortevole per il bambino in ogni fase della crescita.

Ti potrebbero interessare i seguenti articoli
Colori 2013 del Pliko Mini di Peg Perego, passeggino ultra leggero

Colori 2013 del Pliko Mini di Peg Perego, passeggino ultra leggero

Oggi vi presentiamo il piccolo di casa Peg Perego. Si chiama Pliko Mini, pesa appena 5,7 kg e sta in piedi da solo. Questo prodotto risponde molto bene alle necessità che i genitori (soprattutt...

Il brand Graco lancia il nuovo passeggino Evo

Il brand Graco lancia il nuovo passeggino Evo

Da luglio sarà disponibile nei negozi italiani il nuovissimo passeggino Evo di Graco. Amatissimo dalle mamme urbane europee, Evo coniuga compattezza estrema da chiuso e versatilità d'uso...

Peg Perego 2014: il nuovo colore Ghirò per Pliko Mini

Peg Perego 2014: il nuovo colore Ghirò per Pliko Mini

Aria di novità per il piccolino di casa Peg Perego. Pliko Mini, il passeggino leggero che sa stare in piedi da solo, sfoggia in anteprima la nuova fantasia 2014, sbarazzina e spensierata, in pe...

Dall'Olanda con amore: i passeggini ergonomici Joolz

Dall'Olanda con amore: i passeggini ergonomici Joolz

Grigio elefante, verde cactus e Monkey Brown (ovvero marrone scimmia): sono questi gli ultimi colori scelti da Joolz per i loro passeggini. Tre colori neutri e particolari, che seguono una stessa line...

Le fasce di Mhug per i neonati prematuri

Le fasce di Mhug per i neonati prematuri

Il mondo di Mhug è un mondo fatto di cura e tenerezza. Mugh produce fasce portabebé di ultima generazione, realizzate in fibre 100% naturali e completamente ispirate e rispettose dei pri...

adv
Maxi-Cosi Fame
adv
Chicco Trio Bellagio
Scegli il tuo prossimo seggiolino auto con Cercaseggiolini