Cercaseggiolini
adv
Joie Pact Pro

Duo JanÚ Kawai + Micro: il bello delle passeggiate

L'azienda spagnola propone un duo elegante e versatile con passeggino e navicella, che pu˛ anche diventare trio
lunedý 28 settembre 2020 | in collaborazione con JanÚ
Duo JanÚ Kawai + Micro: il bello delle passeggiate

Sempre più famiglie al momento di scegliere il passeggino duo per il proprio neonato, non si lasciano guidare solo dalle caratteristiche tecniche del prodotto, ormai sempre più ricercate, ma anche dal suo stile estetico. Perchè anche il mezzo di trasporto per i primi mesi del proprio bambino possa assomigliare alla loro filosofia di vita.

I genitori che amano, quindi, coniugare eleganza, dettagli ricercati, agilità e versatilità potrebbero amare molto il Duo Jané Kawai + Micro, pronto a stupire per una passeggiata che promette di lasciare il segno in termini di comodità per il bambino e di praticità per mamma e papà, sia in modalità passeggino sia in modalità carrozzina.

Il Duo JanÚ Kawai + Micro

Panoramica del duo di Jané composto dal passeggino Kawai e dalla navicella Micro

D'altra parte, la storia dei passeggini Jané, brand spagnolo di riferimento, si caratterizza proprio per le sue proposte studiate nel design ed efficaci nelle prestazioni.

Ma vediamo ora le caratteristiche principali dei due componenti: il passeggino Jané Kawai e la navicella Micro.

Come si presenta il passeggino Jané Kawai?

Jané Kawai è un passeggino 4 ruote con il telaio in alluminio e il maniglione telescopico regolabile in altezza con impugnatura ergonomica in poliuretano, stesso materiale in cui è realizzata anche la barra di protezione.

La seduta - reversibile fronte strada e fronte mamma - è spaziosa e confortevole, ma anche leggera e dotata di materassino anch'esso reversibile, il che significa che si può scegliere di volta in volta se optare fra le due varianti di colore disponibili per ogni tonalità.

Configurazioni fronte strada e fronte mamma di JanŔ Kawai

Vista laterale di Janè Kawai nelle configurazioni fronte strada e fronte mamma

Inoltre, lo schienale si può reclinare in più posizioni, venendo incontro, quindi, a tutte le diverse esigenze del piccolo occupante, tanto più che il poggiagambe è anch’esso regolabile. Con lo schienale in posizione nanna e il poggiagambe messo dritto, i bambini possono schiacciare i loro pisolini in un ambiente protetto e confortevole.

La posizione nanna di JanŔ Kawai

Vista laterale di Janè Kawai in posizione nanna con lo schienale tutto reclinato e il poggiagambe dritto

A proposito di protezione apriamo il capitolo cappottina: è ampia ed estendibile in tre posizioni, in modo da tenere sempre il bambino riparato dagli agenti atmosferici. In più, è dotata di finestrella osservabimbo con la doppia funzione di tenere d’occhio il piccolo e di mantenere una giusta aerazione durante le passeggiate nei mesi più caldi.

Il passeggino si chiude a libro in maniera facile e compatta con il vantaggio, fra le altre cose, di avere tutte e quattro le ruote rimovibili, sia quelle posteriori più grandi sia quelle anteriori più piccole. In questo modo, c’è la possibilità di ridurre ulteriormente l’ingombro, per esempio quando viene riposto nel bagagliaio o in casa.

La chiusura compatta di JanŔ Kawai

Still life della chiusura a libro di Janè Kawai

Le ruote, inoltre, hanno pneumatici in poliuretano, quelle davanti sono bloccabili, mentre tutte quante sono dotate di sospensioni. Il freno è posizionato a pedale. La cesta portaoggetti ha la capacità di contenere oggetti fino a 4 kg, mentre i tessuti utilizzati in Janè Kawai sono traspiranti e idrorepellenti, proteggono dal vento e dai raggi UVA e UVB con un fattore di protezione superiore a 50.

Particolare delle ruote di JanŔ Kawai

Particolare delle ruote con pneumatici in poliuretano di Janè Kawai

In duo con la navicella Micro

Grazie all’ancoraggio Pro-fix, al telaio di Janè Kawai si può agganciare la navicella Jané Micro, senza il bisogno di usare adattatori, in modo da formare un pratico passeggino duo utilizzabile dalla nascita.

La navicella Micro sul telaio di JanŔ Kawai

Panoramica d'insieme della navicella Micro montata sul telaio di Janè Kawai

La navicella è caratterizzata dal materassino interno di serie, dalla barra di protezione frontale, rimovibile, con apertura bloccabile (che funge anche da maniglia per il trasporto quando la si deve spostare senza il telaio) e dalla cappottina estendibile in tre posizioni con protezione UPF 50+.

Dettaglio barra di protezione navicella JanÚ Micro

Particolare della barra di protezione rimovibile della navicella Jané Micro

Realizzata con tessuti traspiranti, idrorepellenti e antivento, la navicella Jané Micro ha una struttura che si ripiega su se stessa, così da ridurre ulteriormente le sue dimensioni e il suo ingombro quando deve essere conservata.

Se, invece, volete avere a vostra disposizione un trio completo, basta integrare a passeggino e navicella anche alcuni seggiolini auto Jané:

  • l'ovetto Jané Koos i-Size, che permette al piccolo di compiere i primi viaggi in macchina in totale sicurezza
  • Jané Matrix Light 2, che è navicella e seggiolino insieme.

I prezzi e i colori di Jané Kawai

Il passeggino duo Jané Kawai + Micro è in vendita al prezzo consigliato al pubblico di 599 euro.
Questi i costi delle altre combinazioni possibili:

  • passeggino singolo Jané Kawai: 429 euro
  • Kawai + Micro + Koos iSize R1: 739 euro
  • Kawai + Matrix Light 2: 729 euro

Sette le varianti di colore fra le quali è possibile scegliere la propria preferita del Duo Jané Kawai + Micro:

I colori del Duo JanÚ Kawai + Micro

I colori della collezione 2020 del Duo Jané Kawai + Micro

  • Horizons
  • Jet Black
  • Baobab
  • Nomads
  • Powder
  • Sailor
  • Squared.

Per saperne di più, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di Jané.

Ti potrebbero interessare i seguenti articoli
JanÚ Duo Muum con Navicella Sweet, dolcezza dal primo giorno

JanÚ Duo Muum con Navicella Sweet, dolcezza dal primo giorno

"E il naufragar m'è dolce in questo mare", diceva qualcuno. Prendiamo in prestito l’aulica citazione per introdurre un nuovo prodotto di casa Jané; una vecchia conosc...

JanÚ Trio Newel con Micro Pro e Koos i-Size R1: trio all in

JanÚ Trio Newel con Micro Pro e Koos i-Size R1: trio all in

Il brand spagnolo ha un asso nella manica che ha deciso di mettere su tavolo proprio in queste settimane; un lancio da all in nel quale il protagonista vuole sbaragliare i suoi avversari puntando su v...

Con JanÚ Rocket 2 partenze a cuore leggero!

Con JanÚ Rocket 2 partenze a cuore leggero!

Se la voglia di vacanza non passa, c’è un passeggino adatto a chi ha sempre le valigie pronte: stiamo parlando di Rocket 2, il leggero che Jané presenta come il passeggino pi&...

Con JanÚ Crosslight sarÓ tutto un'avventura meravigliosa!

Con JanÚ Crosslight sarÓ tutto un'avventura meravigliosa!

Quando un bambino è in arrivo, la quotidianità si trasforma in una straordinaria avventura; doti nascoste che non si sapeva di avere, vengono messe in campo dai neogenitori per risolvere...

JanÚ Crosswalk R iMatrix: tre prodotti in un pratico duo

JanÚ Crosswalk R iMatrix: tre prodotti in un pratico duo

Un nuovo passeggino firmato Jané che promette un alto rendimento su ogni tipo di terreno e una chiusura ultracompatta. Elegante in città, affidabile in campagna, il Crosswalk R è ...

adv
Inglesina System Quattro Aptica
adv
Chicco Trio Mysa con Kory Plus
Scegli il tuo prossimo seggiolino auto con Cercaseggiolini