Cercaseggiolini
adv
Joie Pact Pro

Quinny NXT, la nuova generazione di passeggini

Composta da tre diversi modelli con caratteristiche peculiari, questa nuova gamma del brand olandese parla ai genitori giovani e moderni, che non vogliono essere perfetti.
lunedì 25 novembre 2019 | in collaborazione con Quinny
Quinny NXT, la nuova generazione di passeggini

È arrivata una nuova generazione di passeggini, modulari e di design, Quinny Nxt Gen, pensati per tutti i momenti imperfetti che ogni famiglia si trova a vivere.

La scelta del brand olandese è netta: modelli studiati per venire incontro alle esigenze dei genitori, puntando sulla maneggevolezza e la praticità ma senza dimenticare le indicazioni che arrivano dalla moda. Nasce proprio da questa esigenza, infatti, la collaborazione con la Fashion Designer Marlou Breuls.

Presentata all’ultima fiera di Colonia, Quinny Nxt Gen comprende tre differenti passeggini:

  • il passeggino quattro ruote confortevole Quinny VNC
  • il passeggino leggero ultra compatto Quinny LDN
  • il passeggino ultraleggero Quinny PAR.

Nel nome richiamano le sigle internazionali di Vancouver, Londra e Parigi, città vivaci, moderne e versatili al pari dei genitori di oggi, ma ogni modello presenta alcune caratteristiche che lo rendono peculiare, anche perché, partendo da Quinny VNC e arrivando al Quinny PAR, si candidano a coprire tutto l’arco di tempo di utilizzo del passeggino, accompagnando, quindi, il piccolo dalla nascita finché non cammina in maniera indipendente e autonoma.

Ma vediamo, in breve, quali sono le caratteristiche distintive dei tre prodotti che compongono la Quinny NXT Generation.

Quinny VNC: la giungla urbana non è un problema

Il passeggino Quindi VNC

Per tutti i genitori che vogliono lasciare l’auto a casa ed esplorare a piedi la giungla urbana, ecco Quinny VNC, pensato per affrontare la città e le sue insidie, contraddistinto da un design iconico che non passa inosservato e dotato di una facile chiusura a libro per la quale è necessaria una sola mano.

Il passeggino Quinny VNC da chiuso

Molto maneggevole, grazie alla sua larghezza ridotta e al maniglione regolabile in altezza, più leggero e facile da spingere, ma, nello stesso tempo, molto confortevole per il bambino con la seduta reversibile e reclinabile associata al poggiagambe regolabile, questo passeggino quattro ruote presenta un cestello super capiente che può portare fino a 10 kg di acquisti e oggetti vari, completato da una tasca segreta dove riporre le cose più importanti. L’assistente ideale, insomma, durante una giornata di shopping.

Il cestello supercapiente di Quindi VNC

La cappottina – realizzata come il resto dei tessuti del passeggino in materiale resistente all’acqua – ha una protezione UV 50+ e una finestrella osservabimbo. Le ruote, invece, sono riempite in schiuma per il massimo confort anche su terreni meno uniformi.

Quinny VNC con navicella Hux e seggiolino auto Bébé Confort

Può essere utilizzato fin dalla nascita abbinando i componenti (da acquistare separatamente) che lo trasformano in Duo o Trio a seconda delle proprie esigenze:

  • navicella leggera Hux
  • un seggiolino auto della linea neonato di Bébé Confort.

Quinny LDN: non si rinuncia a niente!

Il passeggino leggero LDN di Quinny

Il secondo nuovo passeggino della gamma NXT è Quinny LDN, pensato per i genitori che vogliono “riprendersi” la città anche dopo aver avuto un figlio.

Questo vuole essere il passeggino perfetto per chi trascorre un intero pomeriggio per negozi o non manca all’apertura di nuove gallerie d’arte o ancora si concedei un caffè al sole e una passeggiata nel parco, col bambino che schiaccia un tranquillo pisolino.

La seduta reclinabile fino a 150° di Quinny LDN

Quinny LDN è un passeggino leggero che si può usare dalla nascita grazie alla seduta full-size, alta spaziosa e reclinabile fino a 150°. Ha una chiusura a libro con una sola mano, compatta e intuitiva, e di serie una tracolla per il trasporto da chiuso, modalità nella quale, peraltro, resta in piedi da solo.

Il passeggino Quinny LDN chiuso e trasportabile con la tracolla

La cappottina, estendibile in tre posizioni, presenta un’ampia finestrella osservabimbo, ideale anche per ottenere sempre la migliore aerazione, mentre molto capiente è il cestello portaoggetti.

La cappottina estensibile con ampia finestrella d'aerazione di Quinny LDN

Fra gli accessori inclusi, oltre al parapioggia, c’è anche la clip per portabibite.

Quinny PAR: l’haute couture come stile di vita

Il passeggino ultraleggero Quinny PAR

L’ultimo modello della Quinny Nxt Gen è Quinny PAR, ideale per i genitori che amano l’alta moda, come quella parigina.

Con tessuti Premium e finiture di alta gamma, questo passeggino ultraleggero e ultracompatto (6,2 kg di peso per 48 cm di larghezza) alla moda ed elegante si guida con una sola mano, permettendo a mamme e papà con l’altra di sorseggiare un caffè oppure di farsi un selfie.

Particolare della cappottina di Quinny PAR

Adatto a partire dai 6 mesi del bambino, presenta il maniglione unito, si reclina in molteplici posizioni grazie al sistema a nastro, ha una cappottina estendibile in tre posizioni con protezione UV50+ e finestrella osservabimbo e, anche in questo modello, un cestello portaoggetti molto ampio e capiente.

La chiusura 3D supercompatta del passeggino ultraleggero Quinny PAR

La chiusura è 3D, super compatta, e, una volta chiuso, resta in piedi da solo.

Prezzi e colori di Quinny Nxt Gen

La Generazione NXT di Quinny, brand che fa parte del gruppo internazionale Dorel, è disponibile nei negozi nei colori e al costo qui di seguito indicati:

I colori dei tre modelli di passeggini di Quinny NXT GEN

  • Quinny VNC in tre tonalità – Graphite Twist, Grey Twist e Lilac Twist – al prezzo consigliato al pubblico di 649 euro
  • Quinny LDN in due varianti di colore – Graphite Twist e Grey Twist – al prezzo consigliato al pubblico di 399 euro
  • Quinny PAR in due tonalità – Graphite Twist e Grey Twist – al prezzo consigliato al pubblico di 239 euro.
Ti potrebbero interessare i seguenti articoli
Quinny Hubb: per i genitori pronti a tutto

Quinny Hubb: per i genitori pronti a tutto

I genitori del secondo millennio sono dinamici, impegnati, pieni di stimoli e di interessi e pronti a coniugare il loro ritmo di vita con l’arrivo di un figlio o più di uno. Basta che abb...

Quinny Zapp X 2017, il passeggino super flessibile

Quinny Zapp X 2017, il passeggino super flessibile

Presentata alla Fiera di Colonia a settembre 2016, la nuova linea di passeggini Quinny Zapp X nasce dall'esigenza di assicurare la massima flessibilità nelle configurazioni, senza rinunciar...

Quinny Miami Limited Edition: viva i passeggini a tutto colore

Quinny Miami Limited Edition: viva i passeggini a tutto colore

Basta con questo nero, con le cinquanta sfumature di grigio e con i soliti colori da “augh viso pallido è il mio secondo nome”! Se l’arrivo della primavera non è abbas...

adv
Inglesina System Quattro Aptica
adv
Chicco Trio Mysa con Kory Plus
Scegli il tuo prossimo seggiolino auto con Cercaseggiolini