Cercaseggiolini
adv
Joie Pact Pro

Quinny Hubb: per i genitori pronti a tutto

Disponibile nelle versioni Mono e Duo, il nuovo passeggino firmato dal brand olandese viene incontro alle diverse esigenze, garantendo praticitÓ e bella presenza
lunedý 19 novembre 2018 | in collaborazione con Quinny
Quinny Hubb: per i genitori pronti a tutto

I genitori del secondo millennio sono dinamici, impegnati, pieni di stimoli e di interessi e pronti a coniugare il loro ritmo di vita con l’arrivo di un figlio o più di uno. Basta che abbiano il passeggino giusto capace di rispondere a tutte le loro esigenze, che si tratti di un’avventura inaspettata, una mattinata di shopping o il secondo bambino in arrivo a poca distanza dal primo.

La risposta di Quinny, marchio del gruppo internazionale Dorel Juvenile, arriva dall’ultima Fiera di Colonia dove è stato presentato in anteprima il nuovo Quinny Hubb.

Spazioso, ultra-confortevole e completamente modulare, è disponibile in versione Mono o Duo e si adatta ai bisogni di mamma e papà, aggiungendo una delle soluzioni per l’utilizzo dalla nascita, il cestello XXL per aumentare lo spazio per gli accessori e gli acquisti o la seconda seduta per il secondo nato. Quindi, che si abbia con sé uno o due bambini, la borsa, i sacchetti per lo shopping, con Quinny Hubb c’è posto per tutti!

Quinny Hubb in versione passeggino mono

Il design e la progettazione di Quinny Hubb

L’idea di partenza del team Quinny è stata quella di progettare un passeggino Mono che potesse diventare Duo senza troppi compromessi, cioè in un modo intuitivo anche per i neogenitori per la prima volta alle prese con questi prodotti.
Una rivoluzione di semplicità resa possibile dalla forma unica del telaio di Quinny Hubb. Le diverse configurazioni (carrozzina, passeggino singolo, passeggino doppio) si fissano sugli assi orizzontali, che rendono Hubb robusto e bilanciato, ma largo solo 57 cm, anche nella versione Duo.
Fin qui, un doveroso riferimento al design di questo modello che appare iconico e intrigante. Ma non è tutto. C’è ben altro perché Quinny Hubb offre tutto ciò di cui i genitori hanno bisogno.

 

La chiusura con una sola mano permette di aprire e chiudere Hubb mentre si tiene in braccio il bambino. In più, il blocco automatico in chiusura è un valido aiuto quando si trasporta o ripone il passeggino perché impedisce che il prodotto si riapra improvvisamente. L’ampio cestino portaoggetti si presenta facilmente accessibile e molto capiente: può portare, infatti, fino a 10 kg ed è dotato di una comoda tasca, al riparo da occhi indiscreti, per gli oggetti più piccoli, come il portafoglio o lo smartphone.

Particolare tasca per oggetti personali di Quinny Hubb

La cappottina estensibile (con protezione UV 50+) e resistente all’acqua (il tessuto asciuga ogni goccia in un attimo), disponibile in diverse colorazioni e, volendo, intercambiabile, presenta una pratica finestrella per tenere sempre d’occhio il piccolo passeggero anche con la seduta fronte strada.

Il maniglione unito si regola in altezza per una guida più comoda, come pure il poggiagambe per offrire sempre al bambino la posizione migliore. Le ruote "Comfort" sono grandi pneumatici riempiti in schiuma, mentre quelle più piccole sono piroettanti per rendere l’insieme del prodotto maneggevole e facile da guidare. Il freno è centralizzato e basta una semplice pressione, un lieve tocco, per fermarsi o ripartire.
Inoltre, il telaio modulare consente di configurare Hubb in diverse varianti Mono e Duo. Vediamo quali.

Dal passeggino Quinny Hubb Mono…

In versione passeggino Mono, tre sono le soluzioni adatte dalla nascita che rendono Quinny Hubb perfetto per il neonato.

La navicella XL Lux di Quinny Hubb

La navicella XL Hux è realizzata in materiali innovativi per renderla robusta fuori, morbida dentro, ma, nel complesso, ultraleggera (vuota pesa solo 3 kg) e traspirante. Quando si arriva in una qualsiasi destinazione, basta un click per rimuovere la navicella dal passeggino senza svegliare il piccolo occupante. Inoltre, anche Hux presenta la cappottina intercambiabile, da rinnovare quando ci si stanca di un colore e si vuole sostituirlo con un altro.

In alternativa sul telaio si può utilizzare un seggiolino auto della gamma Bébé Confort o fissare alla seduta l’accogliente sacco nanna Cocoon. Ma, in questa configurazione è possibile anche scegliere di aggiungere dietro la seduta il cestello XXL per avere ulteriore spazio a disposizione per accessori, buste della spesa o altro durante le uscite. 

Le diverse configurazioni previste per Quinny Hubb in versione mono

…al passeggino Quinny Hubb Duo

Quinny Hubb si trasforma, all’occorrenza, in un passeggino Duo (ovvero si possono associare due componenti diversi e farlo diventare fratellare), che permette di trasportare comodamente due bambini in qualunque configurazione, restando in ogni caso maneggevole. Quando il bimbo più grande cammina da solo, inoltre, si può tornare comodamente alla versione Mono, con l’eventuale aggiunta della pedana in legno Hop-On per farlo sedere e riposare.

Quinny Hubb in versione duo con seduta fronte strada e pedana Hop-On

Le combinazioni possibili sono:

  • navicella Hux o sacco nanna Cocoon o seggiolino auto Bébé Confort in combinazione con seduta fronte strada
  • seduta fronte strada in combinazione con seduta fronte mamma o due sedute fronte strada
  • seduta fronte strada con pedana Hop-On.  

Le configurazioni possibili con Quinny Hubb in versione duo

Colori e prezzi di Quinny Hubb

Anche per quanto riguarda i colori, la fantasia dei genitori può essere lasciata a briglia sciolte con il passeggino Quinny Hubb. Vediamo nel dettaglio i diversi colori associati ai singoli componenti e i rispettivi prezzi.

Le sei combinazioni di colori di Quinny Hubb in versione passeggino mono

Sei le combinazioni di colori per il passeggino Mono Quinny Hubb, in vendita al prezzo consigliato al pubblico di 700 euro:

  • Blue Coral on Grey
  • Cork on Grey
  • Frost on Black
  • Ochre on Graphite
  • Red on Graphite
  • Graphite on Grey

Tre i colori per la navicella Hux, prezzo consigliato al pubblico 250 euro (alla quale è possibile aggiungere la cappottina del colore preferito):

  • Black on Black
  • Graphite on Graphite
  • Grey on Graphite

Due per il sacco nanna Cocoon, prezzo consigliato al pubblico 100 euro:

  • Graphite
  • Grey

Per i seggiolini auto Bébé Confort, si rimanda al modello scelto e ai colori della collezione disponibili.

Per la seconda seduta della versione Duo, al costo consigliato al pubblico di 250 euro, (abbinabile con la cappottina e la barra di protezione del colore preferito) si può scegliere fra:

  • Black 
  • Graphite 
  • Grey

Per la seconda cappottina, in vendita al prezzo consigliato al pubblico di 60 euro, 8 diverse possibilità:

  • Graphite
  • Frost
  • Cork
  • Blue Coral
  • Ochre
  • Navy
  • Red
  • Fucsia

Due i colori disponibili anche per la barra di protezione, in vendita al prezzo consigliato al pubblico di 30 euro:

  • Black
  • Lead

I colori degli accessori di Quinny Hubb fra cui scegliere: seduta duo, cappottina e barra di protezione.

La pedana in legno Hop-On, infine, è disponibile al prezzo consigliato al pubblico di 60 euro.

Ti potrebbero interessare i seguenti articoli
Quinny NXT, la nuova generazione di passeggini

Quinny NXT, la nuova generazione di passeggini

È arrivata una nuova generazione di passeggini, modulari e di design, Quinny Nxt Gen, pensati per tutti i momenti imperfetti che ogni famiglia si trova a vivere. La scelta del brand ola...

Quinny Zapp X 2017, il passeggino super flessibile

Quinny Zapp X 2017, il passeggino super flessibile

Presentata alla Fiera di Colonia a settembre 2016, la nuova linea di passeggini Quinny Zapp X nasce dall'esigenza di assicurare la massima flessibilità nelle configurazioni, senza rinunciar...

Quinny Miami Limited Edition: viva i passeggini a tutto colore

Quinny Miami Limited Edition: viva i passeggini a tutto colore

Basta con questo nero, con le cinquanta sfumature di grigio e con i soliti colori da “augh viso pallido è il mio secondo nome”! Se l’arrivo della primavera non è abbas...

adv
Inglesina System Quattro Aptica
adv
Chicco Trio Mysa con Kory Plus
Scegli il tuo prossimo seggiolino auto con Cercaseggiolini