JuniorJones, un nuovo brand di passeggini debutta in Europa

Un party glamour ed esclusivo a Londra ha salutato il lancio di un nuovo brand inglese di passeggini di lusso: JuniorJones, nato dall’esperienza di esperti del settore prima infanzia, che hanno alle loro spalle anni di successi con altri noti marchi.
C'eravamo anche noi di Cercapasseggini e vi raccontiamo le novità che sono state presentate.
J-Carbon, il passeggino tutto in fibra di carbonio
JuniorJones si propone l’ambizioso obiettivo di rivoluzionare il settore del passeggio e fra i nuovi modelli quello definito come “must-have” è il nuovo passeggino con telaio interamente in fibra di carbonio.
Si chiama J-Carbon e, oltre alla caratteristica strutturale richiamata anche nel nome, è completamente personalizzabile. Si possono, infatti, scegliere diverse combinazioni di colori e materiali di tendenza in modo da rendere ogni modello assolutamente unico e rispondente ai propri gusti.
Disegnato dai migliori esperti inglesi, J-Carbon è stato pensato per garantire una guida fluida e sicura per il bambino e una maneggevolezza che non comporti grandi sforzi per i genitori grazie anche alla tecnologia Tru-Ride 2.
Cosa altro propone la gamma JuniorJones?
La collezione d’esordio di JuniorJones include altri due modelli:
- J-Cub
- J-Tourer
Di base comprendono anch’essi le caratteristiche tecnologicamente avanzate e la funzionalità pratica di J-Carbon.
In linea con una visione che punta a portare sul mercato una gamma di passeggini alla moda, completano la proposta di JuniorJones tanti accessori eleganti ma pratici, fra i quali le borse-cambio che possono essere coordinate con J-Carbon in base a come è stato personalizzato o utilizzate per gli altri passeggini JuniorJones.
A illustrare le prospettive future che ci si attende in casa del neonato brand, è l’amministratore delegato Graham Stewart.
«Siamo tutti molto entusiasti – dichiara – di portare sul mercato JuniorJones. Abbiamo visto una lacuna per una gamma di passeggini di lusso e l’intero team ha lavorato instancabilmente per creare un marchio e una collezione di prodotti che i genitori adoreranno. I nostri passeggini sono progettati per soddisfare e superare le alte aspettative in termini di stile, prestazioni e sicurezza. Per genitori e bambini che desiderano il meglio, la gamma comprende ingegneria avanzata, tessuti lussuosi e prestazioni superiori».
Lo slogan di lancio del brand, infatti, recita proprio “For babies going somewhere”.