Cercaseggiolini
adv
Joie Pact Pro

Trio Bébé Confort Adorra: l'eleganza incontra la praticitŕ

Un passeggino urban per i genitori che amano la libertŕ di movimento, che diventa un pratico trio con la navicella Oria e un seggiolino auto a scelta fra Pebble Plus e Rock. Tutto firmato Bébé Confort
lunedě 30 aprile 2018 | in collaborazione con Bebe Confort
Informazione importante

Dal 1° Ottobre 2020, l'azienda Dorel Juvenile ha deciso di introdurre anche nel mercato italiano il brand internazionale Maxi-Cosi.

La maggior parte dei prodotti distribuiti in Italia da Dorel Juvenile a marchio Bébé Confort sono confluiti all’interno della collezione dei passeggini Maxi-Cosi: le caratteristiche sono rimaste invariate, è stato solo aggiornato il nome del brand accanto ai prodotti.

Trio Bébé Confort Adorra: l'eleganza incontra la praticitŕ

C’è un trio prodotto dall’azienda francese Bébé Confort, brand di Dorel Juvenile, leader mondiale nella produzione di articoli per l’infanzia, ideale per le gite in famiglia, i viaggi e la vita all’aria aperta. Un trio che, allo stesso tempo, assicura la massima praticità ai genitori e la massima comodità al bambino fin dalla sua nascita grazie a un passeggino dalla seduta alta, ampia ed extraimbottita, compatibile con navicella e seggiolino auto a scelta, da agganciare sul telaio grazie a un semplice click, così discreto da non svegliare neppure l’eventuale sonno del piccolo che dorme al loro interno.

Stiamo parlando del nuovissimo Bébé Confort Adorra, che si propone come soluzione perfetta per i genitori che amano la più completa libertà di movimento, ovunque vadano, anche con il loro neonato.

Bébé Confort Adorra configurazioni

Il trio Bébé Confort Adorra

Il trio è composto dal passeggino quattro ruote Bébé Confort Adorra, uno degli ultimi nati fra i passeggini urbani in casa Bébé Confort, dalla navicella Oria e da un seggiolino a scelta fra Bébé Confort Pebble Plus e Bébé Confort Rock, entrambi omologati secondo la normativa i-Size.

Analizziamo, nello specifico, i tre componenti con le loro caratteristiche più rilevanti.

Il passeggino Bébé Confort Adorra: uno di famiglia

La sfida che si propone Adorra, una delle novità della collezione 2018 di Bébé Confort, è coniugare la massima comodità e sicurezza per il vostro bambino con la massima facilità d’utilizzo per voi genitori, nella speranza di semplificarvi non poco la vita.

Perfetto dalla nascita fino ai 3 anni e mezzo del piccolo, il passeggino quattro ruote Adorra si distingue soprattutto per la seduta imbottita, ergonomica e reclinabile fino alla posizione nanna che restituisce la sensazione di un abbraccio avvolgente, poi per la praticità del trasporto anche da chiuso, grazie all’apposita maniglia, e infine per il cestello dalla capienza extralarge che può contenere davvero tutto quel che occorre portarsi dietro.

Adorra chiuso con seduta

Il passeggino Bébé Confort Adorra da chiuso

La seduta, inoltre, è reversibile fronte strada e fronte mamma e il passeggino si chiude a pacchetto con entrambe le configurazioni di marcia e senza dover necessariamente sganciare la seduta, dove sono applicate le cinture a 5 punti, anch’esse con spallacci e spartigambe imbottiti. Lo schienale, come dicevamo, si reclina in tre posizioni, inclusa la posizione nanna per il più comodo dei sonnellini, e si regola simultaneamente con il poggiagambe. Il maniglione è unito, si regola in più altezze ed è rivestito in ecopelle come pure la barra di protezione. La cappottina si estende in tre posizioni, mentre le due coppie di ruote, anteriori piroettanti e bloccabili ma tutte (anteriori e posteriori) dotate di sospensioni, si possono rimuovere per ridurre l’ingombro da chiuso.

FOCUS - Tipologia di chiusura del passeggino

La navicella Oria: il sonno tranquillo ha le sue regole

Il trio Bébé Confort Adorra si usa fin dalla nascita grazie alla possibilità di associare la nuova navicella Oria, dallo stile contemporaneo e raffinato con dettagli in ecopelle, che si presenta ampia, spaziosa e dotata di un materassino ergonomico per garantire il sonno tranquillo e comodo del vostro bambino.

Adorra configurazione carrozzina con navicella Adorra

La navicella Oria di Bébé Confort

È leggera e, come abbiamo detto, si fissa facilmente con un click al telaio di questo passeggino come anche degli altri prodotti da Bébé Confort. Inoltre, si chiude piegandosi su se stessa e diventando, di fatto, piatta per occupare il minimo ingombro possibile, quando non serve. L’ampia cappottina si presenta alta per posizionare con facilità il bambino e, insieme al coprigambe (che si fissa con una pratica zip), proteggono il piccolo in ogni stagione da sole, vento, freddo e pioggia. Il sistema di aerazione è garantito da un’apposita finestrella, mentre parapioggia e zanzariera sono accessori inclusi con l’acquisto. Infine, il prodotto presenta una pratica maniglia per il trasporto.

Pebble Plus o Rock: l’ovetto si sceglie, la sicurezza resta la stessa

In qualsiasi trio che si rispetti, non può mancare mai l’ovetto, ovvero il seggiolino auto che accompagna i primissimi, anche se brevi, viaggi in auto dei neonati.

Adorra configurazione seggiolino auto

I seggiolini compatibili del trio Bébé Confort Adorra

Per il trio Adorra di Bébé Confort si può scegliere fra più opzioni. Il seggiolino Bébé Confort Pebble Plus – figlio sempre del brand Bébé Confort, particolarmente all’avanguardia nella sicurezza auto dei bambini – garantisce eccellenti performance di sicurezza perché è omologato secondo la nuova normativa i-Size (R129). Il cuscino riduttore Baby-Hugg offre al neonato una posizione sdraiata ultra confortevole. Le protezioni impact-absorbing integrate nella parte superiore del seggiolino garantiscono sicurezza in caso di impatto laterale e comfort anche ai bimbi più grandi. In combinazione con la base 2wayFix, può essere installato in auto attraverso il sistema Isofix click-and-go.

Una seconda opzione è il nuovo ovetto i-Size Bébé Confort Rockomologato anche per il trasporto aereo, come del resto Pebble Plus.

Colori e prezzi del trio Bébé Confort Adorra

Il passeggino Bébé Confort Adorra è in vendita al prezzo consigliato al pubblico di 339 euro, mentre la navicella Oria si può acquistare al prezzo consigliato al pubblico di 139 euro.

Il seggiolino auto i-Size Pebble Plus si può acquistare al prezzo consigliato al pubblico di 200 euro o, in alternativa, il seggiolino auto i-Size Rock a 170 euro.
Il passeggino Adorra è disponibile in quattro colori, tutti ispirati alle tonalità della natura:

  • Nomad Black
  • Nomad Sand
  • Nomad Blue
  • Sparkling Grey.

Per la navicella Oria e i seggiolini auto Pebble Plus o Rock (la base 2wayFix si acquista separatamente al costo di 200 euro), invece, si può scegliere fra sei varianti di colore : 

  • Nomad Black
  • Nomad Grey
  • Nomad Sand
  • Nomad Blue
  • Vivid Red
  • Sparkling Grey.

Quindi, il prezzo consigliato al pubblico complessivo del trio che vi abbiamo presentato è:

  • Adorra + Oria + Pebble Plus: 678 euro
  • Adorra + Oria + Rock: 648 euro.
Ti potrebbero interessare i seguenti articoli
Bébé Confort Lila SP: comfort e praticitŕ di prima classe

Bébé Confort Lila SP: comfort e praticitŕ di prima classe

Spesso i neo-genitori sono assaliti dai dubbi, al momento di scegliere il passeggino più giusto per il loro bambino. Meglio optare per un modello confortevole per il piccolo o più pratic...

Bébé Confort Jade: l'unica navicella al mondo omologata R129

Bébé Confort Jade: l'unica navicella al mondo omologata R129

Qual è la prima cosa che i neo-genitori devono affrontare prima di portare a casa il loro neonato? Il tragitto in auto che separa l’ospedale dall’abitazione della famiglia, che spes...

Bébé Confort Lila: comodo come fra le braccia della mamma

Bébé Confort Lila: comodo come fra le braccia della mamma

«Grazie alla collaborazione con rinomati pediatri, possiamo dire a ragione che Lila definisce un nuovo standard, garantendo un comfort eccezionale sia ai neonati che ai bimbi più grandi&r...

Bebe Confort Laika: ovunque senza pensieri

Bebe Confort Laika: ovunque senza pensieri

Un passeggino da città elegante e compatto? Bébé Confort, brand di punta del gruppo Dorel, propone Laika fra le novità della sua collezione 2018. Chic, leggero, facile d...

Bebe Confort Lara: il buggy ultra-compatto ha un nuovo nome

Bebe Confort Lara: il buggy ultra-compatto ha un nuovo nome

Se c’è una cosa che ci accompagna fin da piccolissimi, è la curiosità e la voglia di scoprire il mondo.  Viaggiare è un passaggio essenziale della crescita di...

adv
Inglesina System Quattro Aptica
adv
Chicco Trio Mysa con Kory Plus
Scegli il tuo prossimo seggiolino auto con Cercaseggiolini