Cercaseggiolini
adv
Joie Pact Pro

Bébé Confort Lila SP: comfort e praticitŕ di prima classe

Nuovo modello della linea Lila per il brand francese che punta a soddisfare le esigenze dei genitori che vivono in cittŕ e vogliono comoditŕ per il bambino e facilitŕ d’uso per loro stessi.
lunedě 21 ottobre 2019 | in collaborazione con Bebe Confort
Informazione importante

Dal 1° Ottobre 2020, l'azienda Dorel Juvenile ha deciso di introdurre anche nel mercato italiano il brand internazionale Maxi-Cosi.

La maggior parte dei prodotti distribuiti in Italia da Dorel Juvenile a marchio Bébé Confort sono confluiti all’interno della collezione dei passeggini Maxi-Cosi: le caratteristiche sono rimaste invariate, è stato solo aggiornato il nome del brand accanto ai prodotti.

Bébé Confort Lila SP: comfort e praticitŕ di prima classe

Spesso i neo-genitori sono assaliti dai dubbi, al momento di scegliere il passeggino più giusto per il loro bambino. Meglio optare per un modello confortevole per il piccolo o più pratico da usare per mamma e papà?

Il nuovo passeggino Bébé Confort Lila SP

Il passeggino Bébé Confort Lila SP

Bébé Confort viene incontro alle famiglie, lanciando sul mercato per il 2020 un nuovo passeggino della linea Lila, per l’esattezza Lila SP che si propone di essere la combinazione perfetta di queste due caratteristiche, confort e praticità, ideale per soddisfare le esigenze legate a qualsiasi stile di vita.

Vediamo quali sono le caratteristiche principali di questo nuovo modello firmato dal brand che fa parte della multinazionale Dorel.

Un passeggino compatto e facile da usare

Combinare praticità e confort è, dunque, la mission di Bébé Confort Lila SP.
Mantenendo il focus sulla praticità, si presenta con una chiusura a scatto, da azionare con una sola mano, consentendo così ai genitori di tenere il bambino in braccio o vicino a sé mentre chiudono il passeggino senza doversi abbassare. Da chiuso, resta in piedi. In più, grazie al blocco automatico del telaio, non c’è pericolo che, una volta riposto, si riapra, magari creando qualche disagio.

Bébé Confort Lila SP: modalitŕ chiuso

La chiusura pratica e compatta di Bébé Confort Lila SP

Il modello è leggero per la sua categoria (quella dei passeggini quattro ruote), pesando solo 9,5 kg, ma anche particolarmente compatto con i suoi 49 cm di larghezza che gli permettono di affrontare con disinvoltura anche gli spazi più angusti, come gli ascensori particolarmente stretti, e di seguire senza intralcio le famiglie in ogni situazione quotidiana.

La barra di protezione, poi, si presenta amovibile: grazie a questo accorgimento, si può posizionare il bambino senza stress né per lui né per genitori o nonni che lo portano a passeggio.

 

Il video sulle caratteristiche di Bébé Confort Lila SP

Il maniglione unito – regolabile in altezza per conformarsi a chiunque si metta alla guida – permette di poterlo pilotare con una mano sola, mentre la qualità dell’andatura è garantita dalle ruote SmoothRide in EVA antiforatura, quelle anteriori fisse o piroettanti, quelle posteriori dotate di sospensioni. Tutte e quattro si possono rimuovere, volendo, per ridurre l’ingombro del passeggino nel bagagliaio dell’auto oppure nel ripostiglio di casa.

Particolare delle ruote e del cesto portaoggetti di Bébé Confort Lila SP

Particolare delle ruote antiforatura

Il freno centralizzato e il cestino portaoggetti molto capiente completano il quadro delle dotazioni che danno al prodotto un avanzato grado di praticità.

Dalla comodità e dalla sicurezza non si prescinde

Spostando l’attenzione sul confort del bambino, non si può non sottolineare come la seduta del passeggino, comoda, alta, reclinabile in più posizioni (fino alla posizione nanna) e reversibile fronte strada e fronte mamma, sia dotata di materassino reversibile termoregolante, da un lato in rete 3D traspirante per l’estate e, dall’altro, in caldo tessuto di pile per la stagione più fredda.

Particolare del materassino reversibile di Bébé Confort Lila SP

Il materassino reversibile termoregolante

L’intenzione è quella di creare per il piccolo un microambiente all’interno del passeggino in cui possa sentirsi sempre a proprio agio. Da qui la scelta di integrare nell’ampia cappottina – già corredata di finestrella osservabimbo e di protezione anti raggi ultravioletti UPF 50+ – anche la protezione nanna, che scherma la luce del sole e lo protegge dagli insetti per assicurargli lunghi e ininterrotti pisolini.

Particolare della protezione nanna integrata nella cappottina di Bébé Confort Lila SP

La protezione nanna di Bébé Confort Lila SP

Ovviamente, la sicurezza non è lasciata al caso ed è assicurata dalle cinture a 5 punti regolabili in altezza, provviste, però, di spallacci morbidi e imbottiti in modo tale che anche durante una brusca frenata o un cambio di direzione improvviso il piccolo sia protetto in modo dolce e confortevole.

La possibilità di avere un sistema modulare completo

In tutto questo, Bébé Confort Lila SP – che come passeggino è adatto per bambini a partire dai 6 mesi – può trasformarsi in un passeggino duo o trio, abbinando a scelta gli altri componenti da acquistare separatamente e che lo rendono utilizzabile fin dalla nascita.

Bébé Confort Lila SP con navicella e seggiolino montati su telaio

Bébé Confort Lila SP con navicella e seggiolino montati su telaio

Nello specifico, si può scegliere fra due modelli di navicella e ben quattro modelli di seggiolini auto, sempre firmati Bébé Confort:

Colori e prezzi di Bébé Confort Lila SP

Il nuovo passeggino Bébé Confort Lila SP è disponibile al prezzo consigliato al pubblico di 449 euro e in tre varianti di colore:

I tre colori disponibili per Bébé Confort Lila SP

  • Essential Black
  • Essential Graphite
  • Essential Red.

Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale Bébé Confort.

Ti potrebbero interessare i seguenti articoli
Bébé Confort Jade: l'unica navicella al mondo omologata R129

Bébé Confort Jade: l'unica navicella al mondo omologata R129

Qual è la prima cosa che i neo-genitori devono affrontare prima di portare a casa il loro neonato? Il tragitto in auto che separa l’ospedale dall’abitazione della famiglia, che spes...

Bébé Confort Lila: comodo come fra le braccia della mamma

Bébé Confort Lila: comodo come fra le braccia della mamma

«Grazie alla collaborazione con rinomati pediatri, possiamo dire a ragione che Lila definisce un nuovo standard, garantendo un comfort eccezionale sia ai neonati che ai bimbi più grandi&r...

Bebe Confort Laika: ovunque senza pensieri

Bebe Confort Laika: ovunque senza pensieri

Un passeggino da città elegante e compatto? Bébé Confort, brand di punta del gruppo Dorel, propone Laika fra le novità della sua collezione 2018. Chic, leggero, facile d...

Bebe Confort Lara: il buggy ultra-compatto ha un nuovo nome

Bebe Confort Lara: il buggy ultra-compatto ha un nuovo nome

Se c’è una cosa che ci accompagna fin da piccolissimi, è la curiosità e la voglia di scoprire il mondo.  Viaggiare è un passaggio essenziale della crescita di...

Trio Bébé Confort Adorra: l'eleganza incontra la praticitŕ

Trio Bébé Confort Adorra: l'eleganza incontra la praticitŕ

C’è un trio prodotto dall’azienda francese Bébé Confort, brand di Dorel Juvenile, leader mondiale nella produzione di articoli per l’infanzia, ideale per le...

adv
Inglesina System Quattro Aptica
adv
Chicco Trio Mysa con Kory Plus
Scegli il tuo prossimo seggiolino auto con Cercaseggiolini