Cercaseggiolini
adv
Joie Pact Pro

Light di Be Cool: compatto, leggero e adatto ai neonati

Anche per il 2017, Be Cool conferma e rilancia il passeggino leggero per i più piccoli
mercoledì 10 maggio 2017 | in collaborazione con Be Cool
Light di Be Cool: compatto, leggero e adatto ai neonati

Dalle forme morbide e arrotondate, come fosse un giaciglio senza spigoli per proteggere ogni bimbo, Light di Be Cool è il passeggino super leggero pronto a stupirvi anche per l’anno 2017. Con la sua linea elegante, dal design inconfondibile è adatto a genitori che amano la praticità e sono inclini a utilizzare il passeggino leggero fin dalla nascita, senza rinunciare al confort.

Infatti, lo schienale è reclinabile anche in posizione nanna, con un comodo sistema a nastro posto all’esterno, nella parte posteriore del passeggino, in modo da agevolarne il funzionamento. Per garantire la massima comodità e agevolare le dormite del bambino, anche il poggiagambe è regolabile con un altro sistema a nastro posto sotto la seduta e le cinture a 5 punti consentono di stringere o allargare al meglio ogni posizione.

Be cool Light - passeggino leggero - dettaglio reclinazione schienale e poggiagambe - cercapasseggini 2017

Così, i piccoli potranno essere ben accomodati e “passeggiati” su Light di Be Cool dai primi mesi di vita e fino a quando avranno raggiunto un peso di circa 15 kg - portata massima della seduta - quindi intorno ai 3 o 4 anni. Un particolare, questo, che fa la differenza, perché permette di fare un investimento per i primi anni del bambino e fino a quando non inizierà a camminare da solo. 

Chiudere e trasportare il passeggino è davvero Light!

Un altro elemento degno di nota, confermato nella versione 2017 del passeggino leggero Light di Be Cool, è il suo praticissimo sistema di chiusura a libro, pensato per agevolare le mamme e i papà in tutte le operazioni di salita e discesa dall’auto o dalla metro, di spostamento o di parcheggio, magari in un ristorante o in un luogo affollato in cui c’è bisogno, in poche mosse, di riporre velocemente il passeggino senza che questo occupi troppo spazio.

Con soli 28 cm in altezza, 54,4 in larghezza e 70 in profondità, Be Cool Light entra in qualsiasi portabagagli e può diventare ancora meno ingombrante grazie alle ruote removibili. Un’altra caratteristica da menzionare è il suo peso, di soli 6,3 kg su cui incide senza dubbio la scelta di realizzare il telaio in alluminio 100%.

Be cool Light - passeggino leggero - dettagli e alcune caratteristiche - cercapasseggini 2017

Be Cool Light è dotato di maniglia per il trasporto, particolare che ne conferma l’attitudine alla comodità in ogni utilizzo ed ha un grande cestello portaoggetti, per portare con sé tutto il necessario e magari qualche giochino in più. Grazie poi al maniglione unito, papà e mamma avranno un ottimo margine di manovra anche con una sola mano, agevolati poi dalle ruote anteriori piroettanti e dalle sospensioni su tutte le 4 ruote, per una guida sportiva anche in città.

Be cool Light - passeggino leggero - collezione colori - cercapasseggini 2017

Per concludere, Be Cool Light viene venduto ad un prezzo consigliato di € 179,00 che comprende come accessori il cesello portaoggetti, il parapioggia e la barra di protezione estraibile con chiusura a cancelletto.
I colori della collezione 2017 sono Pop, Love, Praline, Rock, Scarlet, Wave, ciascuno con delle trame e dei disegni ricercati e molto originali.

Provare per credere!

Ti potrebbero interessare i seguenti articoli
Pronti a partire? Per viaggi very cool c’è Cabin di Be Cool

Pronti a partire? Per viaggi very cool c’è Cabin di Be Cool

Be Cool ci ha abituato a soluzioni smart che mettono al centro di ogni suo prodotto la praticità e la semplicità d’uso; questa sua filosofia non si smentisce neanche con il passegg...

Be Grunge: la Limited Edition di Be Cool Light

Be Grunge: la Limited Edition di Be Cool Light

Negli anni Novanta nacque negli Stati Uniti un movimento giovanile alternativo in polemica con i valori e lo stile di vita tipici degli anni Ottanta. Nella sua filosofia, riprendeva alcuni elementi de...

Be Cool Outback: il passeggino per le famiglie in movimento

Be Cool Outback: il passeggino per le famiglie in movimento

Volete un passeggino che segua le ultime tendenze nella moda ma che, allo stesso tempo, sia confortevole per il vostro bambino e comodo da gestire per voi? La risposta per il 2020 del brand spagnolo ...

Be Cool Pleat: il trio da personalizzare a proprio gusto

Be Cool Pleat: il trio da personalizzare a proprio gusto

È la novità per il 2018 nella collezione Be Cool, la giovane e trendy azienda spagnola che fa parte del gruppo Jané: si chiama Be Cool Pleat ed è un passeggino quattro ruot...

Quantum di Be Cool: il passeggino da vestire ogni giorno

Quantum di Be Cool: il passeggino da vestire ogni giorno

Pensate che, alla lunga, l’outfit che avete scelto per il vostro passeggino potrebbe venirvi a noia? Siete amanti dei colori e vorreste poter cambiare di tanto in tanto la fantasia? Allora il n...

adv
Inglesina System Quattro Aptica
adv
Chicco Trio Mysa con Kory Plus
Scegli il tuo prossimo seggiolino auto con Cercaseggiolini