Cercaseggiolini
adv
Joie Pact Pro

Quantum di Be Cool: il passeggino da vestire ogni giorno

Il nuovo passeggino dell’azienda del gruppo Janè punta sulla reversibilità dei tessuti e su un telaio con un sistema di aggancio degli altri elementi che dice addio agli adattatori.
lunedì 10 aprile 2017 | in collaborazione con Be Cool
Quantum di Be Cool: il passeggino da vestire ogni giorno

Pensate che, alla lunga, l’outfit che avete scelto per il vostro passeggino potrebbe venirvi a noia? Siete amanti dei colori e vorreste poter cambiare di tanto in tanto la fantasia?
Allora il nuovo Quantum di Be Cool fa al caso vostro. Con questo prodotto potrete fare un po’ come fate la mattina quando aprite il vostro armadio e scegliere giorno dopo giorno come vestirlo.

Ideato per genitori dinamici e metropolitani, con il suo peso contenuto e la compattezza assicurata anche da chiuso, il Quantum – che può essere utilizzato fino ai 36 mesi – rappresenta la novità nella collezione 2017 dell’azienda spagnola, che fa parte del gruppo Janè e da sempre punta su design e innovazione. Due i punti di forza di questo passeggino: i tessuti reversibili e il sistema Pro-Fix. Analizziamoli nello specifico.

Le città sono grigie? Viva i colori!

Caratteristica principale del Quantum, come dicevamo, sono i tessuti reversibili che permettono di poter cambiare completamente l’aspetto del vostro passeggino, passando dalla tinta unita alla fantasia associata oppure da un determinato colore a un altro, secondo una delle sei diverse combinazioni disponibili, fra le quali poter scegliere. Si tratta di tinte pastello e design originali, di texture particolari e di accostamenti armoniosi. Ecco qui di seguito le sei combinazioni:

Butterfly - Butterfly vs Grey
News - News vs Ivory
Ethnic - Ethnic vs Black

Be Cool Quantum 2017 - passeggino singolo, duo e trio - Colori reversibili Fantasy - cercapasseggini

Scottish - Petrol vs Grey
Optical - Optical vs Oil
Coupage - Wine vs Pale

Be Cool Quantum 2017 - passeggino singolo, duo e trio - Colori reversibili tinta unita - cercapasseggini

Va sottolineato che la reversibilità riguarda il materassino della seduta del passeggino, mentre per la capottina vengono fornite all’acquisto separatamente le due versioni diverse.

Addio adattatori: con il sistema Pro-Fix vanno in soffitta

Ma la reversibilità dei colori non è l’unica caratteristica rilevante del Quantum di Be Cool.
Il telaio, infatti, è dotato del sistema Pro-Fix che permette di montare gli elementi (non solo la seduta, ma anche, eventualmente, le navicelle Top, Twice e Cocoon o il seggiolino auto Zero, se si acquista la versione Trio) in maniera rapida, facile e sicura, perché non necessitano di alcun adattatore ma si ancorano direttamente alla struttura.
Questo sistema rende agevole e veloce anche la possibilità di cambiare la direzione della seduta da fronte mamma a fronte strada e viceversa, seduta che, in entrambi i sensi di marcia, si può reclinare in diverse posizioni.

Be Cool Quantum 2017 - passeggino singolo, duo e trio - seduta reversibile - cercapasseggini

Il maniglione unito si può regolare a più altezze in base alla comodità del genitore alla guida del passeggino ed è realizzato in un materiale ad alta resistenza.
La capottina si estende grazie alla presenza di una semplice cerniera e il poggiagambe è anch’esso regolabile secondo le esigenze del vostro bambino, mentre la sua sicurezza è garantita dalle cinture a 5 punti.

Il Quantum si chiude a libro in maniera molto compatta ed ha in dotazione ruote (fornite di sospensioni anteriori e posteriori) facilmente estraibili per poter ridurre ancor di più l’ingombro. Una volta chiuso, il solo telaio risulta molto leggero, all’incirca sui 6 kg.

Be Cool Quantum 2017 - passeggino singolo, duo e trio - vista da chiuso - cercapasseggini

Come accessori, sono inclusi – oltre alle due capottine interscambiabili – il cestello portaoggetti, il parapioggia e la borsa coordinata.

Il Quantum versione passeggino, in Duo e in Trio.

E, per concludere, visto che abbiamo accennato alle diverse configurazioni, soffermiamoci un attimo su quali sono e a quali prezzi consigliati al pubblico sono disponibili.

Il singolo passeggino Quantum di Be Cool si può acquistare al costo suggerito di 299 euro.
Ma sono disponibili anche due versioni Trio e altrettante versioni Duo:
Trio con navicella Top e seggiolino auto Zero (gruppo 0+) a 499 euro
Trio con navicella Cocoon e seggiolino auto Zero a 599 euro
Duo con navicella/seggiolino auto Twice a 499 euro
Duo solo con navicella Top a 399 euro.

Ti potrebbero interessare i seguenti articoli
Pronti a partire? Per viaggi very cool c’è Cabin di Be Cool

Pronti a partire? Per viaggi very cool c’è Cabin di Be Cool

Be Cool ci ha abituato a soluzioni smart che mettono al centro di ogni suo prodotto la praticità e la semplicità d’uso; questa sua filosofia non si smentisce neanche con il passegg...

Be Grunge: la Limited Edition di Be Cool Light

Be Grunge: la Limited Edition di Be Cool Light

Negli anni Novanta nacque negli Stati Uniti un movimento giovanile alternativo in polemica con i valori e lo stile di vita tipici degli anni Ottanta. Nella sua filosofia, riprendeva alcuni elementi de...

Be Cool Outback: il passeggino per le famiglie in movimento

Be Cool Outback: il passeggino per le famiglie in movimento

Volete un passeggino che segua le ultime tendenze nella moda ma che, allo stesso tempo, sia confortevole per il vostro bambino e comodo da gestire per voi? La risposta per il 2020 del brand spagnolo ...

Be Cool Pleat: il trio da personalizzare a proprio gusto

Be Cool Pleat: il trio da personalizzare a proprio gusto

È la novità per il 2018 nella collezione Be Cool, la giovane e trendy azienda spagnola che fa parte del gruppo Jané: si chiama Be Cool Pleat ed è un passeggino quattro ruot...

Light di Be Cool: compatto, leggero e adatto ai neonati

Light di Be Cool: compatto, leggero e adatto ai neonati

Dalle forme morbide e arrotondate, come fosse un giaciglio senza spigoli per proteggere ogni bimbo, Light di Be Cool è il passeggino super leggero pronto a stupirvi anche per l’anno 2017....

adv
Inglesina System Quattro Aptica
adv
Chicco Trio Mysa con Kory Plus
Scegli il tuo prossimo seggiolino auto con Cercaseggiolini