Cercaseggiolini
adv
Joie Pact Pro

Be Cool Outback: il passeggino per le famiglie in movimento

L'ultimo nato in casa del brand giovane spagnolo è un modello dal design lineare, maneggevole e colorato. Disponibile anche in versione Galaxy.
lunedì 18 novembre 2019 | in collaborazione con Be Cool
Be Cool Outback: il passeggino per le famiglie in movimento

Volete un passeggino che segua le ultime tendenze nella moda ma che, allo stesso tempo, sia confortevole per il vostro bambino e comodo da gestire per voi?
La risposta per il 2020 del brand spagnolo Be Cool, marchio giovane del gruppo Jané, a questa esigenza delle famiglie è Outback, un passeggino quattro ruote, realizzato con materiali di alta qualità, che, oltre ad avere un materassino soffice, capace di offrire stabilità fin dal primo giorno, è molto maneggevole e si può chiudere con la seduta installata in entrambi i sensi di marcia.

Be Cool Outback: vista frontale del passeggino nel colore BePink
In più, acquistandolo insieme alla navicella Crib e al seggiolino auto One, si trasforma in un pratico travel system, utilizzabile dalla nascita del piccolo.

Vediamo, nel dettaglio, le caratteristiche principali di questo modello, che punta a sedurre i neo-genitori innamorati dei colori pastello e delle collezioni dal design originale.

Com’è fatto Be Cool Outback?

Questo passeggino, elegante e lineare, si presenta con un telaio in alluminio al 100% che assicura a tutta la struttura una certa leggerezza e agilità.

La chiusura è molto compatta con la seduta installata sia fronte strada sia fronte mamma: si ripiega prima la seduta con la barra di protezione e il poggiagambe, poi il maniglione e il cestello portaoggetti. Pochi semplici gesti, quindi, che lo fanno chiudere a libro.

Come si chiude Be Cool Outback

Il maniglione, in ecopelle con cucitura a zig-zag, si regola in altezza, mentre la barra di protezione, anch’essa in ecopelle, si può togliere per posizionare o rimuovere con più comodità il bambino. La seduta è reclinabile con una mano sola fino alla posizione nanna, utilissima soprattutto nei primi anni di vita, grazie anche al poggiagambe regolabile.

La seduta reclinabile e la cappottino estensibile di Be Cool Outback

È dotata, inoltre, di imbragatura di sicurezza a cinque punti. La cappottina è estensibile in tre posizioni grazie alla comoda cerniera, riuscendo a coprire in maniera efficace il piccolo occupante nelle giornate di sole oppure in quelle di pioggia. A questo proposito, va detto che di serie con questo modello ci sono anche il parapioggia, la borsa coordinata e il fasciatoio.

Le ruote – di diametro differente fra quelle posteriori (più grandi) e quelle anteriori (più piccole) – sono amovibili, mentre il cestino portaoggetti è ampio e facilmente accessibile da qualsiasi lato, per riporre o prendere qualsiasi oggetto si voglia trasportare.

Be Cool Outback in versione Travel System

Grazie al sistema Pro-fix, sul telaio di Outback si possono montare la navicella Crib e il seggiolino auto One, entrambi firmati Be Cool.

La navicella Crib

Crib propone un design all’avanguardia e si installa sul telaio ad un’altezza elevata per favorire il contatto visivo e tattile con il bambino.

La navicella Crib su Be Cool Outback

Utilizzabile fin dalla nascita, questa navicella è caratterizzata da un materassino soffice realizzato in schiuma, dalla cappottina pieghevole con cerniera e dal coprigambe rimovibile dotato di visiera protettiva dal vento. Si trasporta in maniera semplice e veloce grazie a due praticissime maniglie in tessuto.

Il seggiolino One

Il seggiolino One è un ovetto omologato R-129 i-Size, utilizzabile dalla nascita agli 86 cm (circa 20 mesi d’età) e installabile in auto con base dotata di agganci Isofix e barra antirotazione (piede di supporto), che fornisce anche spazio extra per i piedini.

Il seggiolino One su Be Cool Outback

La cappottina è pure in questo caso rimovibile grazie alla zip, mentre l’ovetto si trasporta comodamente attraverso la maniglia multiposizione che permette di spostare il bambino dall’auto al passeggino, o viceversa, senza il rischio di svegliarlo se sta facendo un pisolino.

In caso di necessità, è possibile installarlo in auto anche con la cintura a tre punti: per esempio, nelle eventualità in cui ci si trova fuori casa con One montato sul telaio del passeggino e ci si debba spostare in un’auto che non è quella abituale o in taxi.

La collezione Be Galaxy di Be Cool

È dedicata alle galassie la collezione #begalaxy di Be Cool, che si presenta con stampe originali e colorate di astronavi, stelle e pianeti, su sfondo nero.

Be Cool Outback: foto ambientata della special edition Be Galaxy

Elegante e fantasiosa, è una collezione che piace soprattutto ai genitori che amano scegliere qualcosa di particolare e distintivo e ai bimbi che già sognano il futuro e i viaggi intergalattici.

Colori e prezzi di Be Cool Outback

Il nuovo passeggino Outback firmato dal brand spagnolo Be Cool è disponibile nei colori della collezione Be Solid al prezzo consigliato al pubblico di 325 euro e nell’edizione speciale Be Galaxy al prezzo consigliato al pubblico di 345 euro.
I colori della collezione Be Solid sono:

Le collezioni Be Solid e Be Galaxy di Be Cool Outback

  • #BePink
  • #BePoppy
  • #BeGold
  • #BeInk
  • #BeBlack
  • #BeMelange.

Il Travel System di Be Cool Outback è disponibile nelle seguenti combinazioni e nei seguenti prezzi consigliati al pubblico:

  • passeggino Outback + navicella Crib: 439 euro (Be Solid), 469 euro (Be Galaxy)
  • passeggino Outback + navicella Crib + seggiolino auto One: 629 euro (Be Solid), 659 euro (Be Galaxy)
  • passeggino Outback + navicella Crib + seggiolino auto One + base auto One: 769 euro (Be Solid), 799 euro (Be Galaxy).
Ti potrebbero interessare i seguenti articoli
Pronti a partire? Per viaggi very cool c’è Cabin di Be Cool

Pronti a partire? Per viaggi very cool c’è Cabin di Be Cool

Be Cool ci ha abituato a soluzioni smart che mettono al centro di ogni suo prodotto la praticità e la semplicità d’uso; questa sua filosofia non si smentisce neanche con il passegg...

Be Grunge: la Limited Edition di Be Cool Light

Be Grunge: la Limited Edition di Be Cool Light

Negli anni Novanta nacque negli Stati Uniti un movimento giovanile alternativo in polemica con i valori e lo stile di vita tipici degli anni Ottanta. Nella sua filosofia, riprendeva alcuni elementi de...

Be Cool Pleat: il trio da personalizzare a proprio gusto

Be Cool Pleat: il trio da personalizzare a proprio gusto

È la novità per il 2018 nella collezione Be Cool, la giovane e trendy azienda spagnola che fa parte del gruppo Jané: si chiama Be Cool Pleat ed è un passeggino quattro ruot...

Light di Be Cool: compatto, leggero e adatto ai neonati

Light di Be Cool: compatto, leggero e adatto ai neonati

Dalle forme morbide e arrotondate, come fosse un giaciglio senza spigoli per proteggere ogni bimbo, Light di Be Cool è il passeggino super leggero pronto a stupirvi anche per l’anno 2017....

Quantum di Be Cool: il passeggino da vestire ogni giorno

Quantum di Be Cool: il passeggino da vestire ogni giorno

Pensate che, alla lunga, l’outfit che avete scelto per il vostro passeggino potrebbe venirvi a noia? Siete amanti dei colori e vorreste poter cambiare di tanto in tanto la fantasia? Allora il n...

adv
Inglesina System Quattro Aptica
adv
Chicco Trio Mysa con Kory Plus
Scegli il tuo prossimo seggiolino auto con Cercaseggiolini