Cercaseggiolini
adv
Joie Pact Pro

Nuna Triv, un compagno di viaggio compatto per ogni giorno

Nuovi colori e funzionalitą per un modello che punta sulla praticitą per i genitori e sul comfort per il bambino
lunedģ 8 marzo 2021 | in collaborazione con Nuna
Nuna Triv, un compagno di viaggio compatto per ogni giorno

Nella collezione 2021 dei passeggini Nuna, Triv si presenta con un nuovo look: cinque nuovi colori e un elegante telaio nero, agile e snello.

Ma le novità non finiscono qui: sono stati rinnovati tutti i tessuti, che sono più morbidi e strutturati, e sono state aggiunte, nella seduta, le clip delle cinture con guida magnetica per facilitarne la chiusura.

Nuna Triv

Il passeggino quattro ruote Nuna Triv

Nella versione passeggino duo e trio (che si può comporre acquistando separatamente i diversi componenti), è stata rinnovata la navicella Triv con delicate rifiniture e l’imbottitura in morbido cotone organico. Due i seggiolini auto compatibili: Nuna Pipa Next e Nuna Arra.

Ma vediamo, nel dettaglio, le caratteristiche di Nuna Triv.

Le funzionalità del passeggino Nuna Triv

Pratico e compatto, Nuna Triv è un passeggino quattro ruote pronto a proporsi alle famiglie come un affidabile e pratico compagno di viaggio, che offre tante funzionalità complete, in grado di renderlo ideale soprattutto per chi vive in città e ama viaggiare perchè si presenta facile da trasportare e, quindi, particolarmente adatto per chi si sposta con frequenza. D’altra parte, stiamo parlando di un prodotto molto leggero che pesa solo 8,8 kg con seduta e 6,6 kg il solo telaio.

Adatto dalla nascita fino ai 22 kg, Nuna Triv ha il maniglione di spinta regolabile in altezza. La seduta reversibile fronte strada e fronte mamma è dotata di schienale reclinabile in 4 posizioni fino alla posizione nanna con una sola mano e di poggiagambe regolabile.

Nuna Triv reclinato

Vista laterale di Nuna Triv nella posizione di massima reclinazione

Segno distintivo di Nuna Triv è l’attenzione al benessere del bambino quando, per esempio, si percorre con il passeggino un tratto di strada particolarmente dissestato. Oltre alle ruote in gomma tutte dotate di sospensioni e realizzate con tecnologia antiforatura, infatti, sono state posizionate sotto la seduta le sospensioni a molla proprio per garantire al piccolo occupante, sveglio o appisolato, la fluidità della passeggiata in qualsiasi contesto e circostanza. 

Le sospensioni a molla

Le sospensioni a molla poste sotto la seduta

Comfort significa anche tessuti pregiati, leggeri e strutturati, che permettono di avere una seduta adatta ad ogni stagione: calda in inverno e a maglia traspirante in estate. Nella stagione più fredda, si può usare l’inserto rimovibile in lana merinos e lyocell Tencel™, che è un termoregolatore naturale, mentre, nei mesi più caldi, togliendo l'inserto, la seduta è ventilata e traspirante.

A protezione della seduta, c’è la cappottina – dotata di protezione UPF 50+ e ampia finestrella osservabimbo – che si estende in tre posizioni. Il sistema di cintura a 5 punti può essere convertito in un sistema di cintura a 3 punti ed è arricchito con il MagneTech Secure Snap™, la fibbia magnetica che si blocca automaticamente in posizione.

Le cinture di Nuna Triv

Particolare delle cinture con fibbia magnetica di Nuna Triv

Nuna Triv si chiude a libro sia con la seduta fronte strada o fronte mamma sia senza; una volta chiuso, resta in piedi e si può facilmente trasportare grazie a una maniglia apposita.

Nuna Triv chiuso

La chiusura a libro facile e compatta di Nuna Triv

FOCUS - Tipologie di chiusure del passeggino: quali sono e come funzionano

Come creare il duo e il trio Nuna Triv

Fra gli accessori in dotazione con il passeggino quattro ruote, ci sono il parapioggia, l'adattatore ad anello per Pipa Next e gli adattatori con attacco universale utilizzabile sia per la navicella che per i seggiolini Arra e Pipa Next. Questi ultimi due sono indispensabili se, partendo dal modello singolo, si vuole comporre un pratico travel system: un duo acquistando separatamente la navicella Triv o un seggiolino a scelta fra Nuna Pipa Next e Nuna Arra oppure un trio acquistando entrambi.

La navicella Nuna Triv si usa dalla nascita fino ai 9 kg del bambino. È dotata di una cappottina con protezione UV 50+ e un ulteriore tendalino parasole Dream Drape estraibile e fissabile con magneti, un maniglione in similpelle cucito a mano, una finestra osservabimbo in rete traspirante e un taschino porta oggetti.

Interno Navicella Triv

Particolare dell'interno della nuova navicella Triv con imbottitura in morbido cotone organico

Si chiude su se stessa in modo facile e compatto per essere riposta, quando non serve più, senza troppo ingombro.

Navicella aperta e chiusa

La navicella Nuna Triv aperta e, accanto, ripiegata su se stessa da chiusa

I seggiolini auto compatibili sono:

  • Nuna Pipa Next, l’innovativo ovetto i-Size che concilia un peso ultraleggero di soli 2,8 kg con la massima sicurezza testata da Adac-Tcs con un punteggio di 1,2. Può essere installato in auto montato sia con la base isofix auto che con le sole cinture della vettura e montato sul passeggino sia con gli adattatori della carrozzina che con l’adattatore ad anello, che ha il vantaggio di piegarsi insieme al telaio stesso, quando viene chiuso.
  • Nuna Arra con base i-Size inclusa, il seggiolino che può essere reclinato sia in auto che sul passeggino, raggiungendo l’inclinazione di 157° che garantisce il massimo comfort per il neonato.

Il seggiolino auto Pipa Next e l'adattatore ad anello

Il seggiolino auto Nuna Pipa Next mentre viene installato sul telaio con l'adattatore ad anello

FOCUS - Come scegliere il sistema modulare

Prezzi e colori di Nuna Triv

Nuna Triv è disponibile in 5 colori diversi:

I colori della collezione 2021 di Nuna Triv

I colori della collezione 2021 di Nuna Triv

  • Caviar
  • Ellis
  • Granite
  • Lemon
  • Timber.

Ecco i prezzi del passeggino quattro ruote e dei componenti necessari a comporre un trio:

  • Nuna Triv: 649,45 euro
  • Navicella Nuna Triv: 179,95 euro
  • Nuna Pipa Next: 219,95 euro
  • Nuna Arra: 379,95 euro con base i-Size inclusa.

Per maggiori dettagli sul prodotto, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale Nuna.

Ti potrebbero interessare i seguenti articoli
Nuna TRVL lx: passeggiate con stile e praticitą

Nuna TRVL lx: passeggiate con stile e praticitą

C’è una nuova prospettiva per le uscite quotidiane in famiglia: è il passeggino Nuna TRVL lx, rinnovato nello stile e nelle sue funzionalità per rendere ogni momento insieme...

Nuna IXXA: avventure a cuor leggero

Nuna IXXA: avventure a cuor leggero

Passeggiate all’aria aperta, viaggi e avventure in famiglia sono fatte di leggerezza e praticità se accompagnate dal nuovo arrivato in casa Nuna, il passeggino IXXA, un grande alleato di ...

Nuna e Georgette Polizzi per una collection ricca di stile

Nuna e Georgette Polizzi per una collection ricca di stile

Schizzi di colore, dai tratti differenti, come le emozioni. Questa l’anima della nuova collezione di Nuna realizzata con il tocco artistico di Georgette Polizzi, l'influencer da tempo impegnata ...

Nuna lancia TRVL, il passeggino leggero per girare il mondo

Nuna lancia TRVL, il passeggino leggero per girare il mondo

Novità succulente nel mondo dei leggeri top di gamma: Nuna ha introdotto nella sua scuderia il passeggino extra compatto ed extra leggero Nuna TRVL, un nome che sintetizza il suo carattere prat...

Nuna lancia Riveted, una collezione ricca di glamour

Nuna lancia Riveted, una collezione ricca di glamour

Design. Stile. Esclusività. Queste le parole che meglio possono raccontare lo spirito della nuova collezione Nuna Riveted che include passeggini, navicelle, seggiolini auto e il lettino da v...

adv
Inglesina System Quattro Aptica
adv
Chicco Trio Mysa con Kory Plus
Scegli il tuo prossimo seggiolino auto con Cercaseggiolini