Nuna Triv, un compagno di viaggio compatto per ogni giorno
Nella collezione 2021 dei passeggini Nuna, Triv si presenta con un nuovo look: cinque nuovi colori e un elegante telaio nero, agile e snello.
Ma le novità non finiscono qui: sono stati rinnovati tutti i tessuti, che sono più morbidi e strutturati, e sono state aggiunte, nella seduta, le clip delle cinture con guida magnetica per facilitarne la chiusura.
Il passeggino quattro ruote Nuna Triv
Nella versione passeggino duo e trio (che si può comporre acquistando separatamente i diversi componenti), è stata rinnovata la navicella Triv con delicate rifiniture e l’imbottitura in morbido cotone organico. Due i seggiolini auto compatibili: Nuna Pipa Next e Nuna Arra.
Ma vediamo, nel dettaglio, le caratteristiche di Nuna Triv.
Le funzionalità del passeggino Nuna Triv
Pratico e compatto, Nuna Triv è un passeggino quattro ruote pronto a proporsi alle famiglie come un affidabile e pratico compagno di viaggio, che offre tante funzionalità complete, in grado di renderlo ideale soprattutto per chi vive in città e ama viaggiare perchè si presenta facile da trasportare e, quindi, particolarmente adatto per chi si sposta con frequenza. D’altra parte, stiamo parlando di un prodotto molto leggero che pesa solo 8,8 kg con seduta e 6,6 kg il solo telaio.
Adatto dalla nascita fino ai 22 kg, Nuna Triv ha il maniglione di spinta regolabile in altezza. La seduta reversibile fronte strada e fronte mamma è dotata di schienale reclinabile in 4 posizioni fino alla posizione nanna con una sola mano e di poggiagambe regolabile.
Vista laterale di Nuna Triv nella posizione di massima reclinazione
Segno distintivo di Nuna Triv è l’attenzione al benessere del bambino quando, per esempio, si percorre con il passeggino un tratto di strada particolarmente dissestato. Oltre alle ruote in gomma tutte dotate di sospensioni e realizzate con tecnologia antiforatura, infatti, sono state posizionate sotto la seduta le sospensioni a molla proprio per garantire al piccolo occupante, sveglio o appisolato, la fluidità della passeggiata in qualsiasi contesto e circostanza.
Le sospensioni a molla poste sotto la seduta
Comfort significa anche tessuti pregiati, leggeri e strutturati, che permettono di avere una seduta adatta ad ogni stagione: calda in inverno e a maglia traspirante in estate. Nella stagione più fredda, si può usare l’inserto rimovibile in lana merinos e lyocell Tencel™, che è un termoregolatore naturale, mentre, nei mesi più caldi, togliendo l'inserto, la seduta è ventilata e traspirante.
A protezione della seduta, c’è la cappottina – dotata di protezione UPF 50+ e ampia finestrella osservabimbo – che si estende in tre posizioni. Il sistema di cintura a 5 punti può essere convertito in un sistema di cintura a 3 punti ed è arricchito con il MagneTech Secure Snap™, la fibbia magnetica che si blocca automaticamente in posizione.
Particolare delle cinture con fibbia magnetica di Nuna Triv
Nuna Triv si chiude a libro sia con la seduta fronte strada o fronte mamma sia senza; una volta chiuso, resta in piedi e si può facilmente trasportare grazie a una maniglia apposita.
La chiusura a libro facile e compatta di Nuna Triv
FOCUS - Tipologie di chiusure del passeggino: quali sono e come funzionano
Come creare il duo e il trio Nuna Triv
Fra gli accessori in dotazione con il passeggino quattro ruote, ci sono il parapioggia, l'adattatore ad anello per Pipa Next e gli adattatori con attacco universale utilizzabile sia per la navicella che per i seggiolini Arra e Pipa Next. Questi ultimi due sono indispensabili se, partendo dal modello singolo, si vuole comporre un pratico travel system: un duo acquistando separatamente la navicella Triv o un seggiolino a scelta fra Nuna Pipa Next e Nuna Arra oppure un trio acquistando entrambi.
La navicella Nuna Triv si usa dalla nascita fino ai 9 kg del bambino. È dotata di una cappottina con protezione UV 50+ e un ulteriore tendalino parasole Dream Drape estraibile e fissabile con magneti, un maniglione in similpelle cucito a mano, una finestra osservabimbo in rete traspirante e un taschino porta oggetti.
Particolare dell'interno della nuova navicella Triv con imbottitura in morbido cotone organico
Si chiude su se stessa in modo facile e compatto per essere riposta, quando non serve più, senza troppo ingombro.
La navicella Nuna Triv aperta e, accanto, ripiegata su se stessa da chiusa
I seggiolini auto compatibili sono:
- Nuna Pipa Next, l’innovativo ovetto i-Size che concilia un peso ultraleggero di soli 2,8 kg con la massima sicurezza testata da Adac-Tcs con un punteggio di 1,2. Può essere installato in auto montato sia con la base isofix auto che con le sole cinture della vettura e montato sul passeggino sia con gli adattatori della carrozzina che con l’adattatore ad anello, che ha il vantaggio di piegarsi insieme al telaio stesso, quando viene chiuso.
- Nuna Arra con base i-Size inclusa, il seggiolino che può essere reclinato sia in auto che sul passeggino, raggiungendo l’inclinazione di 157° che garantisce il massimo comfort per il neonato.
Il seggiolino auto Nuna Pipa Next mentre viene installato sul telaio con l'adattatore ad anello
FOCUS - Come scegliere il sistema modulare
Prezzi e colori di Nuna Triv
Nuna Triv è disponibile in 5 colori diversi:
I colori della collezione 2021 di Nuna Triv
- Caviar
- Ellis
- Granite
- Lemon
- Timber.
Ecco i prezzi del passeggino quattro ruote e dei componenti necessari a comporre un trio:
- Nuna Triv: 649,45 euro
- Navicella Nuna Triv: 179,95 euro
- Nuna Pipa Next: 219,95 euro
- Nuna Arra: 379,95 euro con base i-Size inclusa.
Per maggiori dettagli sul prodotto, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale Nuna.
Colori 2013 del Pliko Mini di Peg Perego, passeggino ultra leggero
Oggi vi presentiamo il piccolo di casa Peg Perego. Si chiama Pliko Mini, pesa appena 5,7 kg e sta in piedi da solo. Questo prodotto risponde molto bene alle necessità che i genitori (soprattutt...
Fendi e Inglesina lanciano il passeggino New Pequin Stroller
In occasione del Pitti Bimbo 2013, a Firenze Inglesina e Fendi presentano il nuovissimo passeggino Pequin. Il celebre logo della maison toscana (il Pequin) compie trent’anni e li festeggia insie...
Il brand Graco lancia il nuovo passeggino Evo
Da luglio sarà disponibile nei negozi italiani il nuovissimo passeggino Evo di Graco. Amatissimo dalle mamme urbane europee, Evo coniuga compattezza estrema da chiuso e versatilità d'uso...
Peg Perego 2014: il nuovo colore Ghirò per Pliko Mini
Aria di novità per il piccolino di casa Peg Perego. Pliko Mini, il passeggino leggero che sa stare in piedi da solo, sfoggia in anteprima la nuova fantasia 2014, sbarazzina e spensierata, in pe...
Dall'Olanda con amore: i passeggini ergonomici Joolz
Grigio elefante, verde cactus e Monkey Brown (ovvero marrone scimmia): sono questi gli ultimi colori scelti da Joolz per i loro passeggini. Tre colori neutri e particolari, che seguono una stessa line...