Cercaseggiolini
adv
Joie Pact Pro

Bebe Confort Lara: il buggy ultra-compatto ha un nuovo nome

L’azienda francese, punta di diamante del gruppo Dorel, lancia sul mercato un modello leggero con un interessante sistema di chiusura: basta un tocco e il passeggino in automatico si chiude da solo.
lunedě 7 maggio 2018 | in collaborazione con Bebe Confort
Informazione importante

Dal 1° Ottobre 2020, l'azienda Dorel Juvenile ha deciso di introdurre anche nel mercato italiano il brand internazionale Maxi-Cosi.

La maggior parte dei prodotti distribuiti in Italia da Dorel Juvenile a marchio Bébé Confort sono confluiti all’interno della collezione dei passeggini Maxi-Cosi: le caratteristiche sono rimaste invariate, è stato solo aggiornato il nome del brand accanto ai prodotti.

Bebe Confort Lara: il buggy ultra-compatto ha un nuovo nome

Se c’è una cosa che ci accompagna fin da piccolissimi, è la curiosità e la voglia di scoprire il mondo. 

Viaggiare è un passaggio essenziale della crescita di ognuno di noi. Anche, anzi soprattutto, dei più piccoli. Ecco perché le grandi aziende leader nel mondo del passeggio investono tante energie e risorse per immettere sul mercato soprattutto modelli leggeri, capaci – da chiusi – di entrare nelle cappelliere degli aerei e, quindi, di poter essere portati in vacanza praticamente ovunque. In questo senso, l’ultimo nato in casa Bébé Confort, brand francese di punta della multinazionale Dorel Juvenile, è Lara, il passeggino ultra-compatto che promette piccole dimensioni per grandi avventure. Una promessa che mantiene e vediamo in che modo.

Bebé-Confort Lara, dimensioni bagaglio a mano

Bébé Confort Lara può entrare nelle cappelliere dell'aereo

Il passeggino che si chiude con un tocco

Adatto dalla nascita ai 3,5 anni del bambino, è il passeggino leggero ideale per chi ama spostarsi spesso in città, anche con i mezzi pubblici, oppure in vacanza, offrendo, in un colpo solo, la massima comodità per genitori e figli, qualunque sia la destinazione prescelta.

Quattro le caratteristiche che descrivono la particolarità di Bébé Confort Lara nato per soddisfare le esigenze di chi fa una vita dinamica e movimentata e vuole poterla condividere con i suoi bambini: la chiusura, come abbiamo detto, è ultracompatta e permette di riporre il passeggino anche negli spazi più stretti, incluse, appunto, le cappelliere di un aereo di linea, rendendolo di fatto, nelle dimensioni, compatibile con un bagaglio a mano.

Bebé-Confort Lara, chiusura a libro, dimensioni bagaglio a mano

La chiusura ultra compatta di Bébé Confort Lara
Il sistema di chiusura rapido e automatico che si aziona con una sola mano: è sufficiente, infatti, fare un click sul maniglione perché il passeggino si chiuda, praticamente, da sé. Una soluzione estremamente maneggevole se si pensa, ad esempio, alla necessità di sbrigarsi nel salire a bordo di un mezzo pubblico.

Tanta comodità per il piccolo, tanto spazio per i genitori

La seduta del passeggino, alta e ampia, è ultraimbottita e traspirante: il tessuto realizzato in rete aiuta il bambino a regolare la temperatura corporea in modo da non sentire mai né troppo caldo in estate né troppo freddo in inverno.
Due è meglio di uno, recitava il celebre spot di un gelato e vale lo stesso per Lara di Bébé Confort che propone in dotazione due grandi cestelli portaoggetti invece di uno, come fanno quasi tutti gli altri modelli sul mercato: così si ha a disposizione più spazio per buste della spesa o altro e anche per riporre giocattoli o piccoli oggetti, spazio, fra l’altro, che è sempre di facile accesso a beneficio di mamma e papà.

Bebé-Confort Lara, doppio cesto portaoggetti

Il doppio cestello portaoggetti di Bébé Confort Lara

Le due P: protezione e praticità

Per completare la descrizione e fornire un quadro esaustivo del prodotto, non si può non citare lo schienale reclinabile in più posizioni fino alla classica e comoda posizione nanna, la cappottina estensibile dotata di filtri anti raggi ultravioletti di massima protezione, il poggiagambe regolabile, le cinture di sicurezza integrate a 5 punti, le sospensioni shock-absorbing (che assorbono gli urti) su tutte e quattro le ruote, con quelle anteriori che possono essere piroettanti o fisse, per maggior sicurezza e praticità, e il freno centralizzato. Gli accessori inclusi sono:

  • la barra di protezione
  • il parapioggia
  • la tracolla per il trasporto a spalla del passeggino chiuso.
 

Le caratteristiche di Bébé Confort Lara

Colori e prezzo di Bébé Confort Lara

Il nuovo passeggino leggero Lara dell’azienda francese Bébé Confort è uscito da poche settimane ed è in vendita nei negozi al prezzo consigliato al pubblico di 179 euro. Quattro i colori della collezione 2018 fra i quali sarà possibile scegliere:

  • Nomad Blue
  • Nomad Black
  • Nomad Grey
  • Nomad Red.
Ti potrebbero interessare i seguenti articoli
Bébé Confort Lila SP: comfort e praticitŕ di prima classe

Bébé Confort Lila SP: comfort e praticitŕ di prima classe

Spesso i neo-genitori sono assaliti dai dubbi, al momento di scegliere il passeggino più giusto per il loro bambino. Meglio optare per un modello confortevole per il piccolo o più pratic...

Bébé Confort Jade: l'unica navicella al mondo omologata R129

Bébé Confort Jade: l'unica navicella al mondo omologata R129

Qual è la prima cosa che i neo-genitori devono affrontare prima di portare a casa il loro neonato? Il tragitto in auto che separa l’ospedale dall’abitazione della famiglia, che spes...

Bébé Confort Lila: comodo come fra le braccia della mamma

Bébé Confort Lila: comodo come fra le braccia della mamma

«Grazie alla collaborazione con rinomati pediatri, possiamo dire a ragione che Lila definisce un nuovo standard, garantendo un comfort eccezionale sia ai neonati che ai bimbi più grandi&r...

Bebe Confort Laika: ovunque senza pensieri

Bebe Confort Laika: ovunque senza pensieri

Un passeggino da città elegante e compatto? Bébé Confort, brand di punta del gruppo Dorel, propone Laika fra le novità della sua collezione 2018. Chic, leggero, facile d...

Trio Bébé Confort Adorra: l'eleganza incontra la praticitŕ

Trio Bébé Confort Adorra: l'eleganza incontra la praticitŕ

C’è un trio prodotto dall’azienda francese Bébé Confort, brand di Dorel Juvenile, leader mondiale nella produzione di articoli per l’infanzia, ideale per le...

adv
Inglesina System Quattro Aptica
adv
Chicco Trio Mysa con Kory Plus
Scegli il tuo prossimo seggiolino auto con Cercaseggiolini