Passeggini Thule: le corse da condividere con i bimbi

Passeggini nati specificatamente per le famiglie che amano lo sport e le passeggiate in città o in mezzo alla natura e vogliono abituare i figli a questo tipo di esperienze fin da piccoli. Si potrebbe riassumere così la mission dell'azienda svedese Thule, che produce passeggini a tre ruote per genitori attivi con bambini al seguito.
Il brand - nato nel 1942 con il motto "Bring your life" - propone due nuovi modelli che si ripromettono di soddisfare al massimo il target di famiglie alle quali si rivolge, puntando su funzioni avanzate, design rinnovato, massimo confort e sicurezza: Thule Urban Glide 2 e Thule Urban Glide. Scopriamoli nel dettaglio.
Thule Urban Glide 2: il tre ruote da città disponibile anche in versione gemellare
Il passeggino tre ruote Thule Urban Glide 2 ha un design moderno e leggero che lo rende perfetto per una famiglia attiva che ama vivere all'aria aperta. Il design include grandi ruote da 16 pollici (40 cm di diametro), dotate di sospensioni che garantiscono comfort e controllo.
La ruota anteriore, più piccola, è girevole per avere la migliore manovrabilità quando si passeggia e ci si sposta in città, ma si blocca rapidamente e facilmente quando, invece, si esce per fare jogging o per camminare su terreni dissestati. La comodità del bambino, in tutto questo, è assicurata dalla seduta reclinabile, sovrastata da una grande cappottina parasole per proteggerlo anche dagli altri eventi atmosferici. L'ampia cesta portaoggetti consente di portare con sé tutto ciò che serve e di caricare anche eventuali borse della spesa.
Thule Urban Glide 2 - in vendita al prezzo consigliato al pubblico 677 euro - è disponibile in quattro varianti di colore: Dark Shadow, Mars, Thule Blue e l'elegante Black on Black. È possibile acquistare anche Thule Urban Glide 2 Double, la versione di passeggino gemellare disponibile solo nel colore Jet Black al prezzo di 833 euro. Acquistabili separatamente, poi, ci sono gli accessori correlati a questo modello, tra cui la navicella e l'adattatore per seggiolini auto.
Thule Glide 2: progettato per i runner con un occhio ai bambini
Veloce, leggero e con la ruota anteriore fissa, il passeggino da corsa Thule Glide 2 è dotato di grandi ruote da 18 pollici (quasi 46 cm di diametro) e riserva ampio spazio per la falcata di chi guida. Si tratta, infatti, di un modello progettato per i genitori che desiderano correre su diversi tipi di terreno e vogliono traportare in tutta sicurezza il loro carico più prezioso, vale a dire i figli.
Presenta caratteristiche di design intelligenti e mantiene i bambini comodi e sicuri grazie all'imbracatura imbottita, completamente regolabile, che offre una perfetta vestibilità. Anche qui, a sovrastare la seduta c'è un'ampia cappottina ventilata a proteggere il piccolo dagli elementi atmosferici. La sospensione posteriore permette al bambino di rilassarsi e godersi la corsa, mentre lo schienale della seduta si regola per consentire il riposino anche in movimento.
Thule Glide 2 è disponile solo nella versione singola e nella colorazione Jet Black al prezzo consigliato al pubblico di 677 euro.
Se siete dei genitori runner e sportivi, speriamo che questa segnalazione vi sia stata utile. Raccontateci le vostre esperienze di corsa con i piccoli cuccioli!

Thule introduce in Italia il passeggino leggero Shine
Una new entry sul mercato italiano del mondo del passeggio: l’iconico brand svedese ha da pochissimo introdotto Thule Shine, un passeggino urban che incarna pienamente la filosofia aziendale. Al...

Thule Spring: la bella stagione del passeggio non passa mai
Un passeggino tre ruote compatto, agile, leggero che permetta ai genitori di scoprire il mondo insieme al proprio bambino e senza ansie. Nasce con questo obiettivo Thule Spring, la novità dell...

Thule Sleek: il passeggino che va alla conquista della città
L’azienda svedese Thule lancia sul mercato Sleek, il primo passeggino a quattro ruote prodotto dal brand che finora ha sempre realizzato passeggini a tre ruote, dei modelli sportivi di grande su...