Cercaseggiolini
adv
Joie Pact Pro

Thule introduce in Italia il passeggino leggero Shine

Il nuovo passeggino svedese si distingue per agilità nei movimenti e compattezza nella chiusura, e poi si trasforma anche in trio.
martedì 19 luglio 2022 | Sara Di Spaldro
Thule introduce in Italia il passeggino leggero Shine

Una new entry sul mercato italiano del mondo del passeggio: l’iconico brand svedese ha da pochissimo introdotto Thule Shine, un passeggino urban che incarna pienamente la filosofia aziendale. Al suono di “Bring your life”, il motto di Thule, la new entry vuole infatti portare nella vita dei genitori italiani praticità e sicurezza con uno stile inconfondibile.

Il design del telaio e la fattura dei tessuti la dice lunga sulla voglia di unire dettagli “premium” ad uno stile pratico ed attuale; come gli elementi rifrangenti sul gruppo ruote per sicure passeggiate serali; ruote, tra l'altro, tutte dotate di sospensioni per meglio affrontare le gincane cittadine, o anche il maniglione telescopico che può essere regolato a più altezze, o la cappottina super ampia con l’utile retina di ventilazione.

Thule Shine - Vista laterale del passeggino con cappottina abbassata

Una vista laterale di Thule Shine con dettaglio della cappottina regolabile

Thule Shine, indicato fino ai 22 kg del bambino, può anche essere usato dalla nascita se si acquista l’accogliente navicella morbida presente tra gli accessori opzionali, tra i quali figurano anche gli adattatori per seggiolino auto. Ed ecco dunque che da passeggino leggero si ottiene un super sistema modulare trio in grado di aggiungere praticità alle passeggiate di bimbi e genitori: Thule Shine è così maneggevole che si guida con una sola mano, ed anche il suo sistema di chiusura prevede pochi gesti per avere un passeggino compatto, facile da trasportare e da riporre.

Thule Shine - Passeggino compatto e facile da trasportare e riporre

In foto si nota la chiusura compatta e la praticità di trasporto di Thule Shine

Thule Shine: tanti accessori per aumentare il comfort

Durante le passeggiate cittadine, si sa, non è mai abbastanza lo spazio per giochi, bottigliette e ricambi vari, per questo Thule Shine è dotato di un ampio cestello portaoggetti idoneo a trasportare fino a 10 kg di peso. Tra gli accessori in dotazione anche la già citata cappottina estensibile, il poggiagambe regolabile e la barra di protezione con apertura a cancelletto. E poi ci sono gli utilissimi accessori opzionali:

  • Thule Shine Bassinet, la navicella
  • Thule Newborn Inlay, riduttore
  • Thule Newborn Nest, sacco nanna
  • Thule Car Seat Adapter, adattatori per il seggiolino auto
  • Thule Shine All-Weather Cover, parapioggia
  • Thule Stroller Footmuff, coprigambe
  • Thule Seat Liner, fodera per la seduta
  • Thule Rider Board, pedana secondo bimbo

Thule Shine - Gamma colori 2022 del passeggino

La vastissima gamma colori di Thule Shine prevista per il 2022

Ultimo dettaglio, di non poco conto: un design davvero ricercato, nelle forme, nella funzionalità e nei colori, uno più bello dell’altro; una caratteristica distintiva per tutti i passeggini Thule.

Il passeggino è venduto ad un prezzo al pubblico a partire da 769 euro.

Thule Shine
Brand: Thule
Tipologia: Quattro Ruote
prezzo consigliato al pubblico: €616,00
Ti potrebbero interessare i seguenti articoli
Thule Spring: la bella stagione del passeggio non passa mai

Thule Spring: la bella stagione del passeggio non passa mai

Un passeggino tre ruote compatto, agile, leggero che permetta ai genitori di scoprire il mondo insieme al proprio bambino e senza ansie. Nasce con questo obiettivo Thule Spring, la novità de...

Thule Sleek: il passeggino che va alla conquista della città

Thule Sleek: il passeggino che va alla conquista della città

L’azienda svedese Thule lancia sul mercato Sleek, il primo passeggino a quattro ruote prodotto dal brand che finora ha sempre realizzato passeggini a tre ruote, dei modelli sportivi di grande su...

adv
Inglesina System Quattro Aptica
adv
Chicco Trio Mysa con Kory Plus
Scegli il tuo prossimo seggiolino auto con Cercaseggiolini