Cercaseggiolini
adv
Joie Pact Pro

Thule Spring: la bella stagione del passeggio non passa mai

Novità 2020 per l’azienda svedese che lancia sul mercato un nuovo passeggino tre ruote, agile, leggero e personalizzabile secondo i propri gusti.
lunedì 30 settembre 2019 | in collaborazione con Thule
Thule Spring: la bella stagione del passeggio non passa mai

Un passeggino tre ruote compatto, agile, leggero che permetta ai genitori di scoprire il mondo insieme al proprio bambino e senza ansie.

Nasce con questo obiettivo Thule Spring, la novità dell’azienda svedese per il 2020, presentata all'ultima fiera di Colonia, che si propone di far passare alle famiglie giornate all’insegna della spensieratezza. È pensato per chi è sempre in movimento, entra ed esce da casa, si districa fra stradine strette o in mezzo agli scaffali dei negozi, fra un aperitivo con gli amici e una passeggiata all’aria aperta.

Vista laterale di Thule Spring

«Thule Spring – spiega Sara Berggren, Product Manager Internazionale dei passeggini Thulesemplifica ogni giornata grazie alla chiusura rapida con una mano, il design che gli permette di stare in piedi da solo e la costruzione compatta che lo rende perfetto per le avventure in città».

Ma vediamo, nel dettaglio, quali sono le caratteristiche che rendono questo urban stroller perfetto per fare tutto questo.

Fra confort e praticità

Thule Spring si presenta come un passeggino dall’estrema manovrabilità, perché è stato realizzato partendo dall’esperienza del pluripremiato passeggino all-terrain Thule Urban Glide.

Thule Spring vista frontale

Grazie alla sua comodità e leggerezza, quindi, permette di affrontare ogni tipo di situazione senza troppi pensieri. Questo pratico modello si chiude facilmente con una sola mano attraverso la maniglia posta al centro della seduta, anche se si è impegnati con l’altra a tenere in braccio il bambino. Allo stesso modo, risulta facile da trasportare ovunque si vada perché si presenta compatto una volta ripiegato, sta in piedi da solo, senza bisogno di alcun supporto, e occupa poco spazio sia mentre viene utilizzato sia quando viene riposto. Fra gli accessori optional, è presente anche la borsa da viaggio per trasportare il passeggino chiuso se si va in vacanza o ci si sposta con la famiglia. 

Particolare della cappottino di Thule Spring

Il passeggino, inoltre, si contraddistingue per la cappottina estendibile in quattro posizioni con finestrella osservabimbo integrata che favorisce la ventilazione grazie alla retina di aerazione, protezione UPF 50+ e parasole integrato, il maniglione regolabile in più posizioni con una sola mano per garantire la giusta comodità a chiunque è alla guida e la seduta reclinabile in varie posizioni grazie al pratico sistema a nastro per adattarsi alle esigenze di mamme e bambini, dalla mattina alla sera, inclusi i momenti in cui il piccolo vorrà fare un tranquillo sonnellino mentre Thule Spring è in movimento.

Dotata di cinture di sicurezza a cinque punti con spallacci imbottiti per passeggiate anche all’insegna della sicurezza, la seduta ha un poggiapiedi che permette ai bambini più grandi di salire a bordo del passeggino in totale autonomia, mentre le tre ruote sono antiforatura e imbottite in schiuma per la massima scorrevolezza anche su terreni dissestati.

La possibilità di personalizzare Thule Spring

Funzionale, pieghevole e colorato, Thule Spring dà anche l’opportunità ai genitori di scegliere un passeggino che risponda perfettamente ai loro gusti.

Si può, infatti, optare fra due diversi colori (Black e Alluminium) per il telaiorealizzato in alluminio con inserti in acciaio, e fra ben sei diverse colorazioni della cappottina, fatta con tessuti raffinati per dare al prodotto sempre un look elegante e ricercato.

I colori 2020 di Thule Spring
Queste le varianti di colore:

  • Teal Melange
  • Grey Melange
  • Midnight Black
  • Majolica Blue
  • Olive
  • Shadow Grey.

Il prezzo di Thule Spring

Disponibile a partire da febbraio 2020, Thule Spring sarà in vendita a partire da 469 euro come prezzo consigliato al pubblico. In attesa di Spring, a questo link è possibile visionare tutti i passeggini firmati Thule già presenti sul mercato

Thule Spring
Brand: Thule
Tipologia: Tre Ruote
prezzo consigliato al pubblico: €513,00
Ti potrebbero interessare i seguenti articoli
Thule introduce in Italia il passeggino leggero Shine

Thule introduce in Italia il passeggino leggero Shine

Una new entry sul mercato italiano del mondo del passeggio: l’iconico brand svedese ha da pochissimo introdotto Thule Shine, un passeggino urban che incarna pienamente la filosofia aziendale. Al...

Thule Sleek: il passeggino che va alla conquista della città

Thule Sleek: il passeggino che va alla conquista della città

L’azienda svedese Thule lancia sul mercato Sleek, il primo passeggino a quattro ruote prodotto dal brand che finora ha sempre realizzato passeggini a tre ruote, dei modelli sportivi di grande su...

adv
Inglesina System Quattro Aptica
adv
Chicco Trio Mysa con Kory Plus
Scegli il tuo prossimo seggiolino auto con Cercaseggiolini