Cercaseggiolini
adv
Joie Pact Pro

Nuna Demi Grow: pronto per oggi, perfetto per domani

Sono 33 le configurazioni possibili del passeggino 4 ruote pi¨ versatile del brand olandese, che si trasforma subito in gemellare o fratellare.
lunedý 3 febbraio 2020 | in collaborazione con Nuna
Nuna Demi Grow: pronto per oggi, perfetto per domani

Un passeggino ma tanti usi possibili. Se dovessimo definire in poche parole il nuovo Nuna Demi Grow, sarebbero queste perché si presenta come un modello estremamente versatile che, se necessario, si trasforma da passeggino quattro ruote singolo a passeggino gemellare o fratellare in maniera semplice e senza stress.

Nuna Demi Grow in versione fratellare-gemellareNuna Demi Grow in versione fratellare-gemellare

Grazie agli adattatori inclusi, infatti, è possibile agganciare al telaio una seconda seduta, una seconda navicella o un secondo seggiolino auto, permettendo un totale di ben 33 configurazioni in base alle proprie specifiche esigenze.

Inoltre, acquistando la navicella opzionale e uno dei seggiolini auto della linea Pipa sempre di Nuna, il passeggino singolo diventa anche un travel system in versione duo o trio a seconda che si aggiungano entrambi gli altri componenti o solo uno dei due.
Vediamo, nel dettaglio, le principali caratteristiche di Nuna Demi Grow.

Demi Grow: il più versatile dei passeggini Nuna

Adatto dai 6 mesi di età del bambino (o dalla nascita se si utilizza la navicella) fino ai suoi 20 kg di peso, Nuna Demi Grow ha la seduta, ampia e imbottita, reversibile fronte mamma e fronte strada e lo schienale reclinabile con un solo gesto in 3 posizioni in entrambe le direzioni verso cui è rivolta la stessa seduta.

Nuna Demi Grow: fronte mamma (a sinistra) e fronte strada (a destra)Nuna Demi Grow: fronte mamma (a sinistra) e fronte strada (a destra)

Anche il poggiagambe è regolabile in modo tale da ottenere sempre la massima comodità per il bambino, se, per esempio, sta schiacciando un pisolino. In realtà, sono solo due degli accorgimenti presenti su questo prodotto e pensati per il confort del piccolo occupante: ci sono anche le ruote, adatte a tutti i tipi di terreni, che sono dotate di un sistema Custom Dual Suspension per far viaggiare al meglio il bambino e facilitare la guida, con gli ammortizzatori su tutte e 4 le ruote e la possibilità di ridurre l’ammortizzazione posteriore con una leva.

Particolare della seduta 4 stagioni con pannelli in rete di aerazione di Nuna Demi GrowParticolare della seduta 4 stagioni con pannelli in rete di aerazione di Nuna Demi Grow

La presenza di pannelli di aerazione integrati permette al passeggino di mantenere sempre una temperatura ideale, con l’aiuto anche della cappottina (con protezione UPF 50+) estensibile in 4 posizioni alla quale si aggiunge una falda parasole estraibile con inserti areati.

Particolare della cappottina con falda parasole estesa di Nuna Demi GrowParticolare della cappottina con falda parasole estesa di Nuna Demi Grow

Completa il quadro il maniglione regolabile in altezza che, come la barra di protezione rimovibile, è rivestito con tessuto in similpelle, conferendo al prodotto un tocco di eleganza supplementare.

Infine, gli accessori di serie:

  • parapioggia
  • maxi-cestino porta oggetti amovibile
  • parafanghi
  • adattatore alza seduta da utilizzare quando il passeggino è in modalità fratellare, ma anche nel passeggino singolo per avere il bambino più vicino
  • coppia di adattatori per seggiolino auto e sacco invernale.

Il sacco invernale è 3 in 1: aprendo del tutto la zip abbiamo la parte superiore che può essere utilizzata come copriovetto, la parte inferiore che può sostituire l’imbottitura della seduta del passeggino, trasformandola in una seduta per la primavera, mentre, riunendo i pezzi, si ha a disposizione un sacco caldo per l’inverno.

Come si chiude Nuna Demi Grow?

Nuna Demi Grow si chiude a libro con o senza seduta, ma, quando la seduta è montata, si chiude solo se è orientata fronte strada (non fronte mamma).

Nuna Demi Grow: come si presenta da chiusoNuna Demi Grow: come si presenta da chiuso

C’è anche la possibilità – volendo ridurre l’ingombro nel portabagagli o nel ripostiglio dove si tiene – di rimuovere le ruote. In più, da chiuso, resta in piedi e si può trascinare su due ruote come un trolley o – in alternativa, acquistando a parte, l’apposita borsa da viaggio – può essere riposto al suo interno.

La navicella Nuna Demi Grow

La navicella coordinata è traspirante e sfoderabile.

La navicella di Nuna Demi GrowLa navicella di Nuna Demi Grow

Il materasso è imbottito in memory foam, la cappottina Dream Drape con finestrella osserva bimbo in tessuto retinato e falda parasole estraibile, il cestino portaoggetti amovibile e il parapioggia è incluso.

Nuna Demi Grow in versione gemellare/fratellare

Il punto di forza di questa configurazione studiata per Nuna Demi Grow è che, in caso di utilizzo fratellare, la seduta posizionata in basso è delle stesse dimensioni di quella principale in modo tale che entrambi i bambini trasportati viaggino comodi con il vantaggio, peraltro, che la visuale del bambino posizionato sotto è sempre libera.

Inoltre, per chi si mette alla guida del passeggino in versione gemellare o fratellare, la maneggevolezza e la facilità di guida restano pressoché invariate.

Le configurazioni principali di Nuna Demi GrowLe configurazioni possibili di Nuna Demi Grow

Le principali configurazioni sono:

  • passeggino singolo con seduta fronte strada
  • passeggino singolo con seduta fronte mamma
  • passeggino singolo con navicella
  • passeggino singolo con ovetto
  • passeggino fratellare con seduta sotto e ovetto sopra
  • passeggino fratellare con seduta sotto e navicella sopra
  • passeggino gemellare con seduta sotto fronte strada e seduta sopra fronte mamma
  • passeggino gemellare con doppia seduta fronte strada
  • passeggino gemellare con due ovetti
  • passeggino gemellare con due navicelle
  • passeggino gemellare con ovetto sopra e navicella sotto
  • passeggino gemellare con navicella sopra e ovetto sotto

Colori e prezzi di Nuna Demi Grow

Il passeggino quattro ruote Demi Grow del brand olandese Nuna è in vendita al prezzo consigliato al pubblico di:

I colori della collezione 2020 di Nuna Demi GrowI colori della collezione 2020 di Nuna Demi Grow

  • 799,95 euro in versione passeggino singolo nei colori della collezione 2020 Aspen, Caviar, Frost
  • 999,90 euro in versione duo nei colori della collezione 2020 Aspen, Caviar, Frost
  • 1058,95 euro in versione duo nella collezione Oxford
  • 1059,95 euro in versione duo nella Threaded Collection, con navicella inclusa.
Ti potrebbero interessare i seguenti articoli
Nuna TRVL lx: passeggiate con stile e praticitÓ

Nuna TRVL lx: passeggiate con stile e praticitÓ

C’è una nuova prospettiva per le uscite quotidiane in famiglia: è il passeggino Nuna TRVL lx, rinnovato nello stile e nelle sue funzionalità per rendere ogni momento insieme...

Nuna IXXA: avventure a cuor leggero

Nuna IXXA: avventure a cuor leggero

Passeggiate all’aria aperta, viaggi e avventure in famiglia sono fatte di leggerezza e praticità se accompagnate dal nuovo arrivato in casa Nuna, il passeggino IXXA, un grande alleato di ...

Nuna e Georgette Polizzi per una collection ricca di stile

Nuna e Georgette Polizzi per una collection ricca di stile

Schizzi di colore, dai tratti differenti, come le emozioni. Questa l’anima della nuova collezione di Nuna realizzata con il tocco artistico di Georgette Polizzi, l'influencer da tempo impegnata ...

Nuna lancia TRVL, il passeggino leggero per girare il mondo

Nuna lancia TRVL, il passeggino leggero per girare il mondo

Novità succulente nel mondo dei leggeri top di gamma: Nuna ha introdotto nella sua scuderia il passeggino extra compatto ed extra leggero Nuna TRVL, un nome che sintetizza il suo carattere prat...

Nuna lancia Riveted, una collezione ricca di glamour

Nuna lancia Riveted, una collezione ricca di glamour

Design. Stile. Esclusività. Queste le parole che meglio possono raccontare lo spirito della nuova collezione Nuna Riveted che include passeggini, navicelle, seggiolini auto e il lettino da v...

adv
Inglesina System Quattro Aptica
adv
Chicco Trio Mysa con Kory Plus
Scegli il tuo prossimo seggiolino auto con Cercaseggiolini