Baby Jogger lancia Summit X3 edizione limitata x Robin Arzón

Offrire ai genitori la possibilità di essere sempre se stessi, al meglio, senza fermarsi mai. Questo lo spirito con cui Baby Jogger, in collaborazione con la leader mondiale del fitness, Robin Arzón, ha da poco lanciato il restyling in edizione limitata del suo iconico passeggino da jogging Summit X3.
Lei, ultramaratoneta e mamma dalla grinta indomabile, utilizzatrice abituale di Summit X3, ha scelto per quello che reputa essere un passeggino da corsa insuperabile su qualsiasi terreno, uno stile City Royalty con tessuti neri audaci e dettagli color oro ispirati alla sua città natale, New York.
Lo stile audace del Baby Jogger Summit X3 edizione speciale x Robin Arzòn
L'interno della capottina, in particolare, è impreziosito da una stampa a griglia dorata che richiama le strade della Grande Mela ed è disegnata da un'artista di New York City.
Elementi, questi, che ammorbidiscono la linea molto sportiva del passeggino, per un look deciso e al tempo stesso raffinato, senza scendere a compromessi tra eleganza e funzionalità. Un po' come tutti i passeggini Baby Jogger, studiati proprio per conciliare sport e vita familiare.
Un passeggino ibrido, il Baby Jogger Summit X3, adatto certamente anche alle sfide quotidiane della città oltreché al jogging con il bambino al seguito, e pensato dunque per i genitori sportivi e dinamici, attenti al proprio benessere e anche a quello del bambino.
Vista laterale del passeggino Baby Jogger Summit X3 edizione speciale x Robin Arzòn
Le caratteristiche del nuovo Baby Jogger Summit X3 edizione limitata x Robin Arzón
Costruito secondo rigidi criteri di sicurezza, per consentire alle famiglie di vivere insieme ai loro bimbi l'avventura, questo passeggino sportivo, adatto dai 6 mesi e fino ai 22 kg, si contraddistingue per:
- finiture di lusso, con dettagli ispirati a NYC
- pneumatici in gomma con camera d'aria
- sospensioni su tutte le ruote
- blocco girevole della ruota anteriore
- esclusivo freno di decelerazione manuale
- cinghia di fissaggio sul manubrio
- chiusura compatta con una sola mano.
In foto, il passeggino visto da chiuso con le grandi ruote in evidenza
Tutte caratteristiche che assicurano una guida fluida per il genitore e per il bambino, sia durante le passeggiate che durante il jogging. Per camminare o correre al passo con la vita frenetica di ogni giorno.
Prezzo del nuovo Baby Jogger Summit X3 x Robin Arzòn
Questa nuova e grintosa edizione speciale del passeggino Summit X3 di Baby Jogger è in vendita al prezzo consigliato al pubblico di 699,99 euro.

Baby Jogger introduce City Sights: singolo e in versione Duo
Fa capolino sul mercato italiano un prodotto che crea grandi aspettative da come si presenta: Baby Jogger City Sights, nella sua formula passeggino singolo e sistema modulare duo. Uno spirito urban c...

Baby Jogger Barre Collection: anima sportiva
Ispirata al mondo del fitness e ai materiali tecnici tipici dell’abbigliamento sportivo – con l’aggiunta di un tocco urban, dato da finiture di lusso come i dettagli in ecopelle &nda...

Baby Jogger City Mini2 ora anche in versione trio
Un passeggino dalle grandi performance che, da oggi, è disponibile anche in versione duo o trio, volendo aggiungere il seggiolino auto da acquistare a parte. Parliamo di Baby Jogger City M...

City Tour2 e City Tour2 Double: leggeri e compatti
Passeggini leggeri cercasi, soprattutto in prossimità di una vacanza! Le vacanze con i bambini sono croce e delizia di qualunque genitore; per questo è bene avere degli alleati che faci...

Baby Jogger lancia la nuova gamma di passeggini City Mini2
City Mini è la linea di passeggini più amata della storica azienda americana Baby Jogger, che proprio per questo ha deciso di implementarla lanciando la nuova gamma City Mini2, che compr...