Cercaseggiolini
adv
Joie Pact Pro

Baby Jogger introduce City Sights: singolo e in versione Duo

Singolo o in versione duo, il 4 ruote urban stupisce per la sua fluidità di guida su tutti i terreni.
giovedì 30 giugno 2022 | Sara Di Spaldro
Baby Jogger introduce City Sights: singolo e in versione Duo

Fa capolino sul mercato italiano un prodotto che crea grandi aspettative da come si presenta: Baby Jogger City Sights, nella sua formula passeggino singolo e sistema modulare duo.

Uno spirito urban che viaggia su 4 ruote, capace di affrontare non solo gli ostacoli delle vie cittadine, ma anche i terreni sconnessi delle gite fuori porta. Parliamo infatti di un all-terrain, adatto sia per la città (ottimo per chi usa i mezzi pubblici) che per l’off road; una doppia personalità che ben riesce ad interpretare e soddisfare le esigenze di famiglie dinamiche, in cerca di prodotti versatili e che non tralasciano il design.

Baby Jogger City Sights, il passeggino per andare ovunque, con stile

Basta una semplice spinta per manovrare il passeggino di Baby Jogger: il maniglione telescopico regolabile in altezza e le grandi ruote con sospensioni faranno il resto, agevolando la fluidità di guida su ogni tipo di terreno.

Baby Jogger City Sights è dotato di un telaio leggero, ma solido disponibile nei colori black e argento, nuances che ben si armonizzano con il materiale in similpelle della barra di protezione in dotazione e del maniglione di spinta telescopico. Dettagli di un design ricercato, per un 4 ruote che sarà con tuo figlio dai 6 mesi fino ai suoi 4 anni circa (22 kg) e che, grazie alle sue dimensioni compatte, sarà il perfetto alleato anche per i tuoi spostamenti.

Baby Jogger City Sights - Vista laterale del passeggino

Uno scatto fotografico di Baby Jogger City Sights visto lateralmente

Nonostante la sua compattezza, il comfort del piccolo non è minimamente messo in discussione grazie alla presenza di un'ampia seduta reversibile e reclinabile, del poggiagambe regolabile e di una cappottina UV50+ estensibile che ripara dagli agenti atmosferici.

Baby Jogger City Sights è venduto al pubblico ad un prezzo consigliato di 729 euro.

Baby Jogger City Sights in versione duo, dalla nascita con te

Invariati i suoi molteplici pregi, nella versione duo si aggiungono nuovi benefit. Come la possibilità di utilizzare City Sights fin dalla nascita grazie alla comoda navicella, leggera (solo 4,3 kg) e richiudibile, dotata di cappottina UV50+ estensibile, di coprigambe e di materassino con rivestimento lavabile.

Baby Jogger Duo City Sights - Vista del passeggino con navicella installata

Una vista di Baby Jogger City Sights Duo con navicella installata

Baby Jogger Duo City Sights è dunque la scelta ideale per quelle famiglie dinamiche che cercano anche in un sistema modulare agilità, compattezza e facilità di utilizzo. E tanta versatilità, visto che può anche trasformarsi in Travel System installando un ovetto Cybex o Maxi-Cosi compatibile, tramite gli appositi adattatori in dotazione.

Per questa versione Duo di Baby Jogger City Sights il prezzo consigliato al pubblico è di 1.049 euro.

Basta scegliere la formula più congeniale al tuo bimbo e al tuo stile di vita e Baby Jogger saprà essere all'altezza delle vostre aspettative.

Baby Jogger City Sights
Brand: Baby Jogger
Tipologia: Quattro Ruote
prezzo consigliato al pubblico: €749,00
Baby Jogger Duo City Sights
Brand: Baby Jogger
Tipologia: Duo
prezzo consigliato al pubblico: €1.049,00
Ti potrebbero interessare i seguenti articoli
Baby Jogger Barre Collection: anima sportiva

Baby Jogger Barre Collection: anima sportiva

Ispirata al mondo del fitness e ai materiali tecnici tipici dell’abbigliamento sportivo – con l’aggiunta di un tocco urban, dato da finiture di lusso come i dettagli in ecopelle &nda...

Baby Jogger City Mini2 ora anche in versione trio

Baby Jogger City Mini2 ora anche in versione trio

Un passeggino dalle grandi performance che, da oggi, è disponibile anche in versione duo o trio, volendo aggiungere il seggiolino auto da acquistare a parte. Parliamo di Baby Jogger City M...

 City Tour2 e City Tour2 Double: leggeri e compatti

City Tour2 e City Tour2 Double: leggeri e compatti

Passeggini leggeri cercasi, soprattutto in prossimità di una vacanza! Le vacanze con i bambini sono croce e delizia di qualunque genitore; per questo è bene avere degli alleati che faci...

Baby Jogger lancia la nuova gamma di passeggini City Mini2

Baby Jogger lancia la nuova gamma di passeggini City Mini2

City Mini è la linea di passeggini più amata della storica azienda americana Baby Jogger, che proprio per questo ha deciso di implementarla lanciando la nuova gamma City Mini2, che compr...

Baby Jogger City Mini GT: liberi di scegliere

Baby Jogger City Mini GT: liberi di scegliere

Estate: tempo di escursioni in libertà, all’aria aperta, fra il refrigerio del mare e il fresco della montagna. Le famiglie con i bambini al seguito cercano tutto questo e hanno bisogno d...

adv
Inglesina System Quattro Aptica
adv
Chicco Trio Mysa con Kory Plus
Scegli il tuo prossimo seggiolino auto con Cercaseggiolini