Baby Jogger introduce City Sights: singolo e in versione Duo

Fa capolino sul mercato italiano un prodotto che crea grandi aspettative da come si presenta: Baby Jogger City Sights, nella sua formula passeggino singolo e sistema modulare duo.
Uno spirito urban che viaggia su 4 ruote, capace di affrontare non solo gli ostacoli delle vie cittadine, ma anche i terreni sconnessi delle gite fuori porta. Parliamo infatti di un all-terrain, adatto sia per la città (ottimo per chi usa i mezzi pubblici) che per l’off road; una doppia personalità che ben riesce ad interpretare e soddisfare le esigenze di famiglie dinamiche, in cerca di prodotti versatili e che non tralasciano il design.
Baby Jogger City Sights, il passeggino per andare ovunque, con stile
Basta una semplice spinta per manovrare il passeggino di Baby Jogger: il maniglione telescopico regolabile in altezza e le grandi ruote con sospensioni faranno il resto, agevolando la fluidità di guida su ogni tipo di terreno.
Baby Jogger City Sights è dotato di un telaio leggero, ma solido disponibile nei colori black e argento, nuances che ben si armonizzano con il materiale in similpelle della barra di protezione in dotazione e del maniglione di spinta telescopico. Dettagli di un design ricercato, per un 4 ruote che sarà con tuo figlio dai 6 mesi fino ai suoi 4 anni circa (22 kg) e che, grazie alle sue dimensioni compatte, sarà il perfetto alleato anche per i tuoi spostamenti.
Uno scatto fotografico di Baby Jogger City Sights visto lateralmente
Nonostante la sua compattezza, il comfort del piccolo non è minimamente messo in discussione grazie alla presenza di un'ampia seduta reversibile e reclinabile, del poggiagambe regolabile e di una cappottina UV50+ estensibile che ripara dagli agenti atmosferici.
Baby Jogger City Sights è venduto al pubblico ad un prezzo consigliato di 729 euro.
Baby Jogger City Sights in versione duo, dalla nascita con te
Invariati i suoi molteplici pregi, nella versione duo si aggiungono nuovi benefit. Come la possibilità di utilizzare City Sights fin dalla nascita grazie alla comoda navicella, leggera (solo 4,3 kg) e richiudibile, dotata di cappottina UV50+ estensibile, di coprigambe e di materassino con rivestimento lavabile.
Una vista di Baby Jogger City Sights Duo con navicella installata
Baby Jogger Duo City Sights è dunque la scelta ideale per quelle famiglie dinamiche che cercano anche in un sistema modulare agilità, compattezza e facilità di utilizzo. E tanta versatilità, visto che può anche trasformarsi in Travel System installando un ovetto Cybex o Maxi-Cosi compatibile, tramite gli appositi adattatori in dotazione.
Per questa versione Duo di Baby Jogger City Sights il prezzo consigliato al pubblico è di 1.049 euro.
Basta scegliere la formula più congeniale al tuo bimbo e al tuo stile di vita e Baby Jogger saprà essere all'altezza delle vostre aspettative.

Baby Jogger Barre Collection: anima sportiva
Ispirata al mondo del fitness e ai materiali tecnici tipici dell’abbigliamento sportivo – con l’aggiunta di un tocco urban, dato da finiture di lusso come i dettagli in ecopelle &nda...

Baby Jogger City Mini2 ora anche in versione trio
Un passeggino dalle grandi performance che, da oggi, è disponibile anche in versione duo o trio, volendo aggiungere il seggiolino auto da acquistare a parte. Parliamo di Baby Jogger City M...

City Tour2 e City Tour2 Double: leggeri e compatti
Passeggini leggeri cercasi, soprattutto in prossimità di una vacanza! Le vacanze con i bambini sono croce e delizia di qualunque genitore; per questo è bene avere degli alleati che faci...

Baby Jogger lancia la nuova gamma di passeggini City Mini2
City Mini è la linea di passeggini più amata della storica azienda americana Baby Jogger, che proprio per questo ha deciso di implementarla lanciando la nuova gamma City Mini2, che compr...

Baby Jogger City Mini GT: liberi di scegliere
Estate: tempo di escursioni in libertà, all’aria aperta, fra il refrigerio del mare e il fresco della montagna. Le famiglie con i bambini al seguito cercano tutto questo e hanno bisogno d...