Cercaseggiolini
adv
Nuna Trvl lx

Aziamor, un mondo dove grandi e bambini possono sognare

Dal 2013, l'azienda pugliese accompagna i genitori con passeggini, seggiolini e prodotti studiati per il benessere dei più piccoli.
lunedì 24 maggio 2021 | in collaborazione con Aziamor
Aziamor, un mondo dove grandi e bambini possono sognare

Crescere in amore: già nel claim aziendale si coglie la filosofia che anima Aziamor, realtà tutta pugliese con sede a Bitonto (BA), dal 2013 attiva nel mercato della Prima Infanzia, ma con un’esperienza ancora più longeva come negozio specializzato.

Oggi Aziamor propone ai genitori un ricco catalogo di prodotti a marchio proprio, che vanno dalla cura e il benessere del bambino, al trasporto in auto e al passeggio, fino alle attività ludiche.

Soluzioni pensate e realizzate con amore, prendendo ispirazione dalla propria esperienza di genitori e coniugandola con quella di esperti produttori, alla ricerca della massima sicurezza e del più alto livello di comfort del bambino.

Grazie alla dedizione e all'esperienza storica nel settore, tutti i prodotti Aziamor sono, infatti, realizzati con la massima cura nel design, nella scelta dei materiali e nelle rifiniture, offrendo il top della sicurezza in casa, in auto, ma anche durante le passeggiate quotidiane.

Francesco Azzaro, CEO di Aziamor racconta così la visione aziendale: “La sicurezza dei bambini è la cosa che abbiamo più a cuore. Per questo ci impegniamo nella ricerca continua di tecnologie avanzate e soluzioni innovative per rendere sicuro ogni momento della loro giornata.” E sottolinea, riferito al proprio staff – “Ci caratterizza l'impegno e la dedizione di una squadra unita da una straordinaria passione messa al servizio dei bambini e di tutte le mamme. La nostra azienda è il luogo dove i desideri di grandi e piccini si trasformano in soluzioni creative e di design, che rendono più bella e sicura la vita di tutti i giorni.”

I passeggini, i seggiolini e gli altri prodotti per la cura del bambino

Forte dell’esperienza maturata come rivenditore, nel 2013 Aziamor lancia la propria linea di passeggini, cui si affianca quella di seggiolini auto che vanno a completare un catalogo prodotti molto ricco e articolato. Il punto in comune delle soluzioni proposte è la promessa fatta a tutte le mamme e i papà: sicurezza, utilità, design, funzionalità come caratteristiche distintive.

I seggiolini auto Aziamor

Avendo a cuore la sicurezza dei bambini, i tre modelli di seggiolini auto Aziamor vanno incontro alle esigenze di ogni famiglia. Il primo, l’Aziamor X1, è omologato ECE R44/04 Gruppo 0+/1 per bimbi piccoli fino a 18 kg di peso; il secondo è il seggiolino Aziamor Clark con seduta girevole a 360°, che, con la sua omologazione ECE R44/04 Gruppo 0/1/2/3, accompagna il bambino da quando nasce e per tutta la sua crescita, in un’unica soluzione. Il terzo è il seggiolino Aziamor X2, anch’esso omologato ECE R44/04 per i Gruppi 1/2/3 ovvero per bambini da 9 fino a 36 Kg (da 1 a 12 anni circa).

Aziamor - la linea auto - Cercapasseggini

Visione laterale di un seggiolino auto Aziamor installato in auto

I prodotti per la cura e il benessere del bambino

Ma Aziamor è anche puericultura, con prodotti per la pappa, come seggioloni ergonomici e multifunzione che si trasformano agevolmente in sdraiette, rialzi per sedie e pratici bavaglini in silicone, soluzioni per la nanna e per il bagnetto, sicurezza e igiene, giochi e complementi tessili per bimbo e neo mamma.

Sfogliando il catalogo 2020-2021, si nota come ogni accortezza, ogni dettaglio - dai colori alle rifiniture, fino agli accessori - sia pensato per accompagnare il bambino durante il suo percorso alla scoperta del mondo.

Aziamor - l prodotti per la cura e il benessere del bambino - Cercapasseggini

Una carrellata dei prodotti di puericultura Aziamor

La linea di passeggini Aziamor

Per ogni neo genitore la scelta del passeggino è un momento molto delicato e mai banale, perché dal modello prescelto dipenderà il comfort del bambino, ma anche quello di chi avrà il privilegio di accompagnare le sue prime scoperte a passeggio nel mondo.

La linea di passeggini Aziamor include tutte le tipologie di passeggino adatte alle varie fasi di crescita, dalla nascita e fino ai 4 anni.

Il Trio Aziamor Vanity ad esempio, combina sicurezza e benessere, senza rinunciare alla praticità e all’estetica. La sua navicella ultraleggera, pratica da trasportare grazie al comodo maniglione ergonomico, è ideale per prevenire il reflusso perché ha lo schienale regolabile dall’esterno, una chicca questa, per mamma e papà. Anche l’ovetto si presenta sicuro e confortevole.

Quando il bimbo diventa più grandicello arriva il momento di scegliere un modello di passeggino più leggero e pratico, per le "battaglie" di tutti i giorni, e anche per questa esigenza con Aziamor è facile scegliere: per chi preferisce un passeggino ultraleggero ecco Aziamor Happy – un modello essenziale con chiusura ad ombrello - oppure Aziamor Sonic, quest’ultimo adatto al trasporto in aereo.

Ma nella gamma di passeggini Aziamor trovano posto anche molti modelli di leggeri per ogni esigenza di stile, prezzo e funzionalità.

Aziamor - la linea passeggio - Cercapasseggini

La collezione 2021 di passeggini Aziamor

Il passeggino Rapid: fiore all’occhiello della collezione Aziamor 2021

Il fiore all’occhiello della collezione Aziamor 2021 è il passeggino Rapid, un passeggino leggero elegante, compatto e perfetto per sfrecciare ovunque. Presenta un design innovativo, massima facilità d'uso e finiture in pelle di alta qualità, che lo rendono particolarmente adatto ai genitori che vogliono coniugare l’estetica alla comodità.

Occupa pochissimo spazio ed è adatto per i viaggi in treno e in aereo, perché è così compatto da poterlo riporre ovunque.

La chiusura a pacchetto

Come si chiude? Semplice, basta premere il pulsante posto sul maniglione e si chiuderà in pochi secondi in modo automatico, grazie al suo straordinario sistema di chiusura a pacchetto; una volta chiuso sta in piedi da solo.

Ma la praticità non è finita qui: Rapid, come dice il nome stesso, si guida fluidamente grazie alle ruote anteriori bloccabili, piroettanti e dotate di sospensioni, per attutire eventuali colpi. E per consentire al piccolo passeggero di stare a suo agio e ben comodo, il passeggino Rapid di Aziamor - ideale dalla nascita e fino a 22 Kg di peso – ha lo schienale reclinabile con sistema a nastro fino a 150°, ideale per fare un riposino durante la passeggiata.

È inoltre dotato di cappottina richiudibile con doppia finestrella osservabimbo, poggiagambe imbottito regolabile e barra di protezione apribile a cancelletto.

FOCUS - Tipologia di chiusura del passeggino: la nostra guida a tutte le modalità

Aziamor - Il passeggino Rapid - Cercapasseggini

La gamma colori 2021 del passeggino Aziamor Rapid

Prezzi e colori di Aziamor Rapid

Il nuovo passeggino Rapid di Aziamor è in vendita al prezzo consigliato al pubblico di euro 239,90 ed è disponibile nei colori: Grigio, Blu e Nero con telaio Rose.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale Aziamor.

Aziamor Rapid
Brand: Aziamor
Tipologia: Leggero
prezzo consigliato al pubblico: €239,90
adv
Inglesina System Quattro Aptica Xt
adv
Chicco Trio Mysa Kory Plus i-Size
Scegli il tuo prossimo seggiolino auto con Cercaseggiolini