Cercaseggiolini
adv
Chicco Trio Bellagio

Momon B.After, il leggero elegante dal telaio effetto legno

Novità nella collezione 2018 del brand trevigiano: ecco un passeggino compatto e funzionale che, riposto nella sua travel bag in dotazione, diventa un pratico bagaglio a mano.
lunedì 14 maggio 2018 | in collaborazione con Momon
Momon B.After, il leggero elegante dal telaio effetto legno

Si presenta leggero ed elegante con il telaio in alluminio effetto legno e gli inserti in ecopelle, peraltro rimovibili. Di certo, quindi, non passa inosservato il nuovo passeggino leggero B.After di Momon, che debutta nella collezione 2018 accanto al primo leggero prodotto dalla giovane azienda trevigiana, Smartie, e all’altra novità di quest’anno, l’ultraleggero Mini After.
B.After è un modello che si distingue per compattezza e maneggevolezza con la sua seduta ampia (di ben 45 cm) e lo schienale reclinabile al massimo fino alla posizione nanna. Adatto dalla nascita e omologato fino ai 25 kg di peso, è particolarmente adatto alle famiglie che viaggiano spesso e che si muovono a piedi o in auto in città.

I dettagli che fanno la differenza

Con un peso complessivo di 7 kg e un cestello portaoggetti della capienza di 5 kg B.After è un leggero, “figlio” di After 59 Wood, che vuole essere soprattutto pratico e funzionale. Il maniglione rivestito in ecopelle rimovibile è unito, caratteristica che facilita la possibilità di guidarlo senza problemi anche con una sola mano, mentre l’altra è impegnata in altre occupazioni (telefono, manina del fratellino o della sorellina, buste della spesa e così via). Come la maggior parte dei prodotti di questa categoria, la seduta – dotata di cuscino protettivo per la testa e imbottitura laterale – non è reversibile fronte mamma, quindi è montata fronte strada e fronte strada ha lo schienale reclinabile in più posizioni con sistema a nastro, che garantisce la possibilità di stendere il passeggino in posizione nanna senza disturbare il sonno del bambino.

Momon B.After, reclinazione

Bisogna ricordarsi di allacciare sempre il bambino con le cinture di sicurezza a 5 punti con spallacci, quando è a bordo del B.After come di qualsiasi altro modello, visto che rappresentano una condizione essenziale per la sua protezione. In dotazione c’è anche la barra di protezione, in ecopelle come il maniglione, che, volendo, si può anche smontare. Il poggiagambe, realizzato in tessuto tecnico, si può regolare in tre posizioni, inclusa quella distesa che – quando la seduta è in posizione nanna – allunga lo spazio di comfort del bambino mentre schiaccia un pisolino.
La cappottina parasole, fornita di finestrella in rete osservabimbo, si estende in quattro posizioni, inclusa l’ultima rappresentata dal frangisole retrattile. Le ruote – dal diametro di 14 cm – sono in gomma, dotate di cuscinetti a sfera, davanti piroettanti, dietro con sospensioni e bloccabili. Il freno si aziona facilmente con il piede. Veniamo al sistema di chiusura: il B.After si chiude in maniera molto semplice grazie ai due pulsanti laterali. Pigiandoli, si chiude con seduta fronte strada a pacchetto e da chiuso resta in piedi. Può essere risposto nella borsa da viaggio in dotazione gratuita e diventare così un comodo bagaglio a mano.

Momon B.After, borsa trasporto

La varietà è negli accessori 

Tanti gli accessori in dotazione con B.After, che, nel dettaglio, sono: 

  • Cappottina parapioggia
  • Cuscino per la testa
  • Coprigambe
  • Barra di protezione rivestita in ecopelle
  • Borsa porta passeggino (omaggio solo per chi partecipa alla promozione)

Colori e prezzo del Momon B.After

Il passeggino leggero B.After di Momon è in vendita al prezzo consigliato al pubblico di 300 euro. Si può scegliere fra due varianti di colore: Cocoa Brown e Periwinkle Blue. Nella prima colorazione, è caratterizzato dall’intramontabile simbolo di eleganza del pied de poule chiaro scuro, mentre, nella seconda, punta sulla profondità di un blu intenso che vira allo smeraldo e che, abbinato al telaio effetto legno, richiama i colori del mare e della sabbia.

La versione speciale firmata Nanan

Momon B.After by Nanan

Va, inoltre, detto che è disponibile anche una versione speciale del B.After, frutto della fortunata e continuativa collaborazione tra il brand Momon e l'azienda Nanan, specializzata nella produzione di articoli per l’infanzia. Nella calda colorazione Nanan by Momon, il B.After si presenta con un tessuto prezioso operato color panna profilato da un piping bianco ton sur ton catarifrangente per assicurarne un’ottima visibilità anche di notte. In questa special edition, il prezzo consigliato al pubblico è di 340 euro.

Ti potrebbero interessare i seguenti articoli
Colori 2013 del Pliko Mini di Peg Perego, passeggino ultra leggero

Colori 2013 del Pliko Mini di Peg Perego, passeggino ultra leggero

Oggi vi presentiamo il piccolo di casa Peg Perego. Si chiama Pliko Mini, pesa appena 5,7 kg e sta in piedi da solo. Questo prodotto risponde molto bene alle necessità che i genitori (soprattutt...

Fendi e Inglesina lanciano il passeggino New Pequin Stroller

Fendi e Inglesina lanciano il passeggino New Pequin Stroller

In occasione del Pitti Bimbo 2013, a Firenze Inglesina e Fendi presentano il nuovissimo passeggino Pequin. Il celebre logo della maison toscana (il Pequin) compie trent’anni e li festeggia insie...

Il brand Graco lancia il nuovo passeggino Evo

Il brand Graco lancia il nuovo passeggino Evo

Da luglio sarà disponibile nei negozi italiani il nuovissimo passeggino Evo di Graco. Amatissimo dalle mamme urbane europee, Evo coniuga compattezza estrema da chiuso e versatilità d'uso...

Peg Perego 2014: il nuovo colore Ghirò per Pliko Mini

Peg Perego 2014: il nuovo colore Ghirò per Pliko Mini

Aria di novità per il piccolino di casa Peg Perego. Pliko Mini, il passeggino leggero che sa stare in piedi da solo, sfoggia in anteprima la nuova fantasia 2014, sbarazzina e spensierata, in pe...

Dall'Olanda con amore: i passeggini ergonomici Joolz

Dall'Olanda con amore: i passeggini ergonomici Joolz

Grigio elefante, verde cactus e Monkey Brown (ovvero marrone scimmia): sono questi gli ultimi colori scelti da Joolz per i loro passeggini. Tre colori neutri e particolari, che seguono una stessa line...

Scegli il tuo prossimo seggiolino auto con Cercaseggiolini