Cercaseggiolini
adv
Joie Pact Pro

Foppapedretti iWood 2019: l'innovazione continua

Nuova colorazione Active Jeans per il primo trio al mondo con telaio in legno, che Ŕ stato rivisitato e, nella collezione 2019, presenta alcune novitÓ, come la struttura intercambiabile.
mercoledý 12 giugno 2019 | in collaborazione con Foppapedretti
Foppapedretti iWood 2019: l'innovazione continua

Nonostante la sua giovane età (è nato nel 2017), Foppapedretti iWood è percepito come un modello classico, elegante e senza tempo, capace di unire innovazione e tradizione nel design e nelle componenti tecniche.

Primo e unico trio al mondo con telaio in legno e alluminio, iWood è un sistema modulare originale e raffinato anche grazie al maniglione in tessuto effetto pelle, per non parlare della sua anima ecologica, che, in questi anni in cui si parla tanto di tutela dell’ambiente, non va sottovalutata: il legno, proveniente da foreste certificate, è stato testato per resistere agli agenti atmosferici ed è verniciato all’acqua.

Nella collezione 2019, la novità di colore per iWood è rappresentata da Active Jeans, tessuto jeans con dettagli effetto legno, che si presenta, quindi, sportivo ed elegante insieme.

Una delle più importanti novità a livello tecnico e di design, presentata all'ultima Fiera di Colonia, è rappresentata dal telaio intercambiabile, visto che è possibile scegliere fra quattro varianti di colore anche per la struttura portante del trio:

  • Frassino sbiancato
  • Frassino naturale
  • Frassino grigio
  • Olmo.

I telai intercambiabili di Foppapedretti iWood 2019

L’intenzione, infatti, è quella di dare alle famiglie la possibilità di abbinare al colore del tessile scelto, uno dei telai in legno proposto per creare, in questo modo, un iWood personalizzato secondo il proprio gusto.

Entriamo ora nelle caratteristiche dei singoli componenti del sistema modulare: passeggino, navicella e seggiolino auto, che si possono montare sul telaio con un pratico sistema aggancio-sgancio.

Il passeggino iWood: per passeggiare in città e fuori città

Il passeggino iWood di Foppapedretti, utilizzabile dai 6 mesi del bambino, si distingue per il maniglione unito regolabile in tessuto effetto pelle e per le ruote grandi dietro e più piccole davanti, tutte dotate di sospensioni.

Particolare del maniglione regolabile e delle ruote di Foppapedretti iWood 2019

Un accorgimento che garantisce maneggevolezza a chi è alla guida, mentre al piccolo occupante di non essere disturbato da eventuali urti o sconnessioni nel terreno. Restando sulle ruote, quelle anteriori sono piroettanti e bloccabili, mentre su quelle posteriori è posizionato il freno, azionabile dal genitore alla guida (o chi per lui) con un piede.

Le configurazioni fronte strada e fronte mamma di Foppapedretti iWood 2019
La seduta è reversibile fronte strada e fronte mamma e, in entrambe queste configurazioni, lo schienale è reclinabile in più posizioni, fino a quella più comoda per la nanna. La cappottina ha la caratteristica di essere richiudibile ed amovibile, oltre che estendibile in diverse posizioni a seconda delle esigenze del bambino e dotata di una finestrella osservabimbo. Rispetto al passato, in questa versione aggiornata, la cappottina presenta anche una taschina porta oggetti.

La nuova tasca portaoggetti sulla cappottino di Foppapedretti iWood 2019
Il passeggino si chiude a libro sia con la seduta ancora montata sul telaio sia senza la seduta, occupando pochissimo spazio.

La navicella iWood: confort e stile

La navicella iWood di Foppapedretti, utilizzabile dalla nascita, continua a puntare su un fondo traspirante, che la rende confortevole qualunque sia la temperatura esterna, e sullo schienale interno regolabile in 3 posizioni.

L'aerazione a spicchio della cappottino della navicella Foppapedretti iWood 2019

La cappottina è stata rinnovata inserendo l’aerazione a spicchio e alcuni dettagli in tessuto effetto pelle o legno.

Il seggiolino iWood: si cambia!

Rinnovato si presenta, invece, il seggiolino iWood con la nuova base isofix che si chiama Basix.

Il seggiolino iWood con la nuova base Basix di Foppapedretti

Omologato Gruppo 0+, dalla nascita a 13 kg (circa 15 mesi), il prodotto si fissa facilmente al telaio con il comodo sistema di aggancio-sgancio e presenta il sedile anatomico con riduttore interno da usare nei primissimi mesi di vita del neonato. Dotato di una cappottina parasole che all’occorrenza si può anche rimuovere, si trasporta facilmente grazie alla presenza di un comodo maniglione regolabile.

Il prezzo e gli altri colori di Foppapedretti iWood

Il trio iWood dell’azienda italiana Foppapedretti è venduto al prezzo consigliato al pubblico di 799 euro e di serie include telaio a scelta fra i quattro disponibili, seduta per passeggino, navicella e seggiolino auto, ma la base Foppapedretti Basix va acquistata separatamente al costo di 129 euro. Compresi nel prezzo anche la borsa coordinata, il parapioggia, la copertina, il coprigambe e la zanzariera.
Oltre alla nuova colorazione Active Jeans, iWood è disponibile anche nelle seguenti tonalità:

Le colorazioni 2019 di Foppapedretti iWood

  • Elite Blue
  • Elite Beige
  • Elite Grey.   
Foppapedretti iWood
Brand: Foppapedretti
Tipologia: Trio
prezzo consigliato al pubblico: Ç799,00
Ti potrebbero interessare i seguenti articoli
Foppapedretti TicToc, il trio leggero, compatto e innovativo

Foppapedretti TicToc, il trio leggero, compatto e innovativo

La cura dei dettagli è massima, l’innovazione palpabile proprio in quei dettagli. Il nuovo sistema combinato TicToc Foppapedretti, che fa parte della collezione 2023 Bambino Technology, p...

Foppapedretti presenta DIVO, il trio compatto e innovativo

Foppapedretti presenta DIVO, il trio compatto e innovativo

Ancora una volta Foppapedretti fa centro, riuscendo a calibrare con successo stile e comodità in un trio molto trendy che sta conquistando le famiglie italiane. Parliamo di Foppapedretti DIVO,...

Foppapedretti Ciao e Jumbo: compatti e intelligenti

Foppapedretti Ciao e Jumbo: compatti e intelligenti

Amanti delle soluzioni smart che coniugano funzionalità, design e facilità di utilizzo? Foppapedretti ne propone due di alta qualità: Ciao e Jumbo, dei passeggini indicati dalla n...

Foppapedretti Jumbo, praticitÓ e compattezza insieme

Foppapedretti Jumbo, praticitÓ e compattezza insieme

Si presenta pratico, confortevole e compatto, ma anche elegante e colorato, disponibile nei colori a tinta unita oppure a fantasia. Jumbo è il nome del nuovo passeggino leggero firmato Foppaped...

Foppapedretti Eureka: un sistema combinato che convince

Foppapedretti Eureka: un sistema combinato che convince

Eureka è l’espressione che, storicamente, si associa a un’intuizione geniale e innovativa, capace di produrre delle conseguenze nella vita di ogni giorno. Ecco perché si chia...

adv
Inglesina System Quattro Aptica
adv
Chicco Trio Mysa con Kory Plus
Scegli il tuo prossimo seggiolino auto con Cercaseggiolini