Cercaseggiolini
adv
Joie Pact Pro

Trio Foppapedretti iWood: la novità diventata un classico

Nuovi colori nella collezione 2018 per il trio dell’azienda italiana, l'unico al mondo con telaio in legno e alluminio. Con un occhio alla moda e un altro all’ambiente.
lunedì 19 marzo 2018 | in collaborazione con Foppapedretti
Trio Foppapedretti iWood: la novità diventata un classico

Quattro nuovi colori per iWood di Foppapedretti, l'unico trio al mondo con telaio in legno e alluminio dall’anima spiccatamente ecologica che coniuga eleganza e innovazione. Per la collezione 2018, infatti, l’azienda italiana leader nel settore prima infanzia “veste” il suo trio più famoso, che sta già diventando un grande classico, di nuove tonalità, confermando tutte quelle caratteristiche che lo rendono ricercato e apprezzato dai genitori.

Impreziosito da dettagli in tessuto effetto pelle e da altri tessuti pregiati, è un sistema modulare che si presenta fra i più affidabili e duraturi. Merito soprattutto del suo componente principale, il legno, che, come nella politica che Foppapedretti applica a tutti i suoi prodotti, proviene da aree geografiche certificate e da boschi la cui riforestazione è controllata da precise normative locali e verificata dai corpi forestali. Insomma, riciclabile al 100% con la massima attenzione alla sostenibilità ambientale. Inoltre, il legno è lavorato esclusivamente in Italia e le parti in legno vengono montate a mano sul telaio.

Versione trio del passeggino iWood di Foppapedretti

Il trio Foppapedretti iWood è composto da passeggino, navicella e seggiolino auto. Altra novità di quest’anno è la possibilità di scegliere come optional la base auto Isofix X-Base, per agganciare il seggiolino all’auto con il sistema Isofix, invece di utilizzare le cinture di sicurezza della vettura.

Un passeggino da usare in campagna e in città

Il passeggino iWood di Foppapedretti è utilizzabile dai 6 mesi del bambino. Si presenta con un maniglione unito in ecopelle regolabile a più altezze, a seconda delle proprie comodità ed esigenze. La seduta è reversibile fronte strada e fronte mamma e reclinabile in entrambi i sensi di marcia in più direzioni. Regolabile, invece, è il poggiagambe che si adegua alle preferenze del bambino e la barra di protezione che si apre a cancelletto.

Dettagli cappottina e finestra osserva bimbo di Foppapedretti iWood

La cappottina, anch’essa, si estende in più posizioni ed è dotata di finestra osservabimbo. Le ruote – che si possono rimuovere per ridurre l’ingombro del passeggino da chiuso – hanno, tutte e quattro, le sospensioni mentre quelle anteriori sono piroettanti e bloccabili.
Il passeggino si chiude a libro solo fronte strada con la seduta oppure senza seduta. Come accessori di serie sono inclusi: il coprigambe coordinato, il parapioggia e la pratica borsa tutta rinnovata, sempre nello stesso tessuto e colore del passeggino, con scomparti interni e fasciatoio estraibile.
In definitiva, è un passeggino (e un sistema modulare) adatto a chi ama camminare a piedi in città ma anche per le escursioni off-road.

 

Un comodo nido per il vostro bambino

La navicella iWood è adatta ai primissimi mesi del bambino. Un confortevole nido che si fissa al telaio in legno e alluminio attraverso un pratico sistema di aggancio-sgancio. La scocca è dotata di fondo traspirante che permette il corretto passaggio dell’aria a beneficio del bambino e lo schienale è regolabile in tre posizioni, in modo che il piccolo occupante sia sempre comodo e rilassato. La cappottina e la copertina, coordinate con il colore e il tessuto prescelti fra quelli disponibili, possono, all’occorrenza, essere entrambe rimosse. La navicella può essere agevolmente trasportata e spostata grazie a un pratico maniglione.

Il seggiolino auto che si fa anche culla a dondolo

Omologato dalla nascita a 13 kg (circa 15 mesi), l’ovetto iWood si fissa facilmente al telaio con lo stesso sistema di aggancio-sgancio con cui si installa anche la navicella. Il sedile si presenta anatomico e dotato di cappottina parasole amovibile e di un materassino riduttore interno per i primi mesi di vita del bambino. È predisposto per essere utilizzato anche come culla con sistema a dondolo e come porte-enfant. Un comodo maniglione, che è anche regolabile, lo rende facile da trasportare.

Colori e prezzi del trio iWood 2018

Foto ambientata del trio Foppapedretti iWood nella colorazione Coral

Veniamo, quindi, ai nuovi colori e al prezzo del trio Foppapedretti iWood, che resta uno dei prodotti di punta della collezione 2018.
Disponibile al prezzo consigliato al pubblico di 790 euro (più 125 euro, se si aggiunge la base auto Isofix X-Base), il prodotto può essere acquistato scegliendo fra sei diverse varianti di colore:

  • Classic
  • Jeans
  • Coral
  • Forest
  • Trendy
  • Vintage.

Questo, dunque, il trio iWood di Foppapedretti. Che cosa ne pensate?

Foppapedretti iWood
Brand: Foppapedretti
Tipologia: Trio
prezzo consigliato al pubblico: €799,00
Ti potrebbero interessare i seguenti articoli
Foppapedretti TicToc, il trio leggero, compatto e innovativo

Foppapedretti TicToc, il trio leggero, compatto e innovativo

La cura dei dettagli è massima, l’innovazione palpabile proprio in quei dettagli. Il nuovo sistema combinato TicToc Foppapedretti, che fa parte della collezione 2023 Bambino Technology, p...

Foppapedretti presenta DIVO, il trio compatto e innovativo

Foppapedretti presenta DIVO, il trio compatto e innovativo

Ancora una volta Foppapedretti fa centro, riuscendo a calibrare con successo stile e comodità in un trio molto trendy che sta conquistando le famiglie italiane. Parliamo di Foppapedretti DIVO,...

Foppapedretti Ciao e Jumbo: compatti e intelligenti

Foppapedretti Ciao e Jumbo: compatti e intelligenti

Amanti delle soluzioni smart che coniugano funzionalità, design e facilità di utilizzo? Foppapedretti ne propone due di alta qualità: Ciao e Jumbo, dei passeggini indicati dalla n...

Foppapedretti Jumbo, praticità e compattezza insieme

Foppapedretti Jumbo, praticità e compattezza insieme

Si presenta pratico, confortevole e compatto, ma anche elegante e colorato, disponibile nei colori a tinta unita oppure a fantasia. Jumbo è il nome del nuovo passeggino leggero firmato Foppaped...

Foppapedretti Eureka: un sistema combinato che convince

Foppapedretti Eureka: un sistema combinato che convince

Eureka è l’espressione che, storicamente, si associa a un’intuizione geniale e innovativa, capace di produrre delle conseguenze nella vita di ogni giorno. Ecco perché si chia...

adv
Inglesina System Quattro Aptica
adv
Chicco Trio Mysa con Kory Plus
Scegli il tuo prossimo seggiolino auto con Cercaseggiolini