Cercaseggiolini
adv
Chicco Trio Mysa con Kory Air Plus

Chicco Trio Love Up i-Size 2018: comfort e sicurezza al top

Per rimarcare il tema della sicurezza in auto dei bambini, Chicco propone un sistema modulare con seggiolino i-Size di serie, con standard di sicurezza pi¨ evoluti e alla portata di tutte le famiglie.
lunedý 22 gennaio 2018 | in collaborazione con Chicco
Chicco Trio Love Up i-Size 2018: comfort e sicurezza al top

Da sempre Chicco si pone al fianco dei genitori per accompagnarli e supportarli nella loro vita quotidiana con i bambini, mettendo in primo piano sicurezza, comfort e buon rapporto qualità-prezzo.
Anche per il 2018 appena iniziato, questa filosofia si conferma e si rinnova nell’importante scelta di proporre un seggiolino i-Size in dotazione in alcuni sistemi modulari. Cosa vuol dire? Vuol dire che, ad esempio, acquistando il nuovo Trio Love Up i-Size, oltre al passeggino e alla navicella, i genitori possono portarsi a casa anche il seggiolino Oasys i-Size omologato secondo la normativa ECE R129, con standard di sicurezza più evoluti alla portata di tutte le famiglie.

Una scelta, questa di Chicco, dettata dall’esigenza di diffondere la cultura della sicurezza in auto dei bambini, orientando le scelte dei genitori su sistemi di ritenuta più evoluti e sicuri, testati e omologati secondo standard più severi, come appunto quelli imposti dalla ECE R129. Ne abbiamo parlato in un approfondito articolo contenente anche una chiara e semplice infografica sulla scelta del seggiolino auto e sulle normative vigenti.

Com’è fatto il passeggino Chicco Trio Love Up i-Size?

Come tutti i sistemi modulari a tre elementi, Chicco Trio Love Up i-Size è composto da un telaio su cui si montano alternativamente navicella, passeggino e seggiolino auto, in una soluzione completa per il trasporto del bambino da 0 a 3 anni. Con il telaio Love Up, largo solo 50 cm, è molto facile muoversi in città e superare qualsiasi ostacolo che facilmente si può incontrare mentre si porta a spasso il proprio bambino: marciapiedi, ascensori e cancelli della metro non saranno un problema. Un'altra caratteristica distintiva del telaio è la presenza di doppi manici che ruotano a 360°, trasformabili in maniglione unito, per scegliere modalità differenti di utilizzo più adeguate alla situazione.

Chicco Trio Love Up i-Size 2018 - vista del trio completo - cercapasseggini

Tutti gli elementi del Trio Love Up i-Size sono studiati per garantire il massimo comfort al bambino ed un’elevata semplicità di utilizzo per il genitore. Ecco le caratteristiche più rilevanti:

  • Omologato dalla nascita fino a 15 Kg
  • Seduta reversibile fronte strada/fronte mamma, e richiudibile con il telaio in entrambe le posizioni
  • Chiusura del telaio con una mano
  • Il telaio da chiuso resta in piedi da solo
  • Doppi manici che ruotano a 360°, trasformabili in maniglione unito
  • Ampia capottina con protezione UV 50+, con finestrella osservabimbo 
  • Ampio cestello portaoggetti
  • Navicella omologata dalla nascita fino a 10 Kg
  • Navicella omologata auto con Kit auto incluso
  • Seggiolino auto Oasys i-Size (40-78 cm - max 13 Kg)
  • Completa gamma di accessori inclusa.

Vediamo nel dettaglio le caratteristiche di passeggino, navicella e seggiolino auto.

Il passeggino Chicco Love Up, pratico e comodo in ogni dove

Il passeggino Love Up è il giusto mix di praticità e comfort per soddisfare le esigenze di genitori e bambini. In soli 50 cm di larghezza, permette di andare dovunque nel contesto cittadino, e con ogni condizione climatica: la seduta, ampia e ben imbottita, è dotata di capottina parasole con finestrella per controllare il bambino e falda frontale estraibile per una maggiore protezione dai raggi solari. Se piove, il comodo parapioggia potrà riparare il passeggino nella sua integrità e proteggere così il bambino sotto una copertura impermeabile e trasparente.

Chicco Trio Love Up i-Size 2018 - vista del passeggino aperto e chiuso - cercapasseggini

Una nota di pregio va al sistema di chiusura a ombrello, ad una sola mano, in modo intuitivo con un semplice gesto, dettaglio questo da non sottovalutare se si considera l’incredibile numero di volte in cui il passeggino sarà aperto e chiuso nel corso di tutto il suo utilizzo. La chiusura è compatta sia fronte mamma sia fronte strada, quando cioè il bambino sarà abbastanza grandicello da potergli proporre il mondo esterno. Infine, il passeggino Chicco Love Up da chiuso resta in piedi da solo e ha una maniglia per il trasporto, elementi questi che ne rendono più agevole l’utilizzo quotidiano.

La navicella LightNap di Chicco Trio Love Up i-Size: leggera e confortevole

La navicella LightNap del Trio Love Up i-Size è stata studiata per rispondere alle molteplici esigenze di genitori e bambini. Ultralight, pratica da utilizzare e dalle forme lineari ed essenziali, offre al bambino massimo comfort ed abitabilità. Rispetto alla sua versione precedente, LightNap è più leggera, con soli 4,4 kg di peso e ha una nuova forma, più bilanciata ma con lo stesso comfort per il bambino. Ma le innovazioni non finiscono qui: il maniglione ergonomico è integrato nella capottina per una presa ottimale, e la capottina si abbassa con un singolo movimento, premendo i due pulsanti laterali. Il design della struttura, completamente ricoperta di tessuto, comunica stile e eleganza.

Dal punto di vista del comfort, un dettaglio da non sottovalutare è lo schienale reclinabile dall’esterno, utilissimo se il bambino soffre di reflusso, regolabile senza disturbare il bambino. Inoltre, la pratica finestra in rete presente sulla capottina e la base forata della sacca garantiscono la massima areazione anche nei mesi più caldi.

Chicco Trio Love Up i-Size 2018 - vista della navicella LightNap - cercapasseggini

La navicella del Trio Love Up i-Size è omologata da 0 a 10 kg e può essere utilizzata per il trasporto in auto. Un dettaglio importante, questo, che fa la differenza rispetto agli standard di mercato, perché il kit car per l’utilizzo della navicella in auto è un accessorio incluso nel prezzo di acquisto. Un’ulteriore conferma della scelta di Chicco di voler dare ai genitori tutti gli strumenti utili a garantire la sicurezza in auto dei bambini, fin dai loro primissimi giorni.

Il seggiolino auto Chicco Oasys i-Size: un ovetto al top della sicurezza

Chicco Oasys i-Size è l’ovetto adatto a bambini di altezza compresa tra 40 e 78 cm, omologato secondo la normativa ECE R129, che, come detto in precedenza, ha introdotto importanti novità e requisiti più severi in materia di sicurezza e protezione dei bambini in auto. Oasys i-Size si installa in auto con la base i-Size (inclusa nel Trio) che, grazie al sistema Isofix, offre il modo più sicuro, semplice e veloce di installare un seggiolino. Bastano tre semplici passaggi per installare la base, alla quale il seggiolino Oasys i-Size si aggancia con un solo gesto e si ha la certezza di averlo fatto bene perchè è dotata di indicatori che scattano sul verde quando il montaggio è corretto.

Chicco Trio Love Up i-Size 2018 - vista del seggiolino auto Oasys i-size, con base auto - cercapasseggini

Il seggiolino è dotato di uno speciale riduttore per proteggere ancora di più il bambino nei primi mesi, specialmente in caso di impatto laterale. Le protezioni impact absorbing in memory foam, integrate nel poggiatesta, garantiscono al bambino ancora più sicurezza. Infine, il poggiatesta e le cinture di sicurezza possono essere adattate simultaneamente, garantendo la perfetta protezione sempre seguendo la crescita del bambino.

Sicurezza, comfort per il bambino e facilità di utilizzo sono i punti di forza di questo seggiolino, che è il valore aggiunto del sistema modulare Love Up. 

Una completa gamma di accessori inclusa, per un Trio davvero completo

Una vasta gamma di accessori di serie assicura il massimo comfort di utilizzo del Trio in ogni situazione. Ecco quali sono:

  • Spaziosa borsa porta oggetti con fasciatoio da viaggio incluso
  • Kit car per l’utilizzo della navicella in auto
  • Base di fissaggio del seggiolino auto Oasys i-Size
  • Spallacci e spartigambe imbottiti
  • Caldo coprigambe
  • Mantellina parapioggia
  • Manici rotanti a 360° ed esclusivo manico unito per scegliere lo stile di guida desiderato.

Chicco Trio Love Up Beige, Early grey, Wood... Quale colore scegliere?

Con la collezione 2018 proposta da Chicco per il Trio Love Up i-Size sarà possibile scegliere tra cinque alternative di colore:

  • BEIGE
  • EARL GREY
  • WOOD
  • RED PLUM
  • INDIA INK.

Chicco Trio Love Up i-Size 2018 - la collezione colori - cercapasseggini

Il seggiolino auto può essere acquistato anche in un colore differente rispetto a quelli proposti, scegliendo tra quelli disponibili a catalogo. 

Quanto costa il Trio Love Up i-Size di Chicco?

Il prezzo consigliato al pubblico del Chicco Trio Love Up i-Size 2018 è € 699,00. Un investimento per la sicurezza e il comfort dei nostri bimbi.
Potrebbe essere il Trio adatto a voi?

Ti potrebbero interessare i seguenti articoli
Trio Chicco One4Ever City Map Re_Lux, con 2 sedute evolutive

Trio Chicco One4Ever City Map Re_Lux, con 2 sedute evolutive

C’è una nuova lingua universale che tutti stiamo imparando a parlare: è l’idioma della sostenibilità e del rispetto per l’ambiente, che impone comportamenti e ac...

Chicco Trio Mysa: tutta l'eleganza che meriti

Chicco Trio Mysa: tutta l'eleganza che meriti

Oggi si parla di scelte. Di quelle che fanno i genitori quotidianamente per i propri figli, perché ogni singola decisione presa comunica il proprio pensiero, i propri valori, il proprio approcc...

Chicco lancia Black Re-Lux Collection: sostenibilitÓ e stile

Chicco lancia Black Re-Lux Collection: sostenibilitÓ e stile

La parola “sostenibilità” si è avvalsa in questi ultimi anni di valori altamenti positivi; si parla di rispetto dell'ambiente, di un’attenzione particolare alle mat...

Chicco Trio Best Friend Pro: la libertÓ di scegliere

Chicco Trio Best Friend Pro: la libertÓ di scegliere

Cosa più di un trio può essere definito il migliore amico dei genitori nei primi anni di vita dei loro bambini? Nulla, in effetti, fatta eccezione solo per gli indispensabili nonni! &...

Trio Chicco Alysia: essere alla moda in tutte le stagioni

Trio Chicco Alysia: essere alla moda in tutte le stagioni

Cercate un connubio perfetto fra eleganza, funzionalità e design? Il nuovo trio Chicco Alysia, allora, può fare al caso vostro. Omologato dalla nascita fino ai suoi 36 mesi, è il...

adv
Inglesina System Aptica
adv
Chicco Trio Mysa i-Size
Tutto sul benessere
Cercapasseggini EDU