Cercaseggiolini
adv
Joie Pact Pro

Chicco OHlalÓ Twin, il passeggino gemellare ultraleggero

Solo 8 kg di peso e una grande agilitÓ caratterizzano un gemellare che si presenta ricco di tante pratiche funzionalitÓ
lunedý 6 aprile 2020 | in collaborazione con Chicco
Chicco OHlalÓ Twin, il passeggino gemellare ultraleggero

Può un passeggino gemellare essere anche – per la sua categoria – ultraleggero? In genere, quando si pensa a questo specifico prodotto, vengono subito alla mente i problemi di maneggevolezza alla guida e di eccessivo ingombro, quando va riposto nel bagagliaio oppure in casa.

La multinazionale Chicco ha risposto a questa domanda con il nuovissimo OHlalà Twin, che si presenta proprio ultraleggero e ultracompatto, dal design moderno e accattivante, con la garanzia alle famiglie di poter contare sullo stesso comfort e la stessa intelligenza d’uso del passeggino ultraleggero singolo OHlalà 2 per entrambi i bambini.

Il passeggino gemellare Chicco OHlalÓ Twin

Il passeggino gemellare Chicco OHlalà Twin

Chicco OHlalà Twin si solleva, si guida e si trasporta con estrema facilità grazie ai suoi 8 kg di peso, candidandosi a diventare l’alleato perfetto per le famiglie con gemelli che non vogliano rinunciare alla sacrosanta libertà di movimento, specialmente se si è soliti usare spesso l’auto o i mezzi pubblici.

Ma vediamo quali sono le principali caratteristiche di questo gemellare, che si può utilizzare dalla nascita fino ai 15 kg di peso dei piccoli.

Il comfort personalizzabile

Il comfort, in questo passeggino gemellare, diventa personalizzato per ognuno dei due piccoli occupanti.

Le sedute, infatti, hanno lo schienale completamente reclinabile (4 le posizioni possibili), il poggiagambe regolabile e la cappottina estendibile, configurabili indipendentemente l’una dall’altra, in modo che mamma e papà possano di volta in volta scegliere la migliore opzione per ogni bambino, in ogni specifica situazione, per esempio se uno dorme e l’altro no durante una passeggiata.

Le diverse configurazioni delle due sedute di Chicco OHlalÓ Twin

Le diverse configurazioni delle due sedute di Chicco OHlalà Twin

Il maniglione, invece, è unico per entrambe le sedute e questo permette a Chicco OHlalà Twin di essere agile e poter essere manovrato anche con una mano sola. In più, essendo dotato di un meccanismo che lo rende pieghevole, permette la chiusura a pacchetto ultracompatta (fronte strada) azionabile con una sola mano, quindi anche mentre si ha uno dei due bambini in braccio o le borse della spesa in mano. Una volta chiuso, poi, resta in piedi da solo e ha una pratica maniglia per il trasporto.

Chicco OHlalÓ Twin in versione chiusa

Chicco OHlalà Twin in versione chiusa

La protezione è sempre ultra

Tornando alle cappottine, queste si estendono in 4 posizioni tramite un segmento nascosto con cerniera e assicurano la giusta copertura in tutte le condizioni meteorologiche, compresi i raggi solari grazie a una efficace protezione UV/UPF 50+. E sempre restando in tema, la barra di protezione si presenta apribile parzialmente o totalmente per facilitare ai genitori il posizionamento dei bambini. Una funzione che accentua ancora di più la versatilità del passeggino.

La barra di protezione apribile di Chicco OHlalÓ Twin

La barra di protezione apribile di Chicco OHlalà Twin

Per non provocare, poi, irritazioni o disagi di sorta ai piccoli, gli spallacci e la cintura spartigambe sono imbottiti, mentre l’ampio cestino portaoggetti unificato può anche essere utilizzato per contenere oggetti più voluminosi.

Particolare del cestino portaoggetti unificato di Chicco OHlalÓ Twin

Particolare del cestino portaoggetti unificato di Chicco OHlalà Twin

Le ruote anteriori e posteriori sono a coppia di due con quelle davanti piroettanti e bloccabili, mentre il freno si aziona con il piede. A completare le dotazioni di serie, infine, c’è anche il parapioggia incluso che permette di tenere al riparo e al sicuro i bambini anche nelle giornate con il meteo peggiore.

Prezzo e colori di Chicco OHlalà Twin

Il nuovo passeggino gemellare Chicco OHlalà Twin è in vendita al prezzo consigliato al pubblico di 249 euro ed è disponibile in tre varianti di colore:

I colori della collezione 2020 di Chicco OHlalÓ Twin

I colori della collezione 2020 di Chicco OHlalà Twin

  • Silver Cat
  • Black Night
  • Paprika.
Chicco OHlalÓ Twin
Brand: Chicco
Tipologia: Gemellare
prezzo consigliato al pubblico: Ç329,00
Ti potrebbero interessare i seguenti articoli
Trio Chicco One4Ever City Map Re_Lux, con 2 sedute evolutive

Trio Chicco One4Ever City Map Re_Lux, con 2 sedute evolutive

C’è una nuova lingua universale che tutti stiamo imparando a parlare: è l’idioma della sostenibilità e del rispetto per l’ambiente, che impone comportamenti e ac...

Chicco Trio Mysa: tutta l'eleganza che meriti

Chicco Trio Mysa: tutta l'eleganza che meriti

Oggi si parla di scelte. Di quelle che fanno i genitori quotidianamente per i propri figli, perché ogni singola decisione presa comunica il proprio pensiero, i propri valori, il proprio approcc...

Chicco lancia Black Re-Lux Collection: sostenibilitÓ e stile

Chicco lancia Black Re-Lux Collection: sostenibilitÓ e stile

La parola “sostenibilità” si è avvalsa in questi ultimi anni di valori altamenti positivi; si parla di rispetto dell'ambiente, di un’attenzione particolare alle mat...

Chicco Trio Best Friend Pro: la libertÓ di scegliere

Chicco Trio Best Friend Pro: la libertÓ di scegliere

Cosa più di un trio può essere definito il migliore amico dei genitori nei primi anni di vita dei loro bambini? Nulla, in effetti, fatta eccezione solo per gli indispensabili nonni! &...

Trio Chicco Alysia: essere alla moda in tutte le stagioni

Trio Chicco Alysia: essere alla moda in tutte le stagioni

Cercate un connubio perfetto fra eleganza, funzionalità e design? Il nuovo trio Chicco Alysia, allora, può fare al caso vostro. Omologato dalla nascita fino ai suoi 36 mesi, è il...

adv
Inglesina System Quattro Aptica
adv
Chicco Trio Mysa con Kory Plus
Scegli il tuo prossimo seggiolino auto con Cercaseggiolini