Cercaseggiolini

Nuna Triv - Testato da voi

Nuna Triv
Nuna

Nuna Triv

punteggio: 4,9 / 5

Prodotto recensito nel mese di NOVEMBRE 2019

LE RECENSIONI degli utenti

Carla Moschella

Bologna (BO)

Prova su strada

Eccellente stabilità del telaio, ottima efficenza degli ammortizzatori sia su sterrato che su pavimentazione. Molto pratico e comodissimo da manovrare.

Qualità dei materiali ottima e molto resistente. Anche la copertura in plastica trasparente è fatta in modo che al bambino non arrivi il minimo spiffero di vento.

Prova in auto

All'inizio è stato un po' difficile capire il meccanismo di chiusura ed apertura ma una volta appreso risulta molto facile. È molto leggero e non ingombra assolutamente. Abbiamo due macchine familiari non molto grandi ed entra benissimo nel bagagliaio di tutte due. Una volta chiuso diventa piccolissimo e si può tenere anche in piedi.

Prova confort

Tessuti di prima qualità e resistenti. Il manico si può regolare in altezza in base a come si è più comodi e l'imbottitura interna è molto comoda e confortevole.

Le cinture di sicurezza sono imbottite, non danno assolutamente fastidio al bambino e sono facili da mettere e togliere. La cappottina è dotata di una griglia per fare entrare più aria in estate e si può chiudere in inverno.

La seduta è reversibile per cui in base alle esigenze si può cambiare. Il sedile si reclina con facilità e permette al bambino di poter dormire in tutta comodità.

Conclusioni

Consiglio vivamente il passeggino Nuna Triv. È davvero stupendo.

Votazione

  • Praticità: 5 / 5
  • Versatilità: 5 / 5
  • Facilità di apertura e chiusura: 4 / 5
  • Facilità di guida: 5 / 5
  • Confort: 5 / 5
  • Qualità dei materiali: 5 / 5
  • Design: 5 / 5
    media punteggio: 4,9 / 5
Nuna Triv
Brand: Nuna
Tipologia: Quattro Ruote
prezzo consigliato al pubblico: 599,95
adv
E-book sicurezza in auto bambini
Tutto sul benessere
Cercapasseggini EDU