Cercaseggiolini
adv
Joie Pact Pro

Inglesina Maior - Testato da voi

Inglesina Maior
Inglesina

Inglesina Maior

punteggio: 4,7 / 5

Prodotto recensito nel mese di GIUGNO 2021

LE RECENSIONI degli utenti

Alessia Nese

Torino (TO)

Prova su strada

Passeggino molto stabile e facile da portare anche con una mano.

Materiale del telaio leggero e resistente molto facile da portare in ogni tipo di strada, dotato di ammortizzatori che ti consentono di passeggiare ovunque. Materiale del passeggino pratico da pulire e non fa sudare i bambini. La capottina parasole si può adattare in due posizioni grazie ad una cerniera ed in più è dotato di una parte superiore trasparente da dove puoi controllare il tuo bambino.

Prova in auto

Questo passeggino è davvero favoloso si chiude con una mano e sempre con una mano si può riporre all’interno della nostra auto, occupa poco spazio e le ruote anteriori praticamente spariscono una volta chiuso. Ovviamente si chiude tutto insieme compresa la seduta e non c'è bisogno di staccare alcun pezzo.

Prova confort

Tessuti traspiranti, che non fanno sudare il bambino e molto semplici da pulire. Dotato di copri passeggino parapioggia e coprigambe per le giornate più fredde.

Dimensione della seduta ampie e questo fa sì che sia molto comoda; il mio bambino si addormenta facilmente al suo interno grazie anche agli ammortizzatori delle ruote che rendono le passeggiate molto piacevoli e non fanno sentire il cambiamento della strada. Cinture a cinque punti con imbottiture sulle parti superiori cucite ad esse. Schienale reclinabile fino alla posizione completamente sdraiato.

Conclusioni

Passeggino leggero, pratico nella chiusura e molto comodo da portare anche solo con una mano. Seduta comoda anche per dormire, il mio bambino ci sta con gioia perche lo schienale può rimanere completamente dritto. Porta oggetti molto capiente e buone le dotazioni (cappottina parasole, coprigambe e parapioggia). Lo consiglio perchè per me è davvero il top dei passeggini di questa categoria di peso.

Votazione

  • Praticità: 5 / 5
  • Versatilità: 4 / 5
  • Facilità di apertura e chiusura: 4 / 5
  • Facilità di guida: 5 / 5
  • Confort: 5 / 5
  • Qualità dei materiali: 5 / 5
  • Design: 5 / 5
    media punteggio: 4,7 / 5

Leila Lovo

Milano (MI)

Prova su strada

Il passeggino Inglesina Maior è stato concepito per adattarsi a terreni di vario tipo. Grazie alla stabilità del telaio, alla solida struttura, all’efficienza degli ammortizzatori e alle ruote di grandi dimensioni, risulta molto facile da manovrare in tutte le direzioni anche su strade sterrate, sabbia, prato e ghiaia.

I materiali sono di ottima qualità e garantiscono una lunga durata del prodotto. In particolare il tessuto della seduta è leggero e attenua la senzazione di caldo del nenonato nei mesi estivi. Gli unici appunti da fare riguardano forse l’impugnatura del passeggino in finta pelle che potrebbe consumarsi con facilità, e la mancanza di una tasca portaoggetti a parte quella sotto la seduta.

Prova in auto

Il passeggino si apre e si chiude molto facilmente tramite un semplice scatto. È piuttosto leggero e facile da sollevare a da riporre nel bagagliaio dell’auto. Il meccanismo di chiusura è molto efficiente e consente di ridurre l’ingombro in maniera apprezzabile, soprattutto se dotati di una piccola utilitaria.

Prova confort

I tessuti sono leggeri e confortevoli sulla seduta, della quale può essere regolata l’inclinazione fino alla posizione orizzontale per consentire al bimbo di dormire. La presenza di un’ampia cappottina consente di coprire il bimbo dal sole.

Le ruote sono grandi e ammortizzate, per un efficace uso su strade sterrate, in salita, e per scendere gli scalini. Il passeggino non ingombra in maniera importante, e il bimbo è comodo sulla seduta con le imbottiture. Gli allacci sono sistemati in modo da poter legare il bimbo facilmente alla seduta (non reversibile).

Il passeggino presenta un comodo parapioggia facile da montare e un sacco coprigambe invernale che non ho potuto ancora testare ma che sembra confortevole e ben imbottito. Il cestino portaoggetti è ben capiente.

Conclusioni

In conclusione si tratta di un passeggino di ottima fattura, praticità, leggerezza e confort, adatto a diverse situazioni, dalle passeggiate nel parco alla spiaggia, dalle scampagnate in salita allo shopping.

Votazione

  • Praticità: 4 / 5
  • Versatilità: 5 / 5
  • Facilità di apertura e chiusura: 4 / 5
  • Facilità di guida: 5 / 5
  • Confort: 4 / 5
  • Qualità dei materiali: 4 / 5
  • Design: 5 / 5
    media punteggio: 4,4 / 5

Patrizia Cisca

Cantů (CO)

Prova su strada

Inglesina Maior è un passeggino leggero che ho utilizzato con la mia piccolina per fare lunghe o medie passeggiate, sia in città ed anche nei parchi con terreno sterrato. Grazie alle grandi ruote dotate di cuscinetti a sfera e alle morbide sospensioni non ho avuto nessuna difficoltà a destreggiarlo fra i sassolini del parco e sulla strada è una scheggia. Realizzato con ottimi materiali ed il telaio è veramente stabile.

Prova in auto

A fine passeggiata per riporre il passeggino nel baule ci vuole un attimo, infatti lo apro e lo chiudo con una sola mano e da chiuso è come un libro, occupa veramente pochissimo spazio. Leggerissimo da sollevare. Tanta comodità in pochissimo spazio occupato è veramente un valore aggiunto, per chi come me ha sempre bisogno di spazio nel baule, per riporre la spesa, zaino con il cambio della bimba e quant’altro.

Prova confort

Il tessuto del suo rivestimento è molto resistente ed imbottito al punto giusto da dare confort alla mia piccolina. La seduta è molto grande e ampia e la bambina sta seduta comodamente, lo schienale reclinabile, mi ha aiutato con i pisolini durante le nostre passeggiate, inoltre anche il poggia piedi è regolabile.

Vi sono 4 cinture, due sulle spalle con gli spallacci e due ai fianchi, mettendo così in sicurezza la bambina grazie anche al davantino di sicurezza. La cappottina parasole è molto ampia per proteggere la piccola dai raggi UVA ed in caso di pioggia vi è anche la comodissima parapioggia lasciando sempre asciutta la piccola proteggendola da eventuali piogge e per il freddo, e per il gelo c’è un copri gambe imbottito che la tiene al caldo.

Conclusioni

Il passeggino Inglesina Maior è stata una fantastica scoperta. La manovrabilità è davvero comoda, sia sulle strade che sullo sterrato. Ottimi materiali e il confort del bambino sia per i formati della seduta ampia, sia per il morbido rivestimento, il tutto abbinato agli accessori, para pioggia, copri gambe, porta oggetti e parasole, devo dire che è comodo in ogni evenienza. Leggero e piccolo da riporre nel baule occupa pochissimo spazio che per noi mamme è davvero importante. Nel complesso è proprio un ottimo prodotto che mi ha facilitato l’affrontare il mio quotidiano più serenamente.

Votazione

  • Praticità: 5 / 5
  • Versatilità: 5 / 5
  • Facilità di apertura e chiusura: 5 / 5
  • Facilità di guida: 5 / 5
  • Confort: 5 / 5
  • Qualità dei materiali: 5 / 5
  • Design: 5 / 5
    media punteggio: 5 / 5
Inglesina Maior
Brand: Inglesina
Tipologia: Leggero
prezzo consigliato al pubblico: €299,00
adv
Inglesina System Quattro Aptica
adv
Chicco Trio Mysa con Kory Plus
Scegli il tuo prossimo seggiolino auto con Cercaseggiolini