Cercaseggiolini
adv
Foppapedretti Jumbo

Foppapedretti Trio Eureka Next - Testato da voi

Foppapedretti Trio Eureka Next
Foppapedretti

Foppapedretti Trio Eureka Next

punteggio: 4,7 / 5

Prodotto recensito nel mese di SETTEMBRE 2020

LE RECENSIONI degli utenti

Sara Sacco

Roma (RM)

Prova su strada

Questo passeggino è tutto quello che una mamma possa desiderare. In primis è molto pratico. La manovrabilità di guida non necessita di troppi commenti, come si evince dalle foto, si muove stabilmente, dato costatato sia all’atto di salire e scendere dal marciapiede (anche se alto), sia sulle grate dei tombini che supera senza incastrarsi o perdere di equilibrio (sicuramente grazie alle ruote molto grandi).

Si muove in spazi piuttosto stretti grazie alla sua compattezza ed è maneggevole nonostante non perda di stabilità (testato in salita con il “blocca ruote”). È leggero e composto da materiali di qualità, al tatto è evidente. Ho testato il prodotto con i vari componenti modulari e posso assicurare che nessuno di questi delude per qualche difetto!

Prova in auto

Ho trasportato il passeggino in auto più volte (modulo versione passeggino) ed ho trovato molto comoda la chiusura dello stesso. Circa l’apertura invece (seppur veloce) forse, anzi sicuramente, a causa della mia inettitudine, devo dire che non è particolarmente piacevole e comoda. Per quanto riguarda il peso del passeggino (all’atto del sollevamento) devo dire che non è leggerissimo, io riesco tranquillamente nell’operazione ma credo che una donna con statura più esile della mia possa riscontrare qualche difficoltà.

Nel bagagliaio occupa il giusto spazio richiuso con la seduta montata. Circa l’aggancio in auto dell’ulteriore componente non ho riscontrato particolari difficoltà sicuramente meno comodo nella fase di sgancio.

Prova confort

La qualità dei tessuti credo sia davvero ottima. La seduta è ad una altezza da terra congeniale, permette a mio modesto parere di evitare un brutto “colpo della strega”!

Le cinture che assicurano il bebè sono sicure e comode, grazie alla loro imbottitura. La seduta grazie alla propria reversibilità permette al bambino di poter riposare tranquillamente o di godersi il relax di una bella passeggiata autunnale. La borsa inclusa è comoda e capiente pur restando altresì compatta. Comodo inoltre lo scomparto sottostante il passeggino e la ceratina impermeabile per le giornate uggiose!

Conclusioni

In generale il trio Foppapedretti Eureka è un passeggino ben studiato, pratico, stabile, maneggevole che non ha trascurato per questo lo stile e la linearità delle forme. Comodo da guidare, confortevole grazie ai propri rivestimenti e prodotto con attenzione alla qualità dei materiali (un esempio è il “manubrio” in cuoio). In conclusione lo definirei giovanile, all’avanguardia e raffinato!

Votazione

  • Praticità: 4 / 5
  • Versatilità: 5 / 5
  • Facilità di apertura e chiusura: 3 / 5
  • Facilità di guida: 5 / 5
  • Confort: 5 / 5
  • Qualità dei materiali: 5 / 5
  • Design: 4 / 5
    media punteggio: 4,4 / 5

Alessia Tortora

Napoli (NA)

Prova su strada

Il passeggino si presenta molto bene: leggero da trasportare anche da sola, telaio ottimo e colore bellissimo. Comodissimo per strada, lo uso sempre perché non ho l'auto e cammino praticamente ogni giorno a piedi, ma con questo passeggino non mi pesa e anzi è un mio grande alleato.

Trovo che gli ammortizzatori siano ottimi, il passeggino è molto leggero da guidare e si manovra con grande facilità. Molto capiente anche il cestello porta oggetti.

Prova in auto

Molto facile nell'apertura e chiusura, facile da sollevare e trasportare. Purtroppo non ho un'auto e abito ad un terzo piano e l'ascensore non ferma sul mio piano, quindi per me le operazioni di apertura e chiusura devono essere semplici e veloci e devo dire che mi trovo molto bene.

Prova confort

La qualità del tessuto è secondo me ottima. Ora sto usando ancora la navicella ma mi trovo veramente benissimo e credo che la mia piccola si trovi davvero a suo agio nella navicella. Ottime le dimensioni per farla stare comodo. Bellissima anche l'estetica.

Conclusioni

Passeggino bellissimo, mi trovo davvero bene e potrei consigliarlo alle mamme che come me si muovono spesso a piedi.

Votazione

  • Praticità: 5 / 5
  • Versatilità: 5 / 5
  • Facilità di apertura e chiusura: 5 / 5
  • Facilità di guida: 5 / 5
  • Confort: 5 / 5
  • Qualità dei materiali: 5 / 5
  • Design: 5 / 5
    media punteggio: 5 / 5
Foppapedretti Trio Eureka Smart Next
Brand: Foppapedretti
Tipologia: Trio
prezzo consigliato al pubblico: 719,00
adv
Inglesina Quid2 Animalier
adv
Chicco Trio Mysa
Tutto sul benessere
Cercapasseggini EDU