Cercaseggiolini
adv
Foppapedretti Jumbo

Be Cool Duo Outback Crib - Testato da voi

Be Cool Duo Outback Crib
Be Cool

Be Cool Duo Outback Crib

punteggio: 4,5 / 5

Prodotto recensito nel mese di DICEMBRE 2020

LE RECENSIONI degli utenti

Angela Chiara Leto

Palermo (PA)

Prova su strada

Il duo Be cool Outback con Crib (passeggino + navicella) è nel suo insieme pratico e confortevole. Tutti i pezzi sono completamente sfoderabili e lavabili. Il passeggino è anche dotato di riduttore seppur questo molto sottile.

La cappottina parasole è molto ampia e protegge il bambino; peccato non abbia una parte trasparente per poter vedere il bambino quando è completamente aperta. La cesta porta oggetti è molto capiente, così come la borsa in dotazione, capiente e all'interno ben suddivisa.

Il duo ha un bel design e si riesce a manovrare con una mano. Rimane stabile e ammortizza bene le strade di città e campagna. Il poggiapiedi non è reclinabile, e la seduta in 3 posizioni del passeggino asseconda i bisogni del bambino.

Prova in auto

Il passeggino si chiude a libro ma l'operazione non è molto agevole così come non lo è il passaggio alla navicella. Bisogna giocare un po’ con gli incastri prima che si stacchi il passeggino e si possa inserire la navicella. Il suo inserimento una volta tolto il passeggino è facile e agevole e la navicella risulta ampia e comoda.

La struttura risulta leggera e la chiusura a libro piuttosto comoda. Limita, infatti, l’ingombro anche se le ruote sono grandi e resta in piedi da solo permettendoti di organizzare la seduta in auto. In un portabagagli standard, però, non entrerebbe ma potrebbe andare dietro occupando un solo posto passeggeri.

Prova confort

I pezzi del duo sono completamente sfoderabili e lavabili. La navicella è ampia e spaziosa ed è dotata di un materassino molto comodo e alto. La copertura con la chiusura a cerniera è comoda e protegge bene il bambino mentre il parasole risulta troppo corto.

Il passeggino permette tre sedute differenti e tutte sono confortevoli e assecondano i bisogni del bambino. La seduta del passeggino è ampia e comoda. Il passeggino è anche dotato di riduttore seppur questo molto sottile e non molto confortevole per bambini più piccoli. La sua cappottina parasole è molto ampia e protegge interamente il bambino, peccato non sia stata pensata una trasparenza per vederlo una volta aperta del tutto. Il duo è dotato di parapioggia e borsone con fasciatoio entrambi belli e funzionali.

Conclusioni

Il duo risulta nel suo insieme un buon prodotto bello, comodo e facile da manovrare. I pezzi sono sfoderabili e lavabili e sia la navicella che il passeggino sono spaziosi e comodi. Il passeggino si chiude a libro ma bisogna giocarci un po’ prima di riuscire a chiuderlo per bene; stessa cosa per il passaggio dal passeggino alla navicella. Questa è l’unica pecca che gli riconosco.

Votazione

  • Praticità: 3 / 5
  • Versatilità: 4 / 5
  • Facilità di apertura e chiusura: 2 / 5
  • Facilità di guida: 5 / 5
  • Confort: 4 / 5
  • Qualità dei materiali: 4 / 5
  • Design: 5 / 5
    media punteggio: 3,9 / 5

Martina  Sagona

Lentate Sul Seveso (MB)

Prova su strada

Uno dei maggiori punti di forza di questo passeggino consta nel telaio, che è costituito da alluminio pertanto si presenta molto stabile ma anche leggero ed agile. Sul telaio è possibile adattare sia la navicella che il passeggino in modo molto facile e pratico. Gli ammortizzatori non sono presenti ma le ruote essendo di diametro differente, davanti più piccole e dietro più grandi, garantiscono un’ottima stabilità al terreno.

Il passaggino è pratico e molto manovrabile grazie al maniglione in ecopelle, costituito da un buon materiale e regolabile in varie altezze.

Prova in auto

Essendo il telaio composto da alluminio è molto leggero. Un punto di forza del passeggino è il fatto che si può chiudere con la seduta incorporata, sia che questa sia riposta fronte strada che fronte mamma. È di facile apertura ma anche chiusura infatti si chiude a libro piegando prima la seduta e poi il maniglione.

Il passeggino se chiuso rimani in piedi ed ingombra molto poco nel bagagliaio quindi oltre ad essere leggero è molto compatto. Consigliabile a chi vuole un passeggino pratico da chiudere ed aprire con una sola mano.

Prova confort

Il confort è sicuramente il maggior punto di forza di questo passeggino. I tessuti sono di qualità, senza rinunciare all’impatto visivo, infatti il passeggino si presenta con colori alla moda ed eleganti.

È presente un ampio porta oggetti molto comodo e facilmente accessibile da ogni punto di vista. Sia il passeggino che la navicella sono dotati di un materassino che garantisce comodità alla schiena del bambino.

Nello specifico nel passeggino è presente un comodo e regolabile poggiagambe. Il passeggino sullo schienale è dotato di imbottitura e sulle cinture sono presenti gli spallacci. La seduta è capiente ed adeguatamente alzata da terra; è reclinabile totalmente, permettendo l’utilizzo del passeggino anche a bambini molto piccoli; è reclinabile in modo molto semplice e con una sola mano. Aprendo la cerniera si estende la cappottina che può essere regolata in tre posizioni arrivando ad essere molto capiente e coprente dal sole.

La navicella ha un’altezza molto comoda infatti permette di vedere il bambino nonostante esso sia avvolto dalla cappotta. Il materassino incluso è molto confortevole, la cappotta molto stabile e avvolgente ed è dotata di due maniglie laterali che rendono facile il trasporto. La navicella rappresenta, secondo il mio punto di vista, una nota dolente per questo sistema modulare in quanto nonostante sia confortevole, il coprigambe si apre con una cerniera che poi non rimane su e risulta molto scomoda. Inoltre la seduta è molto ristretta quindi adatta ad un bambino molto piccolo ed utilizzabile per poco.

Gli accessori compresi sono il parapioggia, molto utile e coprente, la borsa coordinata, molto capiente e ben organizzata, ed il fasciatoio, utilissimo e di buon materiale.

Conclusioni

Il sistema modulare duo è composto dal passeggino e da una navicella, entrambi costituiti da un buon materiale e con un bel design. Il telaio è molto compatto e leggero, facile da chiudere con una sola mano, resistente ed adatto per ogni tipo di fondo stradale. Il passeggino è molto comodo ed utilizzabile per varie età del bambino mentre la navicella, avendo una seduta molto ristretta, è adatta ad un bambino molto piccolo. Consiglio in generale questo prodotto a coloro che necessitano di un passeggino stabile e con materiali di buona qualità, senza rinunciare al design ed al confort.

Votazione

  • Praticità: 5 / 5
  • Versatilità: 5 / 5
  • Facilità di apertura e chiusura: 4 / 5
  • Facilità di guida: 5 / 5
  • Confort: 5 / 5
  • Qualità dei materiali: 5 / 5
  • Design: 5 / 5
    media punteggio: 4,9 / 5

Consuelo Nittolo

Pontecagnano Faiano (SA)

Prova su strada

Ho provato con piacere il Be Cool Duo Outback, nonostante il delicato periodo che abbiamo vissuto.. Non siamo usciti molto ma in realtà abbiamo vissuto in un cantiere per un bel po' di tempo quindi le prove su strada sono state piu che valide anche solo x uscire di casa... Devo dire che è molto leggero da trasportare e soprattutto facile da manovrare. Le ruote di dietro sono molto piu grandi di quelle davanti e questo credo che sia fondamentale. Il tealio possiede un blocco ruote dalla parte in cui si porta e in più il blocco delle ruote davanti, proprio vicino a queste ultime.

La mia piccola finora ha usato quasi esclusivamente la navicella e per quanto mi riguarda é molto spaziosa, con il materassino di un perfetto tessuto, morbido e che non fa sudare. L'altezza dei bordi della navicella per me è perfetta per la sicurezza della piccola.

Prova in auto

Purtroppo non ho l'auto e in questo periodo sarebbe comunque stato complicato uscire. Posso però dire che montare il telaio é stato facilissimo.. É sicuramente tra i passeggini più leggeri che ho mai provato, nonostante la struttura sia bella resistente. Ho una casa molto piccola per cui tolgo la navicella e lo ripiego spesso ed occupa davvero poco spazio, e riesce a restare in piedi in un angolino della stanza.

Prova confort

Il passeggino è davvero uno dei migliori che abbia mai provato.. I tessuti di cui é composto sono dei migliori, non fanno sudare e mantengono la mia piccola al riparo da intemperie e dal caldo. La seduta é piu alta del normale da terra e questo mi piace molto; bella anche la possibilità di regolare il manico il manico per rendere facile la guida anche a persone di altezza diversa.

Non credo che la piccola stia scomoda perché non mi sembra che i colpi della strada si riversino sulla struttura, quindi devo constatare che ha degli ottimi ammortizzatori. Il porta oggetti che ha sotto é fondamentale perché ci entra tranquillamente anche una busta della spesa, così come la borsa che viene fornita con il Duo é ottima per metterci dentro tutto ciò che serve per i propri figli e soprattutto anche il telo cambio che é bellissimo, tessuto da un lato e plastica impermeabile dall'altro lato.

Conclusioni

Onestamente questo passeggino Duo Be cool è uno dei migliori che abbia mai provato. Ho usato solo la navicella perché la mia bimba é ancora troppo piccola. Una sola volta ho montato il passeggino per vedere la sua funzionalità e ha tranquillamente superato le aspettative. Consiglierò sicuramente il Duo a chiunque mi chiederà un parere.

Votazione

  • Praticità: 5 / 5
  • Versatilità: 5 / 5
  • Facilità di apertura e chiusura: 5 / 5
  • Facilità di guida: 5 / 5
  • Confort: 5 / 5
  • Qualità dei materiali: 5 / 5
  • Design: 5 / 5
    media punteggio: 5 / 5

Alisia Valenziano

Roma (RM)

Prova su strada

Il Be Cool Outback ha un telaio di qualità, molto stabile, lo abbiamo provato su strada in città e su terreni più scoscesi. Ha degli ammortizzatori efficienti ed è veramente fluido da manovrare, pratico e comodissimo.

Le ruote sono il punto forte. Il telaio è compatto robusto. Il maniglione unico è regolabile in altezza. Per trasformarlo come carrozzina ci sono in dotazione degli adattatori per agganciare la navicella, che devono essere tolti invece per la seduta del passeggino.

Prova in auto

Chiusura e apertura macchinose, non intuitive. Da chiuso non si regge da solo in piedi, è comoda la possibilità di chiuderlo con la seduta del passeggino applicata, ma una volta chiuso il maniglione tocca a terra. E le ruote piccole da chiuse non facilitano l’apertura del telaio che talvolta risulta bloccato. Non leggero da sollevare e da riporre in auto. Abbastanza ingombrante nel portabagagliaio.

Prova confort

I tessuti che rivestono la navicella e il passeggino sono morbidi, ottima fodera imbottita, la navicella ha una copertura che si apre solo da una parte con zip.

La navicella presenta due manici per trasportarla comodamente una volta sganciata dal telaio. Cappottina XL del passeggino, cappottina meno estendibile per la navicella. Gli spallacci del passeggino hanno una buona imbottitura e la chiusura della cintura è pratica e sicura.

Inclusi troviamo un parapioggia e la borsa con fasciatoio all'interno, tutto molto pratico. Possibilità di mettere la seduta del passeggino sia fronte mamma che fronte strada.

Conclusioni

Passeggino maneggevole e fluido da guidare, comodo il maniglione regolabile in più altezze. Il materassino della navicella non ha possibilità di inclinarsi di diversi gradi per ovviare al reflusso dei neonati che sarebbe stato molto comodo. Ottima la reclinabilità della seduta passeggino che si sdraia completamente per un riposo assicurato anche dei bimbi più grandi. Mancanza di parti catarifrangenti.

Votazione

  • Praticità: 4 / 5
  • Versatilità: 4 / 5
  • Facilità di apertura e chiusura: 2 / 5
  • Facilità di guida: 5 / 5
  • Confort: 4 / 5
  • Qualità dei materiali: 3 / 5
  • Design: 5 / 5
    media punteggio: 3,9 / 5

Erika Escalante

Milano (MI)

Prova su strada

Ho provato il passeggino sia su strada urbana regolare che su strada sterrata, su marciapiedi stretti e ampi: molto leggero nell'utilizzo, molto stabile. Buche e smottamenti sono stati ammortizzati molto bene, riducendo al minimo il disagio del bebè.

Io uso molto i mezzi di trasporto e per me è fondamentale che le ruote e il passeggino siano comodi per poter salire e scendere e questa è la miglior parte in assoluto: sono salita sull'autobus e ho anche sceso tanti gradini e mi sono trovata molto bene. Ho trovato il passeggino molto pratico e maneggevole, sicuro, facile da guidare (anche con una sola mano) anche con la navicella.

Prova in auto

La chiusura non è molto pratica, si chiude muovendo la maniglia che si trova sotto la seduta del passeggino. Per l'apertura e più semplice, perchè si deve solo girare e lasciare che il passeggino si apra da solo.

Il telaio è abbastanza leggero, è facile da mettere nel bagaglio. L'ho testato in un auto con ampio bagagliaio, però l'ho trovato un po’ ingombrante; se devi mettere più cose nel portabagagli rimane poco spazio, questo cambia se metti solo il telaio senza la navicella che ingombra di meno rispetto a quando si ripone con la seduta del passeggino insieme. Quando si chiude, il telaio rimane in piedi perfettamente, e questo è molto comodo.

Ho fatto anche la prova con l'ascensore. Per me era fondamentale, avendo altri due bimbi, che il passeggino potesse entrare nell'ascensore, insieme a me e agli altri bimbi, e ha superato le mie aspettative: anche se l'ascensore non è molto grande e il passeggino sembra ingombrante, da chiuso è entrato perfettamente.

Prova confort

La navicella è dotata di un materassino comodo e una morbida imbottitura che assicurano il massimo comfort. È inclusa una base rigida da mettere sotto il materassino, così è sempre dritto. La navicella è molto ampia e questo permette di usarla anche come lettino: mio figlio si fa delle nanne molto lunghe.

La parte superiore è staccabile con delle cerniere e questo aspetto l'ho trovato ottimo. In più è inclusa un copri-carrozzina che si può attaccare e staccare in base alla temperatura. La cappottina parasole è molto leggera e si può posizionare in due modi: lunga per riparare bene dal sole, o chiudere una parte con la cerniera. L'unica pecca è il materiale intorno alla navicella che non è rigido e si sposta facilmente.

Ho trovato molto leggero il tessuto della navicella, facile da lavare e non aveva cattivo odore al primo utilizzo. I tessuti della seduta del passeggino sono facili da staccare e attaccare per poterli lavare. La cesta portaoggetti di qualità e molto resistente.

La maniglia del passeggino e similpelle l'ho trovata perfetta per chi come me ha problemi di sudorazione delle mani. Il parapioggia è perfetto e molto grande, copre il passeggino molto bene, la borsa cambio è un po’ stretta ma ho adorato il telo per il cambio pannolino in dotazione.

Nel passeggino, la barriera di sicurezza è perfetta per i bambini più grandicelli che riescono a staccarsi da soli; le cinture sono ottime e sono molto regolabili. Anche il poggia piedi si può posizionare in diverse modalità e mi è piaciuto tanto il copriseduta che si può lavare singolarmente. La seduta si può usare già da 0 mesi grazie alla possibilità di regolarla in 3 diverse posizioni: seduto, mezzo sdraiato e sdraiato completamente, per essere usato anche coi bambini più grandi, ideale per le nanne.

Ho trovato il telaio maneggevole, molto ampio il cestino per chi come me deve portarsi dietro giochi e cose varie, il maniglione si può usare comodamente con una sola mano e ho trovato molto utile la possibilità di regolazione dell'altezza, per i genitore che sono molto alti.. Infine, l'altezza da terra della seduta è maggiore rispetto agli standard e consente un contatto visivo e una interazione tra il bimbo e la mamma.

Conclusioni

Ben ammortizzato su qualsiasi tipo di strada. Comodo per il bambino ma un po' meno nel riporlo in auto, molto leggero e molto maneggevole. Materiale di buona qualità, colori molto vivaci e un ampio cestino, ruote perfettamente girevoli. Sono molto contenta e lo uso solo da 1 mese... Lo consiglio soprattutto a chi come me fa tante passeggiate su diversi tipi di strada e fa molto uso dei mezzi di trasporto. Nel complesso posso dire che è un ottimo passeggino!!!

Votazione

  • Praticità: 5 / 5
  • Versatilità: 5 / 5
  • Facilità di apertura e chiusura: 4 / 5
  • Facilità di guida: 5 / 5
  • Confort: 5 / 5
  • Qualità dei materiali: 4 / 5
  • Design: 5 / 5
    media punteggio: 4,7 / 5

Silvia Zamperetti

Valdagno (VI)

Prova su strada

Il prodotto arriva a casa con tutti gli accessori e le istruzioni sono molto chiare. Si nota subito di avere tra le mani un prodotto di qualità, in cui si percepisce una cura nei dettagli dei singoli componenti, che si sposa con linee semplici e moderne. Il tessuto è resistente e non si creano pieghe, le plastiche sono rigide e scorrevoli.

Nel telaio non sono presenti scricchiolii o impuntamenti nelle intersezioni e i meccanismi integrati per la rimozione delle varie componenti sono fluidi e precisi. Il passeggino è trasformabile in sistema Duo con navicella Crib, agganciabile direttamente sul telaio e dotato di seduta reversibile (fronte mamma/fronte strada). In un primo momento, per l’assemblaggio iniziale sono sufficienti circa 10 minuti.

Il maniglione è regolabile in altezza, con rivestimento in ecopelle ed interamente unito, regolabile in altezza, consente una guida in sicurezza anche con una sola mano. La stabilità generale è prettamente garantita dal solido telaio in alluminio 100%, e dal sistema ammortizzante. In particolare, grazie alla grandezza delle ruote posteriori ho riscontrato una guida più sicura e stabile, che attutisce i colpi e protegge il bimbo dalle irregolarità del terreno. Ulteriormente, trovo perfetta l'efficienza del freno simultaneo, attivabile e disattivabile tramite la levetta bianca posta al centro dell'asse delle ruote posteriori, che assicura un bloccaggio ottimale delle ruote. Un ulteriore elemento di sicurezza è dato dalla protezione anteriore, comodamente estraibile tramite pulsanti.

La navicella si può ancorare alla seduta senza bisogno di smontare nulla o cambiare l’assetto del passeggino.

Prova in auto

A primo impatto l’apertura e la chiusura del nostro Be cool non sono di facile comprensione, ma grazie alle istruzioni si comprende senza troppo sforzo come funziona il meccanismo e quindi risultano abbastanza semplici. Il passeggino ha una chiusura a ‘libro’ ed è richiudibile con la seduta installata, la quale rimane verso l’interno così da restare protetta.

Be cool Outback non occupa uno spazio eccessivo, anzi ha una buona capacità di ricompattarsi. Per chiudere il passeggino occorre ruotare la seduta nell'appropriata posizione di chiusura premendo il pulsante bianco che si utilizza per regolare la seduta, in seguito si fa ruotare la seduta verso il basso tramite la barra anteriore. Purtroppo non è possibile chiuderlo con una sola mano, ma una volta fatto risulta facile trasportarlo e caricarlo in auto, grazie anche alla barra disposta sotto al passeggino. In più, vi consiglio di abbassare il poggiapiedi e accorciare il maniglione così da ridurre ulteriormente l'ingombro da chiuso. Per aprire bisogna sbloccare la chiusura ai lati e ruotare la seduta nella posizione per l'utilizzo, in modo da far combaciare i trattini presenti nelle plastiche.

Prova confort

La qualità dei tessuti di tutti gli elementi e dei dettagli è eccellente, sono morbidi e traspiranti e quando si macchiano, grazie a un colpo di spugna tornano come nuovi. Tra gli accessori inclusi troviamo: la borsa, esteticamente molto bella e capiente, che contiene anche un utilissimo fasciatoio e il telo, trasparente, plastificato, antipioggia ed antivento.

La navicella è ampia e spaziosa e consente al piccolo di trovare il proprio spazio per riposare tranquillo e del tutto disteso, tra l’altro è molto confortevole grazie al soffice materassino interno. La navicella in aggiunta ha anche delle pratiche maniglie per il trasporto, molto utile e pratica la copertina apribile e removibile tramite cerniera. Il fondo è realizzato in materiale plastico rigido, che presenta nella parte esterna dei piedini per poter posare la navicella senza rovinarla. Sui bordi della scocca sono presenti le cerniere per agganciare il tessuto semirigido. Per agganciare la navicella al telaio è fondamentale inserire gli adattatori (inclusi), negli stessi punti di aggancio della seduta. In questo modo si può posizionare la navicella sui punti di ancoraggio e si fissa prontamente alla struttura del telaio, in seguito per sganciarla basta premere sui due pulsanti bianchi posti ai lati, sollevando la navicella grazie alle maniglie laterali.

La seduta di Be Cool Outback risulta pratica, abbastanza elevata da terra ed è reclinabile con una sola mano. La capottina non è molto ampia, ma copre ugualmente bene dal sole. Il poggiapiedi è regolabile tramite pulsanti laterali, così da rendere il vostro bambino più comodo possibile. Vi è presente la cintura di sicurezza a cinque punti con le imbottiture per le spalle. Il passeggino è molto confortevole anche per chi lo manovra grazie anche al maniglione regolabile tramite pulsante, che permette di regolarne l’altezza a seconda di chi lo sta manovrando. Il vano porta oggetti risulta capiente e comodo anche per la spesa.

Conclusioni

Con tutta sincerità, ho assolutamente apprezzato questo prodotto in tutte le sue caratteristiche. Lo ritengo sicuro, affidabile, funzionale, manovrabile in modo fluido, con un punto di merito alla qualità dei materiali e al design. Infatti, tutti questi aspetti rispecchiano il prodotto ideale per accogliere il corpo del vostro piccolo man mano che si sviluppa e cresce, assicurano sempre la migliore tenuta e il massimo comfort.

Votazione

  • Praticità: 4 / 5
  • Versatilità: 4 / 5
  • Facilità di apertura e chiusura: 3 / 5
  • Facilità di guida: 5 / 5
  • Confort: 5 / 5
  • Qualità dei materiali: 5 / 5
  • Design: 4 / 5
    media punteggio: 4,3 / 5

Stefania D'Agostino

Afragola (NA)

Prova su strada

Nonostante il periodo non sia dei migliori per fare grandi uscite, nei pochi giorni in cui si poteva uscire ho avuto modo di testare il Duo Becool Outback e Crib su diversi terreni. Il telaio è molto stabile e robusto anche se non leggerissimo, ma facile da chiudere e trasportare. Si guida facilmente con una mano, molto pratico il fatto che il maniglione (in ecopelle) è regolabile in altezza.

I materiali sono molto buoni e leggeri, fantastico il colore blu che ho scelto. Carina anche la borsa che si aggancia al maniglione. Non facilissimo il montaggio, ma con un pò di pazienza ci si riesce. Il sistema modulare è semplice da comporre, con facilità si stacca il l'Outback per mettere il Crib e viceversa. Presente anche il freno attivabile con un piede.

Prova in auto

Montare e smontare il telaio non è assolutamente difficile, si riesce a farlo rapidamente. Il telaio ha il suo peso che non è esagerato ma nemmeno una "piuma", Crib molto leggero, Outback un peso nella norma.

Nel bagagliaio ci entra sia con il Crib sia con l'Outback, l'ho provato nella mia lancia Ypsilon e ci entra tranquillamente nonostante io abbia la ruota esterna essendo la macchina a gpl. Il telaio si può chiudere anche con la seduta inclusa. Da chiuso non resta in piedi.

Prova confort

In generale la qualità dei tessuti è decisamente buona e il duo è davvero bello in tutte le sue varianti di colore. La seduta è molto comoda, grazie anche al materassino, si può usare sia fronte mamma che fronte mondo. Peccato per gli ammortizzatori non presenti sulle ruote, ma nonostante questo è molto stabile.

Il passeggino è dotato di cinture di sicurezza a 5 punti e barra di protezione, sono presenti gli spallacci sulle cinture per una maggiore comodità e sicurezza del bimbo. Come accessori inclusi troviamo un parapioggia e la borsa da agganciare al maniglione per portare l'essenziale, questa non è molto capiente, e un fasciatoio portatile.

La navicella è molto comoda, con un buon materassino al suo interno e la cappottina regolabile in tre posizioni. I manici non sono molto forti per il trasporto ma vanno comunque bene per trasportare la navicella da casa alla macchina e viceversa.

Conclusioni

Nel complesso consiglio di acquistare questo duo per il rapporto qualità-prezzo davvero ottimo. L'esperienza con BeCool Outback e Crib è stata davvero positiva e sono contenta di aver conosciuto questa azienda non italiana. Il colore da me scelto (BeInk) è davvero fantastico. Passeggino comodo e pratico da trasportare, bello e moderno. Lo consiglio assolutamente!!

Votazione

  • Praticità: 5 / 5
  • Versatilità: 5 / 5
  • Facilità di apertura e chiusura: 4 / 5
  • Facilità di guida: 5 / 5
  • Confort: 5 / 5
  • Qualità dei materiali: 4 / 5
  • Design: 5 / 5
    media punteggio: 4,7 / 5
Be Cool Outback Crib
Brand: Be Cool
Tipologia: Duo
prezzo consigliato al pubblico: 519,00
adv
Inglesina Quid2 Animalier
adv
Chicco Trio Mysa
Tutto sul benessere
Cercapasseggini EDU