Cercaseggiolini
adv
Joie Pact Pro

3Chic: il nuovo passeggino trio Foppapedretti 3 volte comodo e bello

4 ruote, design essenziale e elegante, un pratico sistema di aggancio sgancio al telaio. Scopri 3Chic.
martedý 7 aprile 2015 | in collaborazione con Foppapedretti
3Chic: il nuovo passeggino trio Foppapedretti 3 volte comodo e bello

Avvistato alla Fiera Kind Jugend di Colonia lo scorso settembre 2014, dove l’azienda lo ha presentato. 3Chic è il nuovo passeggino di casa Foppapedretti e fa parte della collezione 2015. Versione trio del solo passeggino Chic, presenta dei plus per i quali, a fine lettura, avrai di sicuro il pollice su!

Foppapedretti 3chic: perché sceglierlo? Ecco le sue caratteristiche.

3Chic non è solamente trés chic. Certo, bello è bello, elegante e raffinato anche, ma siamo certi che non lo amerai solo per il suo aspetto estetico. Lo stile moderno si combina con delle caratteristiche tecniche che lo rendono decisamente interessante anche dal punto di vista di funzionalità e prestazioni. A partire dalla struttura, il trio Foppapedretti 3Chic sembra proprio appartenere a quel “partito” che tanto piace alle mamme italiane.

Dettagli telaio cromato sistema trio Foppapedretti 3Chic

Come vogliono le ultime tendenze, infatti, il passeggino trio 3Chic ha un telaio in alluminio cromato che ne garantisce stabilità, resistenza e, al contempo, leggerezza. Con i suoi 12,6 kg, resta comunque di peso contenuto per essere un passeggino a quattro ruote.
Dal telaio potrai agganciare e sganciare l’elemento del trio di cui hai bisogno con un gesto pratico e immediato.

Anche il sistema di chiusura ha catturato in modo molto positivo la nostra attenzione. Chiudibile a libro, una volta chiuso può essere trascinato come un trolley e risulta molto compatto, per la gioia di chi ha problemi con gli spazi, anche nel bagagliaio auto.
Un sistema di chiusura questo molto diverso, ad esempio, da quello trio TUO, di cui abbiamo scritto la recensione a febbraio.

Un passeggino il 3Chic decisamente personalizzabile e gestibile a seconda delle esigenze di mamma e bambino: maniglione unito, poggiagambe, schienale (anche della navicella) e bracciolo di protezione sono regolabili e quest’ultimo si può comodamente aprire a cancelletto. La capottina, sempre regolabile, è amovibile e trasformabile in parasole.

Principali caratteristiche Foppapedretti 3Chic

Pensato principalmente per un utilizzo urbano, ha ruote removibili e molleggiate di cui, quelle anteriori, piroettanti.
Comodo il freno di stazionamento sulle ruote posteriori, che ti permette di bloccarle con un piede.

Disponibile in tre versioni colore, Red, Marine e Cream, il passeggino trio 3Chic si compone:

  • del passeggino, con seduta reversibile fronte strada o fronte mamma e comoda finestra per osservare il bambino e cintura di sicurezza a 5 punti. Utilizzabile dalla nascita fino ai 36 mesi del bambino.
  • della navicella, con fondo aerato e schienale regolabile. Utilizzabile fino ai 6 mesi del bambino. A differenza dei modelli TUO e MYO, non è omologata per l’auto.
  • del seggiolino auto gruppo 0+, utilizzabile fino ai 13 kg di peso del bambino, dotato di capottina parasole e di riduttore interno per i primi mesi di vita. Dotato di sistema a dondolo, può essere sfruttato anche come culla e port-enfant.

Foppapedretti 3Chic colore red. Passeggino fronte mamma e versione travel system

Versione carrozzina Foppapedretti 3Chic

3Chic è già disponibile sul mercato e ha un prezzo consigliato al pubblico di € 450,00, in linea con gli altri 4 ruote in circolazione. Come abbiamo scritto ad inizio articolo, è acquistabile anche nella sola versione passeggino, modello Chic al prezzo di € 260,00.

Passeggino trio 3Chic: gli accessori di serie

Per metterti a disposizione un sistema completo per il trasporto del tuo bimbo in ogni situazione, Foppapedretti non poteva non includere gli accessori.
A partire dalla barra di protezione per il passeggino, apribile a cancelletto, passando per il parapioggia, il cesto porta-oggetti, la copertina, il coprigambe e la comoda e spaziosa borsa in coordinato con pratici scompartimenti interni e fasciatoio prêt-à-porter estraibile.

Conclusioni

Ti abbiamo svelato moltissimi dettagli del passeggino trio 3Chic di Foppapedretti ma, se ne vuoi sapere ancora di più, puoi leggere anche la nostra scheda tecnica. Qui troverai tanti dettagli, come ad esempio le dimensioni e gli ingombri da aperto o chiuso.
Non ti resta che farci sapere cosa ne pensi!
Aiuta anche tu altri genitori esprimendo la tua opinione. Puoi lasciare la tua valutazione su sito e commentare sui social network. Ti aspettiamo.

Ti potrebbero interessare i seguenti articoli
Foppapedretti TicToc, il trio leggero, compatto e innovativo

Foppapedretti TicToc, il trio leggero, compatto e innovativo

La cura dei dettagli è massima, l’innovazione palpabile proprio in quei dettagli. Il nuovo sistema combinato TicToc Foppapedretti, che fa parte della collezione 2023 Bambino Technology, p...

Foppapedretti presenta DIVO, il trio compatto e innovativo

Foppapedretti presenta DIVO, il trio compatto e innovativo

Ancora una volta Foppapedretti fa centro, riuscendo a calibrare con successo stile e comodità in un trio molto trendy che sta conquistando le famiglie italiane. Parliamo di Foppapedretti DIVO,...

Foppapedretti Ciao e Jumbo: compatti e intelligenti

Foppapedretti Ciao e Jumbo: compatti e intelligenti

Amanti delle soluzioni smart che coniugano funzionalità, design e facilità di utilizzo? Foppapedretti ne propone due di alta qualità: Ciao e Jumbo, dei passeggini indicati dalla n...

Foppapedretti Jumbo, praticitÓ e compattezza insieme

Foppapedretti Jumbo, praticitÓ e compattezza insieme

Si presenta pratico, confortevole e compatto, ma anche elegante e colorato, disponibile nei colori a tinta unita oppure a fantasia. Jumbo è il nome del nuovo passeggino leggero firmato Foppaped...

Foppapedretti Eureka: un sistema combinato che convince

Foppapedretti Eureka: un sistema combinato che convince

Eureka è l’espressione che, storicamente, si associa a un’intuizione geniale e innovativa, capace di produrre delle conseguenze nella vita di ogni giorno. Ecco perché si chia...

adv
Inglesina System Quattro Aptica
adv
Chicco Trio Mysa con Kory Plus
Scegli il tuo prossimo seggiolino auto con Cercaseggiolini