Cercaseggiolini
adv
Joie Pact Pro

Genitori in campo con la nuova sezione Testato da voi

Cercapasseggini cresce e fa recensire i passeggini a voi. Per il primo prodotto da testare, giÓ centinaia di candidature pervenute.
giovedý 1 giugno 2017 | Ilaria Marinaci
Genitori in campo con la nuova sezione Testato da voi

La community di Cercapasseggini diventa ancora più interattiva grazie alla nuova sezione “Testato da voi”, che, a tre giorni dalla messa on line, registra già centinaia di candidature pervenute alla redazione per il primo modello da provare, il Quad di Inglesina.

La "Test Area" del nostro staff

Nel 2014, per fornire a voi genitori in procinto di acquistare un passeggino uno strumento che potesse simulare l’esperienza diretta del prodotto, il nostro portale ha introdotto una Test Area dove periodicamente vengono pubblicate le recensioni sui vari modelli messi sul mercato dai brand di settore. Il nostro staff riceve il prodotto, lo prova su diversi terreni, ne valuta la praticità, la manovrabilità, lo spazio che occupa da chiuso e da aperto, l’ingombro nel bagagliaio e tutta una serie di altri parametri, supportati da foto e video, che permettono di farsi un’idea chiara su un determinato prodotto e di capire se è adatto alle proprie specifiche esigenze con tanto di giudizio finale e il marchio “Testato da Cercapasseggini”.

Come funziona la sezione "Testato da voi"

Oggi, il nostro portale fa un ulteriore passo in avanti e fa provare gratuitamente a voi genitori un passeggino per condividere con tutti noi il vostro giudizio, chiedendovi di fare le stesse azioni che facciamo noi dello staff nella Test Area e di dare una valutazione complessiva. Per partecipare, basta iscriversi sul sito di Cercapasseggini. Se fate già parte della nostra community, invece, dopo aver effettuato l’accesso, dovrete solo compilare in tutte le sue parti il modulo di candidatura, presente nella sezione “Testato da voi”.

C'è tempo fino a giovedì 29 giugno per candidarsi a provare il primo modello. Siete già in tantissimi ad aver partecipato. Il passeggino da testare, come detto, sarà il passeggino Quad di Inglesina, primo brand partner che tiene a battesimo questa nuova rubrica. Una volta conclusa la fase della candidatura, i genitori selezionati direttamente da Inglesina riceveranno a casa propria il Quad e lo potranno usare per tutta la durata del periodo di prova, inviando alla fine una recensione corredata da foto e da un giudizio complessivo sul prodotto. Recensione e foto saranno pubblicati su Cercapasseggini nella sezione “Testato da voi”.

Una community di genitori che cresce

«Il nostro portale nasce dall’idea di due genitori – spiega Enrico Epifani, fondatore di Cercapasseggini – che volevano aiutare altri genitori a fare una scelta consapevole al momento dell’acquisto del passeggino per il proprio bambino. Nel corso degli anni, questa community di genitori è cresciuta tanto ed è diventata anche sempre più esigente. Dopo aver introdotto lo strumento delle recensioni del nostro staff, abbiamo deciso di coinvolgere maggiormente i genitori stessi anche nella valutazione del prodotto. Per questo abbiamo dato vita a questa nuova rubrica grazie alla collaborazione con i brand partner che, di volta in volta, ci metteranno a disposizione i loro ultimi modelli. Credo che sia interesse anche delle aziende produttrici avere un feedback dei diretti interessati che fanno esperienza di un modello appena lanciato».

Benvenuti, quindi, a tutti i nostri genitori tester! Ci aspettiamo molto da voi e sappiamo già che non resteremo delusi.

adv
Inglesina System Quattro Aptica
adv
Chicco Trio Mysa con Kory Plus
Scegli il tuo prossimo seggiolino auto con Cercaseggiolini