Cercaseggiolini
adv
Passeggini Prenatal

Maxi-Cosi supera i limiti con il Trio Oxford

Perchè limitarsi ad un passeggino quando si può avere Maxi-Cosi Oxford?
lunedì 6 novembre 2023 | in collaborazione con Maxi-Cosi
Maxi-Cosi supera i limiti con il Trio Oxford

Superare quei confini che appongono delle etichette restrittive ed interpretare la vita secondo nuovi modi di essere e di pensare. Un approccio capace di sovvertire quello che c’è e di introdurre l’innovazione. Così il passeggino di Maxi-Cosi vuole superare i limiti "imposti" dalla città per diventare l’unico compagno di passeggiate in ogni occasione; con una promessa fondamentale: affrontare tutte le sfide quotidiane con uno stile ed una facilità senza pari.

Il trio Maxi Cosi Oxford: essere altro per andare oltre

Ogni fase della vita del piccolo è una nuova avventura che merita tutte le attenzioni possibili, per questo Maxi-Cosi propone Oxford anche nella versione trio, per soddisfare le esigenze di ogni famiglia.

Maxi-Cosi Trio Oxford - i componenti

Un'immagine dei componenti del Trio Maxi-Cosi Oxford

Funzionalità progettate per rendere semplice e rilassante ogni passeggiata, chiusura compatta ed intuitiva per aumentare la facilità di utilizzo, grandi ruote antiforatura e sospensioni con ammortizzatori per regalare una guida fluida e il massimo del comfort al bambino anche su percorsi più sconnessi: il trio Maxi-Cosi Oxford supera i limiti della città.

Maxi-Cosi Trio - dettaglio ruote e ammortizzatori

In foto il dettaglio delle ruote ammortizzate di Maxi-Cosi Oxford

Il passeggino Oxford può essere combinato con tutte le navicelle e seggiolini auto del brand, ma in questo articolo lo vogliamo presentare in una combo davvero irresistibile, con la navicella Maxi-Cosi Oria ed il seggiolino auto Pebble 360 Pro.

Conosciamo i protagonisti di tante giornate felici.

Praticità e comfort dai primi giorni: è il passeggino Oxford

Il piccolo passeggero di Oxford, neonato o bambino che sia, viaggia comodamente nella seduta imbottita spaziosa ed ergonomica che può essere reclinata (in entrambi i sensi di marcia) fino alla posizione sdraiata. Il comfort è anche garantito dal materassino riduttore in schiuma ad alta densità e dai tessuti Eco Care, 100% riciclati, piacevoli al tatto.

Maxi-Cosi Trio - dettaglio seduta

Una foto evocativa del comfort di Oxford Maxi-Cosi

Maxi-Cosi Oxford rende ogni passeggiata in città o escursione fuori porta, molto più semplice:

  • il maniglione ergonomico in pelle consente una regolazione in altezza in ben 5 posizioni per agevolare la guida di tutti i genitori
  • il cestello portaoggetti ha una capienza di ben 10 kg per avere tutto il necessario a portata di mano
  • la chiusura immediata e compatta garantisce un ingombro minimo da chiuso (resta anche in piedi da solo!)
  • la reclinazione con una sola mano consente di passare facilmente dalla posizione seduta a quella di riposo
  • le cinture easy-in a 5 punti con chiusura rapida magnetica con regolazione a scorrimento seguono la crescita e facilitano il posizionamento del bambino a qualsiasi età
  • i pulsanti di memoria agevolano un rilascio facile e comodo della seduta.

Maxi-Cosi Trio Oxford - dettaglio trasporto da chiuso

Compatto e facile da trasportare: una foto esplicativa della praticità del passeggino Oxford

Ma non basta! Oxford non è solo un passeggino ricco di funzioni tecniche; come per altri passeggini Maxi-Cosi, il suo design, sobrio e lineare, conferisce eleganza e personalità grazie anche a finiture raffinate e dettagli di stile come la barra di protezione ed il maniglione in pelle.

Maxi-Cosi Trio Oxford - dettaglio maniglione in pelle

Foto di dettaglio del maniglione in pelle del passeggino Maxi-Cosi

E quando il bimbo è ancora piccolo, si può scegliere di utilizzare Oxford reclinando la seduta nella sua posizione massima.

Maxi-Cosi Trio Oxford - reclinazione della seduta

Un'immagine che immortala la reclinazione dello schienale del passeggino Maxi-Cosi Oxford

Un'altra opzione per le passeggiate con un neonato, come già anticipato, è abbinare al telaio di Oxford una delle navicelle Maxi-Cosi: è arrivato il momento di parlare di Oria, la navicella dal comfort extra.

Le prime passeggiate a bordo di Maxi-Cosi Oria

Un lettino su quattro ruote, che accompagna il bimbo dai primissimi giorni della sua vita, Oria è progettata per coccolare e mantenere il piccolo al caldo e al sicuro, in ogni momento della sua giornata. Il materassino ampio e la cappottina coprente con retina per l’aerazione, alzano l'asticella del comfort della navicella Maxi-Cosi che si aggancia al telaio di Oxford in due “silenziosi” click, senza svegliare il bambino.

Maxi-Cosi Trio Oxford - vista con navicella Oria

In foto Maxi-Cosi Oxford abbinato alla navicella Oria per una combo comoda e raffinata

Un dettaglio non da poco che aiuta anche il genitore sempre alle prese con le piccole sfide quotidiane; proprio per risolverne di altre, Maxi-Cosi Oria ha un peso molto ridotto (solo 4 kg) e può essere completamente richiusa per ottenere un ingombro davvero esiguo. E poi, si può contare sempre sulla sicurezza firmata Maxi-Cosi che ha portato a casa dall'ospedale più di 60 milioni di bambini in tutto il mondo.

Raggiunti i 9 kg di peso, e dismessa perciò la navicella, si può utilizzare il passeggino Oxford sul cui telaio è possibile agganciare anche un altro prezioso alleato per gli spostamenti del piccolo: il seggiolino auto Pebble 360 Pro.

L’ovetto reclinabile del Trio Oxford: Maxi-Cosi Pebble 360 Pro

Alla scoperta del mondo, in piena sicurezza, sia in auto che a passeggio: questa è la missione del seggiolino Maxi-Cosi le cui funzionalità lo rendono particolarmente indicato per le famiglie di oggi, sempre in movimento e dalle esigenze più diverse, ma tutte attente ad offrire la massima protezione al proprio bambino.

Maxi-Cosi Oxford - dettaglio modalità Travel System con Pebble 360 Pro

Una foto di Maxi-Cosi Oxford in modalità Travel System con l'ovetto Pebble 360 Pro

Quello che distingue questo seggiolino da altri modelli è il suo alto livello di innovazione che si concretizza nella Tecnologia SlideTech™, una funzione che permette a Pebble 360 Pro di scorrere sulla base fuori dalla vettura, per togliere bambino e seggiolino dall’auto senza bisogno di chinarsi o sforzare inutilmente la schiena.

Maxi-Cosi Trio Oxford - la tecnologia di Pebble 360 Pro

L'innovativa Tecnologia SlideTech™ di Pebble 360 Pro

Inoltre, altra caratteristica degna di nota, Maxi-Cosi Pebble 360 Pro, si reclina in posizione completamente sdraiata in tutte le modalità: in auto, con o senza la base FamilyFix 360 Pro, e installato sul telaio dei passeggini Maxi-Cosi compatibili.

Prezzi e colori di Maxi-Cosi Trio Oxford

Il “no limits” trio Oxford di Maxi-Cosi è disponibile in 4 colori, dalle personalità decise ed attuali: Essential Graphite, Essential Black, Essential Green e Select Grey.

Maxi-Cosi Trio Oxford - collezione colori 2023

La palette colori 2023 di Maxi-Cosi Trio Oxford

Il prezzo consigliato al pubblico è di 979,97 euro, ma per avere maggiori dettagli sul passeggino Oxford potete consultare il sito ufficiale Maxi-Cosi.

Maxi-Cosi Trio Oxford
Brand: Maxi-Cosi
Tipologia: Trio
prezzo consigliato al pubblico: €979,97
Maxi-Cosi Oxford
Brand: Maxi-Cosi
Tipologia: Quattro Ruote
prezzo consigliato al pubblico: €479,99
Ti potrebbero interessare i seguenti articoli
Maxi-Cosi Soho, si chiude in un lampo e sfreccia in città

Maxi-Cosi Soho, si chiude in un lampo e sfreccia in città

Sempre in movimento e con mille cose da fare: è il bello della vita da genitori, indaffarati h24 e spesso di corsa, tra lavoro, scuola, passeggiate al parco e giri per la città... Imposs...

Maxi-Cosi Leona2 Luxe: eleganza a misura di città

Maxi-Cosi Leona2 Luxe: eleganza a misura di città

L’eleganza è difficile da definire, ma si riconosce al primo sguardo: il nuovo Maxi-Cosi Leona2 è destinato a conquistare il cuore dei genitori nella speciale versione Luxe, caratt...

Maxi-Cosi lancia il nuovo Leona2: comfort XL e dimensioni XS

Maxi-Cosi lancia il nuovo Leona2: comfort XL e dimensioni XS

Migliorare ciò che è già eccezionale: questa la sfida di Maxi-Cosi, brand del gruppo Dorel Juvenile, che ha da poco lanciato sul mercato il nuovo passeggino city friendly Leona2, ...

Maxi-Cosi punta su Leona e Street per la collezione 2022

Maxi-Cosi punta su Leona e Street per la collezione 2022

Le 2 punte di diamante della collezione outdoor Maxi-Cosi continueranno anche quest'anno a portare a spasso con stile i bimbi: parliamo di Leona e Street, 2 passeggini con personalità diffe...

Maxi-Cosi Street: versatile con stile

Maxi-Cosi Street: versatile con stile

Lungo le vie della città, si aggira un passeggino dal design iconico: linee chiare, precise che definiscono e strutturano un comfort su 4 ruote; la versatilità è il suo punto fort...

adv
Inglesina System Quattro Electa
adv
Chicco Trio Mysa con Kory Plus
Scegli il tuo prossimo seggiolino auto con Cercaseggiolini