Cercaseggiolini
adv
Joie Pact Pro

Nuovo Inglesina Aptica, il Glam Crossover del System Quattro

Affascina con dettagli raffinati e conquista con l'indole impavida di un crossover: una versione rivisitata da provare in modalità modulare in combo con il nuovissimo ovetto Darwin Infant Recline.
lunedì 20 marzo 2023 | in collaborazione con Inglesina
Nuovo Inglesina Aptica, il Glam Crossover del System Quattro

"C’è una storia dentro", e oggi vi raccontiamo la storia del nuovo Inglesina Aptica che nella sua versione System Quattro vuole accogliere per molti anni i momenti di crescita del bambino: ogni istante della sua vita, dal primo giorno fino ai primi passi, sarà un pezzetto della sua storia…e la storia con Inglesina è sempre una storia d’amore.

Nella sua nuova versione 2023 il passeggino Aptica diventa un “Glam Crossover” e ha in sé tutto il glam italiano che si esprime nella rivisitazione di alcuni elementi importanti:

  • il sofisticato restyling del telaio che ha dato vita a 2 versioni, Palladio e Litio
  • l’impugnatura in similpelle con texture microtraforata e il tessuto Jacquard per un tocco di eleganza
  • i dettagli cromati e le etichette in metallo a marchio Inglesina
  • la nuova seduta ALL SEASON del passeggino dotata di Comfort Cover, la copertura imbottita che riveste completamente lo schienale per il bambino dal freddo 
  • le nuove ruote in poliuretano per percorsi accidentati mantenendo la massima fluidità di guida.
 

Un bel video emozionale su Aptica System Quattro

Tutto per preservare e adempiere sempre più alla mission di Inglesina: “Realizzare prodotti e soluzioni che garantiscano il miglior benessere dei bambini durante il loro percorso alla scoperta del mondo”. Per questo ogni componente di Aptica System Quattro con Darwin Infant Recline è stato progettato con il preciso scopo di offrire uno spazio vitale e confortevole alla crescita del bambino, proteggendolo e facendolo sentire a suo agio in ogni momento.

La Grande Culla di Inglesina: comfort e sicurezza dai primi istanti

La vita che inizia e che trova nella navicella il primo palpabile nido, un “luogo” nel quale il neonato inizia a scoprire il mondo in uno spazio raccolto così che possa meglio percepire i confini ed avvertire meno disagio possibile nella delicata transizione tra l’ambiente ovattato del pancione a quello smisurato del mondo esterno.

La Grande Culla di Inglesina è studiata proprio con questo nobile intento: donare tranquillità e benessere per dare al bambino la possibilità di crescere e di esplorare e, soprattutto, di riposare nel massimo del relax e della sicurezza. Non sono solo le generose dimensioni a consentire ciò, il comfort della navicella di Aptica è dato dalla regolazione dello schienale in più posizioni, con meccanismo centralizzato, per consentire sempre la giusta postura con lo stesso livello di sicurezza. A questo si aggiunge l’attenzione di Inglesina per la termoregolazione del bambino che, nella Grande Culla, si esprime attraverso la presenza di un sistema di controllo dell'aerazione, posto sul fondo della scocca, che regola il flusso dell’aria e la temperatura all’interno della navicella; il risultato è un ambiente fresco e ventilato, anche grazie alla cappottina anti UV dotata di falda estraibile e della copertina con funzione paravento.

Grande Culla di Inglesina Aptica

Un'immagine suggestiva della Grande Culla di Inglesina nella colorazione Velvet Grey con il telaio Palladio

E se il piccolo dorme, e si è arrivati a casa, ecco che la navicella del System Quattro di Inglesina si rimuove dal telaio e si sposta con estrema facilità per essere agganciata allo Standup con un semplice click; più precisamente, tramite il sistema "easy clip", che segnala, con indicatore visivo, anche quando la navicella è correttamente agganciata al telaio del passeggino. Lo Standup è un accessorio in dotazione molto apprezzato dai genitori perché consente alla culla di trasformarsi in un vero e proprio lettino, nel pieno rispetto dell’igiene e nella più totale comodità.

La navicella di Aptica System Quattro su Standup

In foto il comodo Standup di Inglesina con la navicella di Aptica System Quattro

Ultimo attore, ma non di certo per importanza, che contribuisce alla creazione del benessere del neonato è il famoso Welcome Pad, l’innovativo dispositivo ergonomico progettato in collaborazione con un team di Pediatri Neonatologi, che garantisce al bambino un corretto sviluppo, aiutandolo a mantenere la posizione di riposo più sicura in un ambiente accogliente e altamente traspirante durante i primi mesi di vita.

Inglesina Welcome Pad

L'innovativo Inglesina Welcome Pad posizionato nella Grande Culla

Nuovo Aptica, il passeggino elegante dallo spirito avventuroso

Facile da usare, bello da vedere, comodo da vivere. Questo è il Glam Crossover di Inglesina, Aptica, il nuovo passeggino che, come anticipato, nella sua versione 2023 offre ancora di più alle famiglie di tutto il mondo.

Il telaio e la seduta sono stati completamente rivisitati per combinare la grande leggerezza e compattezza (il passeggino pesa poco più di 10 kg) con le caratteristiche tipiche di un crossover, il risultato è un miglioramento notevole di prestazioni e funzionalità. E nel look, la palette colori comprende delle nuances create per esaltare i 2 nuovi telai: è così che Velvet Grey e Pashmina Beige si abbinano al telaio Palladio, mentre i colori Emerald Green, Resort Blue e Satin Grey con telaio Litio. Un gioco di stile che si arricchisce con le etichette in metallo, con i profili zip in similpelle e il tessuto Jacquard dall'effetto profondo e materico.

Dettagli telaio e rifiniture di Inglesina Aptica

Nell'immagine ravvicinata si notano i dettagli del telaio Palladio, delle etichette, delle zip e del tessuto Jacquard

Uno spirito crossover dicevamo -dato dalle nuove ruote in poliuretano e dalla stabilità di guida- con l’attitudine alla praticità, alla compattezza (da chiuso è più piccolo di 4 cm della precedente versione) e alla leggerezza. A questo si aggiunge tutto il comfort made in Inglesina che trova la sua massima espressione nella nuova seduta All Season realizzata con un’innovativa rete 3D e dotata di Comfort Cover: d’inverno la copertura imbottita, che riveste completamente lo schienale, protegge il bambino dal freddo, nella stagione estiva invece la Comfort Cover viene rimossa e la seduta, in doppio strato di rete traspirante, permette di dissipare velocemente il calore, favorendo la corretta termoregolazione e la giusta postura del bambino.

Seduta All Season di Aptica

In foto la nuova seduta All Season di Aptica, con la Comfort Cover ed il doppio strato di rete 3D

Aptica System Quattro con Darwin Infant Recline è il sistema modulare per le famiglie moderne, sempre indaffarate, che sono alla ricerca di soluzioni pratiche, all'avanguardia per dare il giusto benessere al bambino, ma senza rinunciare ad una certa raffinatezza. E non solo; parliamo di famiglie che sono anche attente all'ambiente: grazie alla riprogettazione della struttura ed all’utilizzo di nuove soluzioni materiche, il nuovo Aptica riduce del 20% il suo impatto ambientale.

Il Glam Crossover di Inglesina è il compagno ideale per accompagnare il bambino in ogni fase della sua infanzia, ed in ogni momento, anche in auto con il nuovissimo Darwin Infant Recline, l'ovetto i-Size con l’innovativo sistema di reclinazione dello schienale che permette al bambino di allineare schiena e gambe in una posizione quasi completamente distesa, per viaggi piacevoli e sicuri.

Inglesina Darwin Infant Recline

Il nuovo seggiolino i-Size di Inglesina con schienale reclinabile, il Darwin Infant Recline

Prezzi e colori di Aptica System Quattro con Darwin Infant Recline

Abbiamo già accennato alla vasta scelta di combinazioni di stile, con i 2 telai, Palladio e Litio, da abbinare alle rispettive colorazioni: Velvet Grey e Pashmina Beige, e Emerald Green, Resort Blue e Satin Grey.  Per tutte le possibili combo, il prezzo consigliato al pubblico è lo stesso: 1.119 euro

Colori Inglesina Aptica System Quattro con Darwin Infant Recline

La vasta gamma colori 2023 di Inglesina Aptica System Quattro con Darwin Infant Recline

Maggiori informazioni sono a disposizione sul sito ufficiale di Inglesina.

Inglesina Aptica System Quattro Darwin Recline
Brand: Inglesina
Tipologia: Trio
prezzo consigliato al pubblico: €1.129,00
Inglesina Aptica passeggino
Brand: Inglesina
Tipologia: Quattro Ruote
prezzo consigliato al pubblico: €499,00
Ti potrebbero interessare i seguenti articoli
Inglesina Electa: spirito urbano e benessere per il bambino

Inglesina Electa: spirito urbano e benessere per il bambino

Stile metropolitano e una spiccata attitudine a muoversi nella giungla cittadina sono i tratti identitari del nuovo Inglesina System Quattro Electa, il sistema modulare ideale per le famiglie che...

Inglesina lancia Element, la collezione ecosostenibile

Inglesina lancia Element, la collezione ecosostenibile

Poche ore fa, c’è stato un importante lancio sul mercato della Prima Infanzia da parte di Inglesina; parliamo di Element, una collezione che dell'ecosostenibilità vuole fare la...

Inglesina Now: un tocco e si chiude da solo

Inglesina Now: un tocco e si chiude da solo

Per stare al passo con i ritmi frenetici di ogni giorno, tra scuola, lavoro, giri in città e corse tra mille appuntamenti, i genitori con bimbi piccoli sono sempre più alla ricerca di su...

Inglesina Quid2 Maya: un'esplosione di allegria

Inglesina Quid2 Maya: un'esplosione di allegria

Destinazione divertimento con il nuovo Quid2 Maya Collection! Una vera e propria esplosione di allegria quella proposta da Inglesina per Quid2 nella nuova versione Maya, di ispirazione messicana, nell...

Dior sceglie Inglesina per il suo ultimo passeggino

Dior sceglie Inglesina per il suo ultimo passeggino

La maison francese si era già affacciata al mondo del passeggio nel 2020 introducendo l'iconica stampa Oblique su un 4 ruote da favola. Ora Dior ritorna sul mercato dei passeggini e sceg...

adv
Inglesina System Quattro Aptica
adv
Chicco Trio Mysa con Kory Plus
Scegli il tuo prossimo seggiolino auto con Cercaseggiolini