Il brand Graco lancia il nuovo passeggino Evo
Da luglio sarà disponibile nei negozi italiani il nuovissimo passeggino Evo di Graco. Amatissimo dalle mamme urbane europee, Evo coniuga compattezza estrema da chiuso e versatilità d'uso.
Utilizzabile sin dalla nascita del bebè, questo passeggino è completamente reclinabile (le posizioni dello schienale sono tre) e reversibile (fronte retro e fronte mamma per i neonati).
Le ruote "reggono" i differenti terreni, scorrevolissime però sull'asfalto cittadino. Quattro ruote, non troppo grandi e un enorme portaoggetti inferiore (adorato dalle mamme) non vanno a discapito del design. Infatti il nuovo modello di Graco si potrebbe definire l'elogio della semplicità funzionale: tecnico con comfort.
Già così, in versione semplicemente passeggino, Evo è completo e perfetto sin da quando mamma e bebè escono dal reparto maternità. Ma il telaio aggancia anche carrozzina-navicella) e seggiolino auto per diventare così un sistema modulare trio d'avanguardia.
Il passeggino pesa 6,5 kg ma si muove agilmente e quindi il peso durante il trasporto risulta "piuma". Evo della Graco risponde bene anche al "test-bagagliaio", considerata la compattezza una volta richiuso.
Evo ha l'atout del costo, € 374,99 il prezzo consigliato al pubblico, prezzo conveniente se si considera la media del mercato di passeggini simili e di alto livello qualitativo.
L'idea che mi evoca questo passeggino made in UK (Graco Europe nasce nel 1997, dopo Graco USA) oscilla tra lo stile urban e il british, sono sicura piacerà moltissimo alle mamme cittadine.
In dotazione parapioggia e coprigambe. In estate, potrete equipaggiarlo anche con ombrellino parasole.
Una volta acquistato ha una garanzia di 2 anni ma considerata la cura dei dettagli e delle guarnizioni (oltre alla robustezza delle ruote) non ci sarà bisogno di "inpugnarla". C'é tanta Londra nell'Evo di Graco. Evo debutterà in Italia con i seguenti colori: Sand, Chili, Grape e Charcoal.
Colori 2013 del Pliko Mini di Peg Perego, passeggino ultra leggero
Oggi vi presentiamo il piccolo di casa Peg Perego. Si chiama Pliko Mini, pesa appena 5,7 kg e sta in piedi da solo. Questo prodotto risponde molto bene alle necessità che i genitori (soprattutt...
Fendi e Inglesina lanciano il passeggino New Pequin Stroller
In occasione del Pitti Bimbo 2013, a Firenze Inglesina e Fendi presentano il nuovissimo passeggino Pequin. Il celebre logo della maison toscana (il Pequin) compie trent’anni e li festeggia insie...
Peg Perego 2014: il nuovo colore Ghirò per Pliko Mini
Aria di novità per il piccolino di casa Peg Perego. Pliko Mini, il passeggino leggero che sa stare in piedi da solo, sfoggia in anteprima la nuova fantasia 2014, sbarazzina e spensierata, in pe...
Dall'Olanda con amore: i passeggini ergonomici Joolz
Grigio elefante, verde cactus e Monkey Brown (ovvero marrone scimmia): sono questi gli ultimi colori scelti da Joolz per i loro passeggini. Tre colori neutri e particolari, che seguono una stessa line...
Le fasce di Mhug per i neonati prematuri
Il mondo di Mhug è un mondo fatto di cura e tenerezza. Mugh produce fasce portabebé di ultima generazione, realizzate in fibre 100% naturali e completamente ispirate e rispettose dei pri...