Cercaseggiolini
adv
Joie Pact Pro

Cercapasseggini Annunci: nasce il nuovo servizio per i genitori

Passeggini usati vendesi e cercasi: arriva Cercapasseggini
martedì 24 maggio 2016 | Sara Di Spaldro
Cercapasseggini Annunci: nasce il nuovo servizio per i genitori

Volete liberarvi del passeggino che non usate più? Siete alla ricerca di quel modello che avete sempre desiderato ma il vostro budget è limitato? Non vi resta che "andare" nella nuova sezione Cercapasseggini Annunci.

Una sezione interamente dedicata alla compra-vendita di passeggini nuovi, di seconda mano e di annessi accessori; in questa sezione gli utenti registrati alla community possono inserire la propria inserzione per vendere trio, leggeri, passeggini singoli e accessori optional. E chi invece è alla ricerca può consultare tutti gli annunci pubblicati provenienti da tutta Italia.

Accanto al servizio di confronto modelli, Cercapasseggini offre da oggi questo nuovo servizio utilissimo per voi genitori. Ed il punto di forza è proprio questo: annunci di genitori per i quasi-genitori. Dove altro trovare un target così mirato e consapevole?

Vendere un passeggino usato

L'avete lasciato lì, abbandonato, nella convizione che l'avreste utilizzato ancora. Ma poi è arrivato il secondogenito e proprio non vi piace più quel passeggino in disuso. Che fare? Semplice: vendetelo su Cercapasseggini Annunci. Nella nuova sezione gli utenti possono, previa iscrizione alla community, pubblicare l'annuncio corredato da immagini fotografiche: descrizione dettagliata del prodotto, foto reali e chiari riferimenti sul prezzo sono tutti gli elementi da tenere in considerazione per un "buon" annuncio. Nata da pochissimi giorni, la sezione Cercapasseggini Annunci si sta già popolando di numerose inserzioni da tutta Italia. Date una nuova vita al vostro passeggino grazie agli Annunci di Cercapasseggini.

Acquistare un passeggino usato

Quel passeggino vi piace proprio tanto, ma volete tentare l'affare: risparmiare qualche soldino senza rinunciare al modello scelto. Consultate i tanti annunci pubblicati su Cercapasseggini, contattate l'inserzionista direttamente e l'affare è fatto! Perchè rinunciare al passeggino dei propri sogni? La soluzione è un passeggino di secondo mano, il cui stato può essere valutato attraverso le immagini fotografiche o parlando direttamente con l'inserzionista.

Visitate la nuova sezione Cercapasseggini Annunci: i passeggini meritano una seconda possibilità!

adv
Inglesina System Quattro Aptica
adv
Chicco Trio Mysa con Kory Plus
Scegli il tuo prossimo seggiolino auto con Cercaseggiolini