Cercaseggiolini
adv
Joie Pact Pro

Yupi di Tuc Tuc, il passeggino leggero ma non frivolo!

Perchè si può essere belli senza dover rinunciare all’intelligenza.
mercoledì 24 giugno 2015 | in collaborazione con Tuc Tuc
Yupi di Tuc Tuc, il passeggino leggero ma non frivolo!

“Signora, ma che bella borsa originale! Colorata, di design, è spagnola vero?”
“Sì, è spagnola. È colorata, di design. Ma è un passeggino!”
Ok, probabilmente potrebbe esserci un caso di forte miopia, ma la sensazione portando a passeggio Yupi di Tuc Tuc da chiuso è proprio quella di andare in giro con una bag trendy e fashion.

Vista chiuso Tuc Tuc YupiTuc Tuc Yupi trasporto da chiuso

Yupi è il passeggino quattro ruote leggero di Tuc Tuc, bella e divertente azienda spagnola che ci ha abituato alla sua estrosità con la selezione di fantasie uniche nel loro genere.
Di questo stroller abbiamo già parlato, ma ci piace così tanto che vogliamo farvelo conoscere meglio… vamos!

Yupi di Tuc Tuc: lo “yes stroller”!

La struttura extra light del telaio agevola ampie ed aggraziate piroette, possibili grazie alla presenza di ruote adatte a scorribande in città!
Muoversi con Yupi è davvero facile nella selva cittadina: leggerezza, manovrabilità estrema e facilità di trasporto grazie all’apposita maniglia. Quindi se come spesso accade il vostro dubbio è “passeggino sì, passeggino no” in base a quanto il pargolo decide di usufruire del passaggio, con Yupi la risposta è sempre sì: tanto basta poco per richiudere il “mezzo” e trasformare il pargolo da passeggero a “passeggiante”!

Dettaglio ruote Tuc Tuc Yupi

Il passeggino leggero che porta in giro il divertimento

Lasciate a casa musi lunghi da stress: Yupi di Tuc Tuc è divertente e colorato, e, cosa fondamentale, non dimentica comunque la sicurezza. Il quattro ruote è infatti dotato di barra di protezione, imbottiture per attutire gli urti, cinture di sicurezza con morbidi spallacci anche sullo spartigambe e finestrella osservabimbo ed inoltre è molto stabile nella guida, nonostante il suo peso esiguo.

Vista frontale e dettaglio seduta Tuc Tuc Yupi

Anche il confort è garantito: ampia seduta, capottina regolabile in varie posizioni e dotata di visiera per riparare dal sole, schienale reclinabile fino a 150° in caso di un attacco di “nannite”! Una “furba” taschina è posta ad altezza guidatore, così da evitare piegamenti improvvisi per “rovistare” disperatamente nel cestello portaoggetti… D’altronde si sa che quando hai bisogno subito di una cosa non è mai a portata di mano!

Vista laterale con capottina apertura massima Tuc Tuc Yupi

Dettaglio seduta e tasca porta oggetti Tuc Tuc Yupi

Se non volete dunque accontentarvi di un blando compromesso tra stile e funzionalità, Yupi è il passeggino fatto per voi, che siete sempre alla ricerca del meglio per il vostro piccolo senza dover rinunciare alla vostra personalità ed al vostro gusto estetico.

Chi l’ha detto che la passeggiata deve essere divertente solo per il pargolo? Con Yupi di Tuc Tuc non si rinuncia a nulla: stile e design, funzionalità e praticità (davvero molto compatto una volta richiuso), sicurezza e manegevolezza.
Tutto questo è Yupi, il passeggino leggero, ma non frivolo!

Ti potrebbero interessare i seguenti articoli
Yupi di Tuc Tuc, il passeggino leggero si rinnova il look

Yupi di Tuc Tuc, il passeggino leggero si rinnova il look

La bella stagione è alle porte e già si avverte nell’aria qualcosa di frizzantino, che ci invita a trascorrere più tempo all’aperto, specie con i nostri bambini. Ecco ...

adv
Inglesina System Quattro Aptica
adv
Chicco Trio Mysa con Kory Plus
Scegli il tuo prossimo seggiolino auto con Cercaseggiolini