Yupi di Tuc Tuc, il passeggino leggero ma non frivolo!
“Signora, ma che bella borsa originale! Colorata, di design, è spagnola vero?”
“Sì, è spagnola. È colorata, di design. Ma è un passeggino!”
Ok, probabilmente potrebbe esserci un caso di forte miopia, ma la sensazione portando a passeggio Yupi di Tuc Tuc da chiuso è proprio quella di andare in giro con una bag trendy e fashion.
Yupi è il passeggino quattro ruote leggero di Tuc Tuc, bella e divertente azienda spagnola che ci ha abituato alla sua estrosità con la selezione di fantasie uniche nel loro genere.
Di questo stroller abbiamo già parlato, ma ci piace così tanto che vogliamo farvelo conoscere meglio… vamos!
Yupi di Tuc Tuc: lo “yes stroller”!
La struttura extra light del telaio agevola ampie ed aggraziate piroette, possibili grazie alla presenza di ruote adatte a scorribande in città!
Muoversi con Yupi è davvero facile nella selva cittadina: leggerezza, manovrabilità estrema e facilità di trasporto grazie all’apposita maniglia. Quindi se come spesso accade il vostro dubbio è “passeggino sì, passeggino no” in base a quanto il pargolo decide di usufruire del passaggio, con Yupi la risposta è sempre sì: tanto basta poco per richiudere il “mezzo” e trasformare il pargolo da passeggero a “passeggiante”!
Il passeggino leggero che porta in giro il divertimento
Lasciate a casa musi lunghi da stress: Yupi di Tuc Tuc è divertente e colorato, e, cosa fondamentale, non dimentica comunque la sicurezza. Il quattro ruote è infatti dotato di barra di protezione, imbottiture per attutire gli urti, cinture di sicurezza con morbidi spallacci anche sullo spartigambe e finestrella osservabimbo ed inoltre è molto stabile nella guida, nonostante il suo peso esiguo.
Anche il confort è garantito: ampia seduta, capottina regolabile in varie posizioni e dotata di visiera per riparare dal sole, schienale reclinabile fino a 150° in caso di un attacco di “nannite”! Una “furba” taschina è posta ad altezza guidatore, così da evitare piegamenti improvvisi per “rovistare” disperatamente nel cestello portaoggetti… D’altronde si sa che quando hai bisogno subito di una cosa non è mai a portata di mano!
Se non volete dunque accontentarvi di un blando compromesso tra stile e funzionalità, Yupi è il passeggino fatto per voi, che siete sempre alla ricerca del meglio per il vostro piccolo senza dover rinunciare alla vostra personalità ed al vostro gusto estetico.
Chi l’ha detto che la passeggiata deve essere divertente solo per il pargolo? Con Yupi di Tuc Tuc non si rinuncia a nulla: stile e design, funzionalità e praticità (davvero molto compatto una volta richiuso), sicurezza e manegevolezza.
Tutto questo è Yupi, il passeggino leggero, ma non frivolo!
Colori 2013 del Pliko Mini di Peg Perego, passeggino ultra leggero
Oggi vi presentiamo il piccolo di casa Peg Perego. Si chiama Pliko Mini, pesa appena 5,7 kg e sta in piedi da solo. Questo prodotto risponde molto bene alle necessità che i genitori (soprattutt...
Fendi e Inglesina lanciano il passeggino New Pequin Stroller
In occasione del Pitti Bimbo 2013, a Firenze Inglesina e Fendi presentano il nuovissimo passeggino Pequin. Il celebre logo della maison toscana (il Pequin) compie trent’anni e li festeggia insie...
Il brand Graco lancia il nuovo passeggino Evo
Da luglio sarà disponibile nei negozi italiani il nuovissimo passeggino Evo di Graco. Amatissimo dalle mamme urbane europee, Evo coniuga compattezza estrema da chiuso e versatilità d'uso...
Peg Perego 2014: il nuovo colore Ghirò per Pliko Mini
Aria di novità per il piccolino di casa Peg Perego. Pliko Mini, il passeggino leggero che sa stare in piedi da solo, sfoggia in anteprima la nuova fantasia 2014, sbarazzina e spensierata, in pe...
Dall'Olanda con amore: i passeggini ergonomici Joolz
Grigio elefante, verde cactus e Monkey Brown (ovvero marrone scimmia): sono questi gli ultimi colori scelti da Joolz per i loro passeggini. Tre colori neutri e particolari, che seguono una stessa line...