Cercaseggiolini
adv
Joie Pact Pro

Gb Maris: fra design futuristico e tendenze moda

Lussuoso, maneggevole e compatto, il nuovo passeggino Ŕ disponibile anche in una versione Fashion Collection Daydream che coniuga stile e tessuti ultramoderni.
lunedý 27 febbraio 2017 | in collaborazione con Gb
Gb Maris: fra design futuristico e tendenze moda

Un passeggino può essere, nello stesso tempo, all’avanguardia e alla moda?
Osservando il nuovo Maris della collezione Platinum di Gb la risposta sembrerebbe proprio essere sì. Una vasta gamma di colori per un prodotto, classificabile nella tipologia 4 ruote, che risulta minimal e maneggevole e, quindi, adatto ai genitori che vivono nelle grandi metropoli e vogliono coniugare praticità e glamour.

Reclinazione e chiusura: basta una sola mano

Basta elencare le principali caratteristiche del Maris per avere conferma di quel che diciamo. Partiamo dal fatto che può essere usato dalla nascita del bambino – grazie allo schienale reclinabile sino alla posizione nanna – fino ai 17 Kg di peso, quindi i 4 anni circa. In combinazione con la navicella coordinata e il seggiolino auto Idan, diventa un passeggino Trio, con sistema da viaggio, appunto, 3 in 1.

GB Maris 2017 - vista versione trio - cercapasseggini

Confort e funzionalità sono garantiti da un ingombro di soli 54 cm ed è sufficiente una sola mano per chiudere il Maris a libro in un corpo compatto che sta in piedi da solo.

GB Maris 2017 - chiusura passeggino - cercapasseggini

L’altra caratteristica molto utile ai genitori è la seduta reversibile, fronte mamma o fronte strada, cha avviene facilmente in pochi secondi unita al fatto che, con una sola mano, anche lo schienale si può regolare nella posizione che di volta in volta si desidera. Stesso discorso sulla regolabilità a proprio piacimento vale anche per il poggiapiedi.

La funzione seggiolone: un’altezza studiata per stare a tavola con voi

Altra chicca tecnica è l’altezza della seduta, progettata per raggiungere l’altezza media dei tavoli, accortezza che permette al Maris di far stare vostro figlio a pranzo o a cena seduto con voi, con funzione seggiolone.

Metropolitana non ti temo: sicurezza e maneggevolezza su tutto

Capitolo sicurezza: il Gb Maris ha in dotazione cinture con imbottiture, regolabili in altezza, barra di protezione ed un freno a pedale di facile accesso e utilizzo. La maneggevolezza è garantita dal maniglione unito e dalle ruote, tutte e quattro munite di sospensioni, realizzate in gomma, antiforatura e riempite in schiuma, per affrontare senza problemi tutte le insidie che nascondono le strade urbane: gli accessi alla metropolitana non saranno più un incubo, né tantomeno i passaggi più stretti.
Di serie il Maris presenta anche la cappottina XXL con visore estensibile e massima protezione dai raggi ultravioletti e un capiente cestello che può contenere fino a 5 Kg di oggetti. Sono inclusi anche il parapioggia e gli adattatori per montare il seggiolino Idan.

Maris Fashion Collection Daydream: leggiadro come una piuma

All’ultima Kind und Jugend di Colonia, la fiera internazionale più autorevole dedicata al mondo della prima infanzia, non è certo passata inosservata la versione Fashion Collection Daydream di Gb Maris, in cui l’alta tecnologia incontra l’alta moda, puntando sul monocromatico, materiali che scorrono morbidi su sezioni tecniche grafiche.

GB Maris 2017 - Fashion Collection Daydream- cercapasseggini

Il Daydream è realizzato con tessuti lasercut (a taglio laser) abbinate a look optical a strati, ispirati dai designer d’avanguardia e che fanno tendenza sulle passerelle di tutto il mondo. Una versione del Maris, quindi, che affascinerà le mamme che frequentano le Fashion Week, che vogliono essere ammirate anche quando portano i loro figli a passeggio nelle grandi città.

GB Maris 2017 - colori versione standard - cercapasseggini

Il Gb Maris nei colori standard (Capri Blue, Dragonfire Red, Lizard Khaki, Monument Black, Posh Pink, Seaport Blue) è in vendita a un prezzo consigliato di 699,95 euro, il Gb Maris Plus (Lux Black) è disponibile a un prezzo al pubblico di 749,45 euro, mentre nella versione Fashion Collection Daydream il Gb Maris ha un costo consigliato al pubblico di 799,95 euro.

La versione Trio, infine, con il Maris in abbinamento con navicella Maricot e seggiolino Idan, si può acquistare al costo complessivo consigliato al pubblico di 1.169,85 euro, che diventa 1.399,85 euro se si sceglie di optare per la versione Fashion Collection Daydream. 

Ti potrebbero interessare i seguenti articoli
Passeggini leggeri e compatti GB: pronti a partire?

Passeggini leggeri e compatti GB: pronti a partire?

Viaggiate in aereo? Prendete spesso i mezzi pubblici? La macchina è la vostra seconda casa? Ma come fare con l'ingombro del passeggino? Semplice, scegliere un passeggino compatto…anzi su...

adv
Inglesina System Quattro Aptica
adv
Chicco Trio Mysa con Kory Plus
Scegli il tuo prossimo seggiolino auto con Cercaseggiolini