Cercaseggiolini
adv
Joie Pact Pro

Cybex Balios S: la passeggiata Ŕ senza pensieri

Il nuovo passeggino quattro ruote Balios S di Cybex non fa differenze fra strade urbane e percorsi sterrati, garantendo agilitÓ di manovra ai genitori e comoditÓ ai loro piccoli.
mercoledý 4 aprile 2018 | in collaborazione con Cybex
Cybex Balios S: la passeggiata Ŕ senza pensieri

Un passeggino per i genitori che amano stare all’aria aperta, facendo lunghe e salutari scampagnate con il proprio bambino senza preoccuparsi del terreno. Sì, perché il nuovo Balios S dell’azienda tedesca Cybex si presenta proprio con questa caratteristica principale: grandi ruote all terrain, tutte dotate di morbide sospensioni in modo da non farsi impensierire da ciottoli, marciapiedi o strade sterrate di campagna e da avere una guida sempre fluida. In più, aggiungendo al passeggino la navicella Cot S e uno dei seggiolini auto (gruppo 0+, ovvero l’ovetto) della vasta gamma Cybex o Gb si ottiene un pratico sistema modulare 3 in 1, ideale per accompagnare i genitori nei primi anni di vita con il loro piccolo o la loro piccola.

Passeggino e seggiolone insieme

Cybex Balios S, seggiolone

Adatto fin dalla nascita per via dello schienale reclinabile fino alla posizione nanna, Cybex Balios S è un passeggino quattro ruote che presenta la seduta alta abbastanza da poter sopperire anche all’uso del seggiolone a tavola ed è reversibile fronte strada e fronte mamma. Girare la seduta risulta particolarmente semplice e veloce grazie ai bottoni memory. Come dicevamo, è reclinabile facilmente con una sola mano in tre diverse posizioni, fra cui quella più comoda per i frequenti sonnellini dei primi mesi.

Il poggiagambe è regolabile a seconda della comodità del bambino, se sta seduto o coricato, come pure il maniglione unito e telescopico che si può sistemare in 4 posizioni, adattandosi all’altezza di qualsiasi genitore. La cappottina è molto ampia e dotata di finestrella osservabimbo e retina di areazione. La barra di protezione e un cestello molto capiente (potete caricarci fino a 5 kg di spesa o di oggetti) completano gli accessori inclusi nell’acquisto del passeggino.

Cybex Balios S, sistema di chiusura a libro

Capitolo a parte, merita il sistema di chiusura: il Balios S si chiude a libro – grazie a un meccanismo che permette l’uso di una sola mano – con seduta fronte strada e fronte mamma o senza la seduta e da chiuso resta in piedi. È presente una maniglia per il trasporto del passeggino chiuso. Le ruote – tutte dotate di sospensioni, in più quelle anteriori sono piroettanti e bloccabili – si possono rimuovere, volendo, per ridurre l’ingombro del passeggino una volta riposto.

Sistema modulare 3 in 1: una possibilità in più

A Cybex Balios S si può associare la navicella Cot S che, come abbiamo detto, se abbinata con un seggiolino auto firmato da Cybex o dall'altro brand del colosso cino-tedesco, Gb, trasforma il prodotto in un pratico trio adatto sia alle passeggiate in città sia alle scampagnate in campagna o, in ogni caso, a itinerari off road. Durante i primi mesi del bambino (dalla nascita fino a circa 6 mesi), la navicella è il lettino indispensabile quando si è in movimento. La cappottina con visiera parasole offre protezione solare e antivento con UPF50+ per il piccolo occupante. La maniglia per il trasporto della navicella è posizionata sopra il tettuccio parasole per facilitare il suo spostamento e l’azione del fissaggio al telaio del passeggino. Dotata di un materasso in memory foam che permette la corretta posizione sdraiata del bambino, è la navicella Cybex più grande e spaziosa fra quelle disponibili sul mercato.

Cybex Balios S, travel system

Per completare il sistema modulare basta aggiungere un seggiolino auto, ricordando che Cybex è uno dei produttori di dispositivi di ritenuta più innovativi e all’avanguardia. Lo sviluppo è sempre al centro dell’azione del gruppo cino-tedesco che proprio di recente, a questo proposito, ha annunciato l’apertura di un centro di ricerca che includerà un impianto per le prove di crash test a Bayreuth, nell’Alta Franconia, dove si lavorerà per migliorare e rendere sempre più sicuri i seggiolini per bambini.

Con la pedana di trasforma in passeggino fratellare

Insieme al passeggino è possibile acquistare una serie di accessori optional:

  • borsa cambio
  • borsa organizer
  • sacco invernale
  • parapioggia
  • guanti invernali
  • porta bibite
  • adattatori seggiolino auto
  • ombrellino parasole
  • vassoio per merenda.

A questi va aggiunta anche la pedana per il secondo bambino, che di fatto trasformano il prodotto anche in un passeggino fratellare, con il più grande in piedi sulla pedana se è stanco e non vuole più camminare.

Prezzo e colori di Cybex Balios S

Cybex Balios S, colori

Si può scegliere fra cinque colori fashion per Cybex Balios S che, nella sua conformazione standard, è venduto a un prezzo consigliato al pubblico di 369,95 euro. Queste, invece, le tonalità in cui sono declinate le parti in tessuto:

  • Manhattan Grey
  • Denim Blue
  • Lavastone Black
  • Passion Pink
  • Rebel Red.

Che ne pensate di questo prodotto fra gli ultimi nati della collezione Gold 2018 di casa Cybex?

Aggiornamenti: scoprite il passeggino nella versione Cybex Balios S Lux.

Cybex Balios S Lux
Brand: Cybex
Tipologia: Quattro Ruote
prezzo consigliato al pubblico: Ç499,95
Ti potrebbero interessare i seguenti articoli
Cybex lancia Rockstar, la nuova fashion collection

Cybex lancia Rockstar, la nuova fashion collection

Se siete genitori appassionati di moda e desiderate che anche i vostri piccoli siano sempre come in passerella, non potrete resistere alla nuova collezione Rockstar di Cybex. Il musicista Alec V&ou...

Cybex Sport Collection: progettata per genitori sportivi

Cybex Sport Collection: progettata per genitori sportivi

Lo sport è una filosofia di vita e, per chi lo pratica giornalmente, un’abitudine imprescindibile. È il momento in cui ci si sente liberi, euforici, in armonia con il proprio corpo...

Cybex Eezy S Twist 2: la mobilitÓ sale al livello successivo

Cybex Eezy S Twist 2: la mobilitÓ sale al livello successivo

I viaggi in famiglia passano al livello successivo grazie a Cybex che ha messo ancora una volta il talento dei suoi progettisti al servizio dei genitori per semplificare la vita delle famiglie. Nasce ...

Cybex e-Priam, la rivoluzione Ŕ elettrica e smart

Cybex e-Priam, la rivoluzione Ŕ elettrica e smart

Nel mondo, crescono sempre di più gli amanti dell’auto elettrica, più ecocompatibile rispetto a quelle a diesel, benzina o metano. In concomitanza con questa tendenza, il colosso t...

Cybex Eezy S Twist e Cybex Lemo: la presentazione a Milano

Cybex Eezy S Twist e Cybex Lemo: la presentazione a Milano

Evento di lancio in Italia di Cybex Eezy S Twist che il colosso tedesco ha presentato insieme al nuovo sistema sedia 4-in-1 Lemo durante una giornata milanese a Casa Lago, giovedì scorso, ...

adv
Inglesina System Quattro Aptica
adv
Chicco Trio Mysa con Kory Plus
Scegli il tuo prossimo seggiolino auto con Cercaseggiolini