Cercaseggiolini
adv
Joie Pact Pro

Chicco OHlalÓ 2: la libertÓ di muoversi senza fatica

Tanti colori, tre Special Edition e la novitÓ del maniglione pieghevole per la versione aggiornata del superleggero firmato Chicco
lunedý 3 giugno 2019 | in collaborazione con Chicco
Chicco OHlalÓ 2: la libertÓ di muoversi senza fatica

Immaginiamo che siate a passeggio con il vostro bambino e dobbiate scendere pochi scalini. Lo prendete in braccio ma avete sempre il problema di portare giù anche il passeggino. L’ideale sarebbe poterlo sollevare con l’altra mano libera senza fatica.

Una cosa semplice da fare se scegliete Chicco OHlalà 2, la versione rinnovata del passeggino superleggero dell’azienda italiana lanciato sul mercato nel 2017. A renderlo ancora più compatto una volta chiuso, infatti, è il maniglione pieghevole, che, unendosi ai soli 3,8 kg di peso e alla maniglia per il trasporto, lo rende praticissimo tanto che basta un solo dito per sollevarlo.

Chicco OHlalÓ 2 Ŕ cosý leggero che si solleva con un dito
Quando il risparmio di tempo è prezioso durante tutta la giornata, un alleato perfetto è un passeggino ultraleggero, maneggevole e facile da guidare come OHlalà2 di Chicco, che, oltre a questo, si presenta anche in un’ampia gamma di colori pastello - fra i quali è possibile scegliere - e alcune Special Edition.
Vediamo quali sono le sue caratteristiche principali.

Dalla parte del bambino...

Durante le passeggiate all’aria aperta, Chicco OHlalà 2 risulta confortevole sia per il piccolo occupante sia per i genitori. Si tratta delle tipiche situazioni che conciliano il sonno al bambino che trova particolarmente comodo addormentarsi sulla seduta di questo passeggino, adatto fin dalla nascita, grazie al suo schienale completamente reclinabile tramite il sistema a nastro che permette di raggiungere anche la posizione nanna.

Chicco OHlalÓ 2 con schienale reclinato e cappottino estesa

Unito alla cappottina ampia ed estesa, si viene a creare un ambiente ideale per un sonnellino anche durante le giornate estive più calde. Anche il poggiagambe è regolabile in diverse posizioni, inclusa quella orizzontale che allunga ulteriormente lo spazio quando il piccolo sta disteso.
Il discorso sulla seduta confortevole per il bambino si completa con la presenza di spallacci e spartigambe imbottiti che garantiscono la sicurezza del piccolo a bordo insieme al comfort.

...e dalla parte dei genitori.

Confortevole, però, questo modello risulta anche per mamma e papà.

Ideale per muoversi in città, con i mezzi pubblici e facile da riporre in auto, Chicco OHlalà 2 è molto pratico da guidare grazie al maniglione unito.

Si apre e si chiude facilmente a libro, con un comando posto sullo stesso maniglione, che, una volta chiuso, si piega su se stesso a tutto vantaggio della maggiore compattezza, facendo risparmiare ulteriore spazio, quando viene riposto in casa o posizionato nel bagagliaio dell’auto. Da chiuso resta in piedi e – con l’ausilio della maniglia per il trasporto – può essere trascinato come fosse un trolley in modo molto semplice.

La chiusura a libro di Chicco OHlalÓ 2

La cappottina, come dicevamo, si estende in più posizioni, unendosi o meno allo schienale, privilegiando, a seconda dei due casi, l’ombra oppure la ventilazione, mentre il cestello portaoggetti si presenta ampio e capiente. Le ruote si presentano a coppie di due, sia anteriori che posteriori, e quelle anteriori sono piroettanti e bloccabili. Il freno si aziona comodamente con una semplice pressione del piede.

Prezzo e colori di Chicco OHlalà 2 

Coprono quasi tutta la gamma di colori disponibili quelli associati da Chicco, azienda italiana leader nel settore prima infanzia, al nuovo OHlalà 2, che è in vendita al prezzo consigliato al pubblico di 139 euro. Le varianti di colori sono queste:

I colori 2019 di Chicco OHlalÓ 2

  • Silver
  • Black Night
  • Power Blue
  • Paprika

A queste si uniscono tre Special Edition:

Le fantasie 2019 delle tre Special Edition di Chicco OHlalÓ 2.

  • Tropical Jungle con stampa in stile tropicale
  • Comics dedicata ai fumetti
  • Unicorn dedicata agli unicorni.
Ti potrebbero interessare i seguenti articoli
Trio Chicco One4Ever City Map Re_Lux, con 2 sedute evolutive

Trio Chicco One4Ever City Map Re_Lux, con 2 sedute evolutive

C’è una nuova lingua universale che tutti stiamo imparando a parlare: è l’idioma della sostenibilità e del rispetto per l’ambiente, che impone comportamenti e ac...

Chicco Trio Mysa: tutta l'eleganza che meriti

Chicco Trio Mysa: tutta l'eleganza che meriti

Oggi si parla di scelte. Di quelle che fanno i genitori quotidianamente per i propri figli, perché ogni singola decisione presa comunica il proprio pensiero, i propri valori, il proprio approcc...

Chicco lancia Black Re-Lux Collection: sostenibilitÓ e stile

Chicco lancia Black Re-Lux Collection: sostenibilitÓ e stile

La parola “sostenibilità” si è avvalsa in questi ultimi anni di valori altamenti positivi; si parla di rispetto dell'ambiente, di un’attenzione particolare alle mat...

Chicco Trio Best Friend Pro: la libertÓ di scegliere

Chicco Trio Best Friend Pro: la libertÓ di scegliere

Cosa più di un trio può essere definito il migliore amico dei genitori nei primi anni di vita dei loro bambini? Nulla, in effetti, fatta eccezione solo per gli indispensabili nonni! &...

Trio Chicco Alysia: essere alla moda in tutte le stagioni

Trio Chicco Alysia: essere alla moda in tutte le stagioni

Cercate un connubio perfetto fra eleganza, funzionalità e design? Il nuovo trio Chicco Alysia, allora, può fare al caso vostro. Omologato dalla nascita fino ai suoi 36 mesi, è il...

adv
Inglesina System Quattro Aptica
adv
Chicco Trio Mysa con Kory Plus
Scegli il tuo prossimo seggiolino auto con Cercaseggiolini