Cercaseggiolini
adv
Chicco Trio Mysa

Chicco Fully Twin: versatilità e comfort raddoppiano

19 configurazioni possibili per il nuovo passeggino fratellare dell’azienda italiana, con sedute evolutive che si trasformano in pochi gesti in navicelle semirigide.
lunedì 14 gennaio 2019 | in collaborazione con Chicco
Chicco Fully Twin: versatilità e comfort raddoppiano

Siete genitori di due bambini piccoli, gemelli o d’età ravvicinata, e vi mettete le mani nei capelli ogni volta che pensate di andare a fare una passeggiata? Niente paura, sta per arrivare sul mercato Chicco Fully Twin, il nuovo passeggino gemellare e fratellare che mette a disposizione di mamma e papà ben 19 configurazioni possibili fra le quali scegliere per capire, di volta in volta, qual è quella giusta per l’occasione.

Chicco Fully Twin presenta due sedute, entrambe evolutive, che passano, con grande facilità, dalla modalità navicella alla modalità passeggino e viceversa. Inoltre, il telaio di questo gemellare può accogliere anche il seggiolino auto Chicco Keyfit, da acquistare separatamente con un apposito adattatore, ma che permette, di fatto, di avere a portata di mano tutti i componenti di un trio, da poter combinare a seconda delle esigenze.

Le configurazioni con il seggiolino auto di Chicco Fully Twin

Massima versatilità, quindi, è l’obiettivo che si pone di fornire questo prodotto alle famiglie ma anche agilità e fluidità di guida, perché – diciamolo francamente – i gemellari, per loro stessa natura, comportando il trasporto di due bambini, si presentano di difficile gestione. Ma Chicco ha cercato di venire incontro anche a questa esigenza fornendo il passeggino di quelle caratteristiche adatte a farlo diventare molto pratico.

Come si presenta il passeggino Chicco Fully Twin?

Il telaio è composto da un maniglione unito regolabile in 4 differenti altezze e l’impugnatura è rivestita in elegante ecopelle. Inoltre, è dotato di una pedanina posteriore supera-ostacoli, che, premuta con un piede, aiuta chi è alla guida a sollevare la parte anteriore del passeggino per superare con facilità gli ostacoli che dovessero presentarsi, come un gradino o un altro eventuale impedimento.
Le prestazioni di guida, quindi, sono buone grazie alle ruote in gomma, che presentano tutte e quattro gli ammortizzatori e i cuscinetti a sfera. Sulle ruote posteriori sono presenti i parafanghi.

Particolare delle ruote di Chicco Fully Twin

La cappottina è estendibile e con una finestra osservabimbo in rete, che permette di controllare i piccoli occupanti durante la passeggiata. In più, è presente anche un anello dove si possono agganciare piccoli oggetti, come giochini o portasucchietti. Tutte e due le sedute sono basculanti per assicurare sempre la massima comodità dei piccoli: schienale e poggiagambe si regolano in diverse posizioni per poter scegliere sempre quella ideale. Il cestello portaoggetti è ampio e spazioso. Le sedute presentano le cinture di sicurezza con spallacci e coprifibbia imbottiti.
Capitolo chiusura: Chicco Fully Twin, una volta rimosse le due sedute, si chiude in maniera facile e ultracompatta con un solo gesto, occupando davvero pochissimo spazio per essere riposto in macchina o a casa.

Da due sedute a due navicelle in pochi minuti

Chicco Fully Twin si può usare dalla nascita perché entrambe le sue sedute evolutive si possono trasformare in pochi semplici gesti in due comode navicelle semirigide, utili soprattutto se sono arrivati in famiglia due gemelli. Il fatto di essere semirigide non è un aspetto trascurabile: permette, infatti, di sganciarle dal telaio mentre i bambini sono ancora comodamente adagiati dentro e di poggiarle su un piano orizzontale in casa, senza disturbare un eventuale sonnellino.Il comfort dei piccoli è garantito da una fodera interna che assicura igiene e morbidezza, dando la sensazione di trovarsi in un lettino comodo e accogliente.

Navicella semirigida con comoda impugnatura di Chicco Fully Twin

Per proteggere i piccoli dal freddo, le navicelle hanno di serie le copertine con falda anti-vento, che, nella modalità passeggino, si trasformano in caldi coprigambe. Infine, sono facili e leggere da trasportare grazie all’impugnatura superiore.

Due bambini, tante passeggiate possibili

Come dicevamo, combinando fra loro i tre componenti (navicella, seduta e, facoltativamente, seggiolino auto Chicco KeyFit), si possono ottenere 19 possibili configurazioni diverse fra cui scegliere per trovare quella che, caso per caso, uscita dopo uscita, fa al caso di mamma e papà.

Tutte le 19 configurazioni possibili di Chicco Fully Twin

Prezzo e colori di Chicco Fully Twin

Chicco Fully Twin sarà disponibile per l’acquisto a partire da febbraio 2019 al prezzo consigliato al pubblico di 649 euro e in tre varianti di colore:

  • Power Blue
  • Stone
  • Red Passion.

i tre colori disponibili di Chicco Fully Twin

Ti potrebbero interessare i seguenti articoli
Colori 2013 del Pliko Mini di Peg Perego, passeggino ultra leggero

Colori 2013 del Pliko Mini di Peg Perego, passeggino ultra leggero

Oggi vi presentiamo il piccolo di casa Peg Perego. Si chiama Pliko Mini, pesa appena 5,7 kg e sta in piedi da solo. Questo prodotto risponde molto bene alle necessità che i genitori (soprattutt...

Fendi e Inglesina lanciano il passeggino New Pequin Stroller

Fendi e Inglesina lanciano il passeggino New Pequin Stroller

In occasione del Pitti Bimbo 2013, a Firenze Inglesina e Fendi presentano il nuovissimo passeggino Pequin. Il celebre logo della maison toscana (il Pequin) compie trent’anni e li festeggia insie...

Il brand Graco lancia il nuovo passeggino Evo

Il brand Graco lancia il nuovo passeggino Evo

Da luglio sarà disponibile nei negozi italiani il nuovissimo passeggino Evo di Graco. Amatissimo dalle mamme urbane europee, Evo coniuga compattezza estrema da chiuso e versatilità d'uso...

Peg Perego 2014: il nuovo colore Ghirò per Pliko Mini

Peg Perego 2014: il nuovo colore Ghirò per Pliko Mini

Aria di novità per il piccolino di casa Peg Perego. Pliko Mini, il passeggino leggero che sa stare in piedi da solo, sfoggia in anteprima la nuova fantasia 2014, sbarazzina e spensierata, in pe...

Dall'Olanda con amore: i passeggini ergonomici Joolz

Dall'Olanda con amore: i passeggini ergonomici Joolz

Grigio elefante, verde cactus e Monkey Brown (ovvero marrone scimmia): sono questi gli ultimi colori scelti da Joolz per i loro passeggini. Tre colori neutri e particolari, che seguono una stessa line...

adv
Inglesina System Quattro Aptica
Scegli il tuo prossimo seggiolino auto con Cercaseggiolini