Cercaseggiolini
adv
Chicco Trio Mysa i-Size

Bikini Foppapedretti 2016: bello e intelligente

Due pezzi per un trio
giovedý 19 novembre 2015 | in collaborazione con Foppapedretti
Bikini Foppapedretti 2016: bello e intelligente

Allegro. Divertente. Accomodante. Utile. Bello.
No, non stiamo parlando di come dovrebbe essere il partner. Stiamo parlando di com'è Bikini, il nuovo passeggino quattro ruote di Foppapedretti.
Con un passeggino così non avrete bisogno di altro per essere felici di uscire col vostro pargolo...certo se però venite accompagnati da un partner come Bikini, magari è meglio!
Bikini è il sistema combinato che Foppapedretti lancia per il 2016: uno stile che si fa notare perchè alla qualità ed all'esperienza italiana si aggiunge un approccio molto pratico dal sapore nord europeo. Un sistema combinato "duo" che diventa un trio con il seggiolino auto Gruppo O+ e che può essere usato fin dalla nascita grazie alla comoda navicella che si trasforma in seduta per passeggino.

Progettare un passeggino non è semplice, progettarlo con intelligenza lo è ancora meno; bastano dei piccoli accorgimenti, dei dettagli che ti fanno comprendere quanto metodo e quanto amore c'è dietro ad un passeggino. Foppapedretti conosce bene l'importanza della praticità, dell'uso sapiente dei materiali, della progettazione degli ingombri: per questo Bikini non è un semplice passeggino, è un modo di essere.

Bikini&Versatilità

Un'unica seduta per navicella e passeggino

Carrozzina e passeggino Bikini Foppapedretti 2016

Come? Semplice. La navicella di Bikini adatta fin dalla nascita accoglie e protegge i più piccolini fino ai sei mesi circa; il morbido materassino ergonomico presente e le cinturine di sicurezza a cinque punti garantiscono viaggi comodi e sicuri. E poi con la copertina in dotazione il giaciglio è presto che sistemato: il pratico sistema con cerniera aggancia la copertina alla navicella.
E quando il pargolo riesce a stare seduto da solo, intorno ai sei mesi appunto, ecco che la navicella diventa la seduta del passeggino: si solleva fino alla posizione verticale, si stringono i laccetti alle spalle dello schienale ed ecco formato un comodo "alloggiamento" per il piccolo passeggero, completo di poggiagambe regolabile e di barra di protezione. Anche in questo caso il confort è assicurato dalla copertina, che in questo caso è diventata il coprigambe del passeggino. Comodo vero? Un unico supporto per due fasce di utilizzo. Anche la capottina prevista è utilizzabile per entrambe le "versioni", sempre con un sistema di zip che la ancora al telaio; essa può esser regolata in quattro posizioni per proteggere al meglio dai raggi solari e dalla pioggia (è infatti in tessuto impermeabile) anche se per questa evenienza climatica è possibile utilizzare il parapioggia in dotazione.

Foppapedretti Bikini 2016 vista versione Carrozzina

Bikini&Dinamicità

Sprint a quattro ruote

Si guida facile, si chiude facile, si fa piacere facile!
Extra maneggevolezza per questo passeggino quattro ruote adatto per la città ma anche, con qualche accortezza, per le stradine di campagna. Le ruote di Bikini lo rendono infatti indicato per vari contesti urbani e non, grazie alla presenza di cuscinetti a sfera e alla possibilità di regolare le sospensioni posteriori con una semplice leva. Anche la facilità del sistema di chiusura/apertura è una caratteristica che agevola chi ha uno stile di vita dinamico e non può perdere tempo in inutili passaggi.

Bikini Foppapedretti 2016 vista laterale telaio chiuso

Tutto in Bikini è infatti pensato per ridurre gli sprechi, di tempo, di materiale e di spazio: come non essere sollevati all'idea che con un singolo passeggino si può accompagnare il pargolo dalla nascita ai 36 mesi? Senza ulteriori componenti aggiunti per il passeggio, senza, appunto, inutili sprechi, Bikini è lo stroller di chi sceglie la praticità e la funzionalità.

Passeggino e seggiolino auto Bikini Foppapedretti 2016

Bikini&Beltà

Il design si fa bello

Lo dicevamo all'inizio: bello. Le forme morbide ma decise, i colori intensi ma non trash, i tessuti selezionati ma non pretenziosi...tutto in questo passeggino quattro ruote è un inno al design. Uno stile hi-tech che non risulta però freddo e distante, anzi che trasmette quel senso di protezione e di accomodante sicurezza che fa diventare un passeggino il "tuo" passeggino.
Le combinazioni di colore previste per Bikini di Foppapedretti 2016 sono tre:

Colori del sistema combinato trio Foppapedretti Bikini 2016

  • green: un verde fluo contrasta con armonia il grigio della navicella/seduta ed il nero della copertina per un risultato d'effetto molto originale
  • grey: l'eleganza dei grigi si fonde con l'autorevolezza del nero senza però risultare pesante
  • red: il rosso spicca sui toni tenui del grigio esaltandone con sapienza la "personalità" pacata

Gli accessori in dotazione per Bikini Foppapedretti 2016 sono:

  • capottina
  • copertina coprigambe
  • materassino per seggiolino
  • materassino per seduta/navicella
  • adattatori per seggiolino
  • parapioggia
  • barra di protezione
  • borsa porta cambio

Bikini Foppapedretti ammalia con il suo aspetto e conquista con la sua intelligenza.
Il partner perfetto esiste dunque...almeno quello per le passeggiate!

Il prezzo consigliato al pubblico per Bikini di Foppapedretti è di 349 euro.

Ti potrebbero interessare i seguenti articoli
Foppapedretti TicToc, il trio leggero, compatto e innovativo

Foppapedretti TicToc, il trio leggero, compatto e innovativo

La cura dei dettagli è massima, l’innovazione palpabile proprio in quei dettagli. Il nuovo sistema combinato TicToc Foppapedretti, che fa parte della collezione 2023 Bambino Technology, p...

Foppapedretti presenta DIVO, il trio compatto e innovativo

Foppapedretti presenta DIVO, il trio compatto e innovativo

Ancora una volta Foppapedretti fa centro, riuscendo a calibrare con successo stile e comodità in un trio molto trendy che sta conquistando le famiglie italiane. Parliamo di Foppapedretti DIVO,...

Foppapedretti Ciao e Jumbo: compatti e intelligenti

Foppapedretti Ciao e Jumbo: compatti e intelligenti

Amanti delle soluzioni smart che coniugano funzionalità, design e facilità di utilizzo? Foppapedretti ne propone due di alta qualità: Ciao e Jumbo, dei passeggini indicati dalla n...

Foppapedretti Jumbo, praticitÓ e compattezza insieme

Foppapedretti Jumbo, praticitÓ e compattezza insieme

Si presenta pratico, confortevole e compatto, ma anche elegante e colorato, disponibile nei colori a tinta unita oppure a fantasia. Jumbo è il nome del nuovo passeggino leggero firmato Foppaped...

Foppapedretti Eureka: un sistema combinato che convince

Foppapedretti Eureka: un sistema combinato che convince

Eureka è l’espressione che, storicamente, si associa a un’intuizione geniale e innovativa, capace di produrre delle conseguenze nella vita di ogni giorno. Ecco perché si chia...

adv
Inglesina Quid2 Animalier Pink
adv
Chicco Trio Mysa i-Size
Tutto sul benessere
Cercapasseggini EDU