Bikini Foppapedretti 2016: bello e intelligente
Allegro. Divertente. Accomodante. Utile. Bello.
No, non stiamo parlando di come dovrebbe essere il partner. Stiamo parlando di com'è Bikini, il nuovo passeggino quattro ruote di Foppapedretti.
Con un passeggino così non avrete bisogno di altro per essere felici di uscire col vostro pargolo...certo se però venite accompagnati da un partner come Bikini, magari è meglio!
Bikini è il sistema combinato che Foppapedretti lancia per il 2016: uno stile che si fa notare perchè alla qualità ed all'esperienza italiana si aggiunge un approccio molto pratico dal sapore nord europeo. Un sistema combinato "duo" che diventa un trio con il seggiolino auto Gruppo O+ e che può essere usato fin dalla nascita grazie alla comoda navicella che si trasforma in seduta per passeggino.
Progettare un passeggino non è semplice, progettarlo con intelligenza lo è ancora meno; bastano dei piccoli accorgimenti, dei dettagli che ti fanno comprendere quanto metodo e quanto amore c'è dietro ad un passeggino. Foppapedretti conosce bene l'importanza della praticità, dell'uso sapiente dei materiali, della progettazione degli ingombri: per questo Bikini non è un semplice passeggino, è un modo di essere.
Bikini&Versatilità
Un'unica seduta per navicella e passeggino
Come? Semplice. La navicella di Bikini adatta fin dalla nascita accoglie e protegge i più piccolini fino ai sei mesi circa; il morbido materassino ergonomico presente e le cinturine di sicurezza a cinque punti garantiscono viaggi comodi e sicuri. E poi con la copertina in dotazione il giaciglio è presto che sistemato: il pratico sistema con cerniera aggancia la copertina alla navicella.
E quando il pargolo riesce a stare seduto da solo, intorno ai sei mesi appunto, ecco che la navicella diventa la seduta del passeggino: si solleva fino alla posizione verticale, si stringono i laccetti alle spalle dello schienale ed ecco formato un comodo "alloggiamento" per il piccolo passeggero, completo di poggiagambe regolabile e di barra di protezione. Anche in questo caso il confort è assicurato dalla copertina, che in questo caso è diventata il coprigambe del passeggino. Comodo vero? Un unico supporto per due fasce di utilizzo. Anche la capottina prevista è utilizzabile per entrambe le "versioni", sempre con un sistema di zip che la ancora al telaio; essa può esser regolata in quattro posizioni per proteggere al meglio dai raggi solari e dalla pioggia (è infatti in tessuto impermeabile) anche se per questa evenienza climatica è possibile utilizzare il parapioggia in dotazione.
Bikini&Dinamicità
Sprint a quattro ruote
Si guida facile, si chiude facile, si fa piacere facile!
Extra maneggevolezza per questo passeggino quattro ruote adatto per la città ma anche, con qualche accortezza, per le stradine di campagna. Le ruote di Bikini lo rendono infatti indicato per vari contesti urbani e non, grazie alla presenza di cuscinetti a sfera e alla possibilità di regolare le sospensioni posteriori con una semplice leva. Anche la facilità del sistema di chiusura/apertura è una caratteristica che agevola chi ha uno stile di vita dinamico e non può perdere tempo in inutili passaggi.
Tutto in Bikini è infatti pensato per ridurre gli sprechi, di tempo, di materiale e di spazio: come non essere sollevati all'idea che con un singolo passeggino si può accompagnare il pargolo dalla nascita ai 36 mesi? Senza ulteriori componenti aggiunti per il passeggio, senza, appunto, inutili sprechi, Bikini è lo stroller di chi sceglie la praticità e la funzionalità.
Bikini&Beltà
Il design si fa bello
Lo dicevamo all'inizio: bello. Le forme morbide ma decise, i colori intensi ma non trash, i tessuti selezionati ma non pretenziosi...tutto in questo passeggino quattro ruote è un inno al design. Uno stile hi-tech che non risulta però freddo e distante, anzi che trasmette quel senso di protezione e di accomodante sicurezza che fa diventare un passeggino il "tuo" passeggino.
Le combinazioni di colore previste per Bikini di Foppapedretti 2016 sono tre:
- green: un verde fluo contrasta con armonia il grigio della navicella/seduta ed il nero della copertina per un risultato d'effetto molto originale
- grey: l'eleganza dei grigi si fonde con l'autorevolezza del nero senza però risultare pesante
- red: il rosso spicca sui toni tenui del grigio esaltandone con sapienza la "personalità" pacata
Gli accessori in dotazione per Bikini Foppapedretti 2016 sono:
- capottina
- copertina coprigambe
- materassino per seggiolino
- materassino per seduta/navicella
- adattatori per seggiolino
- parapioggia
- barra di protezione
- borsa porta cambio
Bikini Foppapedretti ammalia con il suo aspetto e conquista con la sua intelligenza.
Il partner perfetto esiste dunque...almeno quello per le passeggiate!
Il prezzo consigliato al pubblico per Bikini di Foppapedretti è di 349 euro.
Colori 2013 del Pliko Mini di Peg Perego, passeggino ultra leggero
Oggi vi presentiamo il piccolo di casa Peg Perego. Si chiama Pliko Mini, pesa appena 5,7 kg e sta in piedi da solo. Questo prodotto risponde molto bene alle necessità che i genitori (soprattutt...
Fendi e Inglesina lanciano il passeggino New Pequin Stroller
In occasione del Pitti Bimbo 2013, a Firenze Inglesina e Fendi presentano il nuovissimo passeggino Pequin. Il celebre logo della maison toscana (il Pequin) compie trent’anni e li festeggia insie...
Il brand Graco lancia il nuovo passeggino Evo
Da luglio sarà disponibile nei negozi italiani il nuovissimo passeggino Evo di Graco. Amatissimo dalle mamme urbane europee, Evo coniuga compattezza estrema da chiuso e versatilità d'uso...
Peg Perego 2014: il nuovo colore Ghirò per Pliko Mini
Aria di novità per il piccolino di casa Peg Perego. Pliko Mini, il passeggino leggero che sa stare in piedi da solo, sfoggia in anteprima la nuova fantasia 2014, sbarazzina e spensierata, in pe...
Dall'Olanda con amore: i passeggini ergonomici Joolz
Grigio elefante, verde cactus e Monkey Brown (ovvero marrone scimmia): sono questi gli ultimi colori scelti da Joolz per i loro passeggini. Tre colori neutri e particolari, che seguono una stessa line...